La fichetta di mia moglie 3

di
genere
bisex

Sto tornando a casa la sera dopo il lavoro e già so cosa mi aspetta.
Da quando mia moglie ha scoperto quanto mi piace il cazzo, ogni sera mi organizza delle sorprese.
Apro la porta e noto della gente in salotto; oltre alla mia amica trans che oramai vive stabilmente con noi, c'è un altro uomo che si sta scopando mia moglie messa a pecora sul tappeto.
" ciao amore, vieni aggiungiti a noi, vorrei presentarti Gianni, il mio scopamico ".
Il ragazzone neanche si scompone e continuando a stantuffare nella fica di mia moglie, mi saluta cordialmente porgendomi una mano.
Io immaginavo che mia moglie si divertisse con qualcun'altro, come anche io facevo con la mia amica trans, ma mai e poi mai avrei pensato di trovarmelo in casa.
" dai spogliati e unisciti a noi " mi disse e così sia io che la trans ci spogliammo e ci sedemmo sul divano a guardarli.
Il suo amico era ben dotato e mostrava un bel cazzo gonfio e venoso, che oscenamente e rumorosamente slabbarava la fica di mia moglie che se la godeva alla grande, emettendo tanti umori da bagnare il tappeto.
Io iniziai a darmi da fare con il cazzo della trans, prima segandolo e poi imboccandolo per farlo eccitare.
Mia moglie urlava il suo ennesimo orgasmo e il suo amico non dava cenni di cedimento.
" vieni amore, fatti scopare dal mio amico, vedrai che bel cazzone che ha ".
Dalla posizione di seduto, mi sdraiai sul divano, sporgendo il culo in fuori e affrendolo già aperto al suo amico.
Lei si avvicina e tenendo in mano il cazzo di lui, lo posiziona sullo sfintere, poi prende il tubetto del gel e mette del gel intorno all'asta.
" dai ora scopatelo, vedrai come gode il porco " e il suo amico inizia a spingerlo dentro.
Sento la cappella calda allargarmi le carni, forzare ed entrare nello sfintere; poi continua a spingere e il fusto scivola dentro senza alcuna resistenza, centimetro dopo centimetro inesorabilmente viola la mia intimità, fino a sentire le palle che sbattono sul mio culo.
Ne sono pieno, veramente un bel cazzo, largo e spesso, duro come il marmo.
Lui fiero si gira verso mia moglie " guarda come lo scopo, ha il cazzo tutto dentro e non gli basta, ora lo sfondo ! "
Inizia a stantuffare frenetico e veramente mi sento sfondare con spinte del bacino che mi fanno sbattere la testa al bracciolo del divano.
E' un treno in corsa, suda, urla e geme. Io rantolo dal godimento, sto lì a farmi aprire come una troia e con lo sguardo mi giro a cercare la mia amica trans e la trovo a farsi spompinare da mia moglie.
Allungo una mano e gli tolgo il cazzo dalla bocca; la mia amica capisce subito che la voglio e si mette a cavalcioni sul mio torace per scoparmi la bocca.
Ho due bei cazzi che mi sfondano, e me la godo tutta, quando sento suonare alla porta.
Mia moglie si mette la vestaglia e va ad aprire; la sento confabulare e rabbrividisco nel riconoscere una voce che si avvicina.
E' mia suocera !
Io sono ancora a gambe all'aria con il cazzo di Gianni ben piantato nel culo e la trans mi blocca quasi seduta sul mio torace; non riesco a muovermi, vorrei alzarmi ma sono bloccato in quella posizione.
Che vergogna !
Ma mia suocera non si dimostra sorpresa e anzi subito entusiasta, assiste alla scena commentando con mia moglie.
" guarda come gli piace il cazzo, non immaginavo che mio genereo fosse un porco, e se li gode alla grande "
" e si mamma, da quando ho scoperto che gli piace il cazzo tutte le sere lo faccio inculare, tanto è vero che il suo culo oramai ha preso le dimensioni di una vagina e lo chiamo la mia fichetta, vedrai fra un pò ".
Io ero lì inorridito con Gianni che non smetteva di scoparmi, di aprirmi, e la trans che si tirava fuori il cazzo e me lo sbatteva in faccia.
Gianni aveva una resistenza mostruosa e non accennava a rallentare il ritmo.
La trans invece venne copiosamente e ripetutamente inondandomi la faccia.
" vieni mamma, guarda " mi moglie si avvicina e si mette a leccare succhiando tutto lo sperma dalla mia faccia, poi fa cenno alla madre che si avvicina e apre la bocca per farsi riversare lo sperma dalla bocca di mia moglie.
Poi mia moglie si avvicina, mi fa aprire la bocca in maniera che mia suocera lo possa sputare nella mia bocca.
Ridono a crepapelle, mentre io degluttisco.
Gianni eccitato dalla scena mi riversa nel culo un'altra bordata di sperma caldo e mi riempie le viscere, poi rimane in posizione con il cazzo mezzo moscio infilato nel culo.
Mia moglie avvicina mia suocera a Gianni e le fa cenno di infilare una mano, così che non appena Gianni esce dal culo, mia suocera ci infila subito il pugno chiuso.
Sento il culo oramai veramente sfondato, slabbrato, con lo sfintere cedevole che non fa più alcuna resistenza, e mia suocera che infila e sfila il pugno chiuso, emettendo gridolini di meraviglia e di piacere.
" ma guarda questo frocio, come gli piace farsi sfondare, non me lo immaginavo" e continua a penetrarmi con un ritmo peggio di quello di Gianni.
Io sentendo quello sfregare contro la prostata ho subito una erezione e la trans si avvicina per prendermelo in bocca.
A quel punto anche mia suocera inizia a leccare e con la trans si alternano chi leccando la cappella chi succhiandomi le palle.
Il pugno mi ruotea dentro il culo e vengo brutalmente e ripetutamente, in bocca a mia suocera.
" a buona, erano anni che non ne assaggiavo e mi ero dimenticata il gusto" a quel punto anche la trans si avvicina con il cazzo in mano e lo offre a mia suocera per sborrargli in bocca e sul viso.
Mia suocera finalmente libera il mio culo dal suo pugno che nel frattempo mi ha letteramente devastato, lasciandomi con lo sfintere aperto perlomento di 3/4 centimetri.
" che ti dicevo, ecco la mia fichetta " dice mia moglie mostrando fiera a tutti il mio culo informe e ancora più oscenamente aperto dalle sue mani che mi tengono i glutei.
Sono stremato e ancor più mi vergogno ma soddisfatto di questa nuova prova.
Alla prossima !
di
scritto il
2016-03-14
9 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.