La fighetta di mia moglie - 10

Scritto da , il 2016-06-23, genere bisex

Segue dal racconto numero 9.
Mia moglie si avvicina con fare minaccioso, agitando e ungendo con la mano l'enorme plug nero.
" ora ti spacco il culo "
Prende una sedia, ci posiziona il plug e strattonandomi mi costrige a sedermi sopra il plug.
Mia suocera si avvicina ed entrambe mi spingono sulle spalle per farmi calare sul plug. Lo sento, solo la punta è penetrata nello sfintere è mi fa un male cane. Le due stronze mi spingono e il mio culo cede ancora un pò facendo entrare ancora qualche centimetro.
Mi brucia, mi sfonda sento le carni strapparsi, e penso che non potrò mai farcela a farmelo infilare tutto, Grido !.
" no ferme è troppo grosso, mi spacca ".
" e allora dimmi con chi sei stato, troia " urla ancora mia moglie.
E così per salvare il culo, ho dovuto confessare e raccontare la scopata con la signora del piano di sotto.
Soddisfatta mia moglie si allontana e con lei la madre e il suo amico e tutti se ne vanno. Io mi faccio una doccia e mi corico.
Minchia che giornata !
Passano alcuni giorni e mi stavo completamente rilassando, senza sesso e senza le due aguzzine.
La voglia di sesso però non tarda a farsi sentire; ho troppo voglia di cazzo e così approfittando anche di un impegno lavorativo di mia moglie, mi organizzo una seratina sia la mia amica trans, sia l'amante di mia moglie.
Sono gli amici più cazzuti che ho a disposizione e sicuramente mi divertirò con i loro bei randelli.
Arrivano e dopo un brindisi con bollicine, ci spogliamo e ci mettiamo nel lettone matrimoniale.
Io mi comporto subito da zoccola, quale sono d'altronde e inizio a spompinare quei pezzi di carne viva che mi presentano davanti agli occhi. Seduto sul letto, li faccio avvicinare e inizio a spompinare, ad accarezzarli, a segarli, a baciarli e vedo che la reazione non tarda ad arrivare.
In pochi minuti mi si presentano due tronchi di carne pulsante, venosi e turgidi, con le cappelle ben evidenziate e violacee.
Mi sbattono le verghe sul viso e a turno me le infilo in bocca. Ah .... che sapore meraviglioso, sono belli e profumati, duri come il marmo e pronti per la festa.
Allora prendo del gel, mi metto sull'angolo del letto in posizione ginecologica, e inizio a spalmarmi l'ano. Anche l'amico di mia moglie si spalma del gel sul cazzo, accarezzandosi lentamente per tutta la lunghezza dei suoi 25 centimetri.
Ho il cervello annebbiato, muoio dalla voglia di prendermi quei due randelli nel culo.
Sento che mi sto bagnando, come una troietta in calore.
Finalmente si avvicina e appoggia la cappella sul mio orifizio. La trans invece si mette in ginocchio sul letto e mi gira la testa per infilarmi il cazzo in bocca.
Il ragazzone inizia a spingere e sento nitidamente quel gran pezzo di carne che entra. Si fa strada tra le mie carni, scivola inesorabile, mi allarga e mi riempie tutto.
E' dentro per metà ma sono già pieno. Si ferma , prende ancora il gel e lo passa intorno al resto del cazzo che è rimasto fuori.
Io abbandono per un attimo il cazzo che ho in bocca e lo guardo per concentrarmi maggiormente sulla penetrazione. Spingo in fuori, lui se ne accorge e con una spinta decisa mi infila tutta l'asta, fino a sentire le palle che mi arrivano al culo e i peli che mi solleticano.
Sono pieno, farcito, trombato; lui respira affannosamente ed inizia a stantuffare.
La trans mi rimette il cazzo in bocca e me lo spinge fino in gola.
Gli metto le mani dietro al culo e accarezzando quel culone dalla pelle liscia e levigata, lo assecondo nei movimenti.
Mi sta letteralmente scopando la bocca.
Che bello, è una sensazione meravigliosa, sentirsi così vacca, con due bei cazzoni che mi riempiono ogni buco.
Le spinte del ragazzone mi stanno devastando il culo, ma mi piace, mi sento vivo e mi gusto ogni centimetro di carne. Esce e riaffonda oramai senza difficoltà, il mio culo è in grado di accoglierlo tutto senza alcuna esitazione.
Quando per un attimo esce, sento una sensazione di vuoto nell'intestino.
La trans, invece, dopo avermi scopato in bocca, essersi fatta ripetutamente leccare e baciare l'enore cappellona, rivendica la sua parte di culo e chiede all'amico di scambiarsi di posizione.
Un cazzo esce ed un'altro entra; anche questo nonostante i suoi 35 centimetri e un diametro impressionante, senza fatica affonda in un sol colpo.
L'amico invece si pulisce dal gel e me lo mette in bocca per farselo succhiare.
E si ricomincia !
E' oramai una buona mezzora che sono lì impalato da questi due cazzoni che mi sto godendo alla grande e iniziano a dare i primi sintomi di cedimento. Stanno per godere.
" si dai riempitemi, affogatemi di sperma, lo voglio tutto " urlo impazzito.
La trans esce dal culo, si avvicina e si mette in ginoccio accanto al ragazzone ed entrambi si segano que pali di carne che oramai sono prossimi a scoppiare per quanto sono gonfi e duri.
Vengono insieme e improvvisamente una bordata di sperma si abbatte sul mio viso.
Mi ricoprono tutta la faccia e lecco ai bordi della bocca, quando sento i passi di qualche persona che arriva e riconosco subito la voce di mia moglie che però non è sola.
" ha ma brava la mia troia, non hai perso tempo " esclama girandosi verso ....... la vicina del piano di sotto.
Cazzo ! ma come è possibile ! che figura di merda !
Sono lì con la bocca piena di sperma e questa mi sta sputtanando.
" vedi che porco mio marito ! ti sei fatta scopare da un frocio maledetto, che gode come una troietta ! io lo chiamo la mia fighetta, proprio perchè oramai ha uno sfintere dilatato e a forma allungata, che sembra una fica " e così facendo, si avvicina al mio culo e invita la vicina a vedere lo spettacolo del mio sfintere dilatato:
Mia moglie questa scena l'ha già vista altre volte, ma la vicina no e rimane a bocca aperta per la meraviglia.
Mia moglie nel frattempo ha avvicinato la vicina al mio culo, gli ha tolto la camicetta per lasciarle il braccio libero e così senza neanche avvisarla, le ha fatto poggiare la mano sul mio sfintere. Premurosamente le mette la mano con le dita a punta e spingendo il braccio dal gomito, mi fa penetrare dalla mano.
Entra senza difficoltà, visto la devastazione ha coi ero stato sottoposto da quei due cazzoni, ma non contenta, spinge ancora e oramai siamo a metà braccio.
" ora stringi la mano a pugno e stantuffa, sfondalo, spaccala sta troia ".
Lei esegue gli ordini, come in trance, meravigliata e inconsapevole; non si aspettava certo una cosa del genere e estasiata si diverte.
Spinge, gira il braccio, lo ruota, lo spinge in fondo, lo fa uscire e lo riaffonda.
Mi sta spaccando !
Mia moglie soddisfatta si gode la scena mentre prende il più vicino dei due cazzi e inizia a segarlo per farlo risvegliare.
Allora anche l'altro si avvicana alla vicina di casa e le porge il suo di cazzo, che barzotto le entra in bocca.
E' una scena che non mi aspettavo.
Dopo qualche minuto di questo braccio nel culo e con i due cazzi che si rianimano, mia moglie le ordina di tirare fuori il braccio " mi raccomando con il pugno chiuso, così la rompi del tutto questa troietta ! ".
E così con un dolore lancinante, mi esce dal culo, facendo colare sul letto tutti i liquidi e il gel che il mio culo dilatato non riesce a trattenere.
Al tempo stesso lo strusciamento del pugno sulla prostata, mi fa immediatamente eiaculare e con il cazzo moscio, perdo sborra come una fontana.
" vieni, ora tocca a noi divertirci " e cosi facendo mi mettono seduto su una poltroncina e loro iniziano a spogliarsi.
I due cazzoni sono di nuovo pronti e in tiro mentre io sono lì con il culo dolorante e loro due si apprestano a farsi sfondare.
Ma questo ve lo racconto nella prossima puntata.

ciao

Questo racconto di è stato letto 8 7 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.