Neanche una parola

di
genere
masturbazione

**1964**

Questa estate sono venuti a trovarci, dopo anni che non riunivamo le rispettive famiglie, i miei cugini dall’Olanda.
Li ho ospitati, non senza qualche disagio a casa mia: mio cugino e la moglie olandese con la figlia piccola di 10 anni in un camper affittato e piazzato in giardino, mentre la figlia grande di 14 anni, M. spartiva la camera con mio figlio.
Quanto sono cresciute, e come sono cresciute ! seppur parlano poco e male l’italiano sono state di gran compagnia, e le vacanze sono risultate allegre e divertenti, con dei momenti veramente esilaranti… ma spensierate non proprio.
Sarà che in Olanda sono un po’ più disinibiti di noi italiani, ma certe mattine mi svegliavo già col cazzo duro al pensiero di fare colazione con mia cognata al fianco tutta scosciata, mezza nuda e reduce da una bella rombata col marito, e devo confessare che diverse notti sono uscito per ascoltare il cigolio del camper, tentando di sbirciare dentro.
Il pensiero che potevo farmi fare un bocchino anche da lei, come già dalla moglie di mio fratello, o magari anche una bella sveltina, mi arrapava non poco.
Anche dividersi una sola doccia creava un clima abbastanza cameratesco, soprattutto al ritorno dalla spiaggia, quando era più facile far cadere l’occhio su quei fantastici culetti bianchi e arrossati.
La sera poi restavamo in terrazzo a chiacchierare e seduti sul dondolo è capitato che mia cognata oppure M. si addormentassero appoggiandosi a me.
Una sera che era freddino, rientro in casa e vedo M. accoccolata sul divano a leggere un libro, mi siedo accanto a lei, e facendo finta di guardare la tv mi sistemo in modo che i suoi piedi mi sfiorino le gambe: che bella pella lucida e sottile, neanche un pelino biondo, un velo morbido e profumato con un alone di umidità rimasto dopo la solita doccia serale, che la rendeva imperlata alla debole luce del televisore.
Allungo la mano e le accarezzo le caviglie, poi risalgo sul polpaccio e il dietro del ginocchio e le sorrido.
Lei mi guarda da dietro gli occhialini e si sposta di lato per illuminare meglio il libro sotto la tenue luce che giunge da fuori, ma così accavalla le gambe e le rende ancora più sensuali.
Le accarezzo un piedino, prendo uno dei piccoli cuscini e lo sistemo sul mio inguine, poi allungo le sue gambe e le appoggio sopra il cuscino.
Lei mi lascia fare, continua a leggere, mentre io fisso lo schermo della tv senza vederlo. Il suo piede si sposta e cade dal cuscino sulla mia pancia, lo muovo appena un po’ e lo faccio capitare delicatamente dalle parti del mio pene eccitato. Non la guardo, ma lei appare perplessa, si muove per toglierlo, ma le afferro la caviglia e sorridendole struscio la pianta del suo piede sul tessuto leggero dei pantaloni; la punta del cazzo si deve sentire bene anche così.
Il rientro degli altri ci interrompe e fino all’ora della buona notte non succede altro che la solita piccola confusione.
Mentre tutti vanno a letto io rimango sul divano, e ripenso a quanto poco ci fosse mancato a tirar fuori il cazzo e metterglielo in mano.
Dormono ormai tutti e sarei tentato ad andare in camera dei ragazzi per infilare una mano nelle mutande di mia nipote o magari sperando di vederla mentre lecca la cappella di mio figlio, ed eccola sulla porta del soggiorno, ha un pigiamino azzurro, con maglietta e pantaloncini corti, le gambe un po’ paffutelle seriche e lucenti catturano la mia attenzione, il suo seno acerbo e i fianchi immaturi non mi interessano, né il culetto morbido, ma troppo piccolo.
La sua bocca è nervosa e sicuramente inesperta, troppa fatica e troppo rischioso tentare di forzarla per una pompa che sarebbe poco appagante.
Si siede sull’angolo corto del divano, discosta da me, e riprende a leggere il libro; la luce è troppo bassa per essere credibile, mi inginocchio a terra davanti a lei e con le mani risalgo dalle caviglie fino alle cosce, in una delicata e lenta carezza, lei freme quando le allargo leggermente le gambe, faccio spazio davanti a lei e le accarezzo le braccia e le spalle; ripone il libro e resta immobile a guardarmi, mentre io con calcolata lentezza abbasso la zip dei pantaloni, li calo a terra e rimango in slip.
Il suo sguardo è rapito dal bozzo del mio cazzo sotto il tessuto finissimo degli slip, le prendo i piedi e li struscio sulle mutande e la cosa la turba non poco, chiude gli occhi, ma voglio che guardi mentre la guido ad abbassarmi le mutande, mi faccio accarezzare il cazzo dalla sua pelle, lo stringo fra i suoi piedi e inizio una sega, accompagnando il ritmo con il movimento di fianchi, mentre stringo con le mani le sue caviglie e uso i suoi piedi come se fossero le mie mani.
Non resisto, un piccolo rumore e potremmo attirare l’attenzione degli altri, tengo la sua gamba leggermente alzata mentre con l’altra mano accelero la velocità della sega, premo la cappella rossa ed eccitata sul suo polpaccio e le vengo sulla pelle.
Mi mordo un labbro per non urlare, mentre gli schizzi risalgono le sue gambe fino ala pelle delicata all’interno delle cosce. È sorpresa, allibita, le faccio segno di tacere sssssshhhh !!! le accarezzo le gambe e pulisco la cappella sulle sue cosce serrate, non vuole sporcarsi e io non voglio che gocci in giro, la accompagno in bagno e le faccio cenno di lavarsi.
Le sfioro la guancia con le mie labbra per darle la buonanotte e dirle grazie, un leggero buffetto, una carezza sulle chiappe e , accidenti, se fosse mia figlia, allora sì, avrei tutto il tempo per incularmela per bene.
L’estate passa, ma quante seghe in attesa che il prossimo anno torni più esperta.
di
scritto il
2010-09-23
7 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.