Curiosità insieme a Rudy

Scritto da , il 2016-02-22, genere bisex

Secondo racconto

A volte la vita cambia, magari abbiamo un sentiero prefissato con delle vie da prendere che ci portano in direzioni differenti.
Mi sono masturbato molte volte pensando al maestoso cazzo con la C maiuscola del mio amico Fabio, e quando sono riuscito ad averlo tra le mie labbra si è avverato un sogno e forse ho preso una direzione dalla quale sarà difficile tornare indietro.

Un giorno di aprile io e il mio collega Rudy, abbiamo fatto tardi, e siamo smontati con 30 minuti di ritardo rispetto al nostro turno. Siamo soli negli spogliatoi e scambiamo due chiacchiere sul più e sul meno da sotto la doccia, quando le argomentazioni da operai si portano su un piano pericoloso…
“Chissà come fanno i gay a prendere dei cazzi nel culo?” fa Rudy.
“Non lo so. – dico io – e comunque li prendono anche in bocca.”
“Che schifo! Io non ce la farei”.
“Perché? È solo un cazzo. Mica morde” e rido.
“Non lo so, mi farebbe un po’ schifo… A me piace la figa”
“Cosa centra?! Anche a me piace un sacco la figa, ma nella vita bisogna provare tutto, almeno dicono. Scusa la domanda, ma tu come fai a dirlo... hai mai provato?”
“No! Ma sei matto?! Cazzo dici?! Aspetta... vuoi dire che… tu lo hai fatto?”
Dovevo aspettarni la contro-domanda ma non ci ho pensato, conoscendo Rudy, in un impeto di sincerità rispondo di sì.
“Hai fatto un bocchino?!?!” domanda Rudy con voce incredula.
“Sì ho fatto un bocchino, ma non sono gay. Ho voluto provare.”
“Cazzo! E... come è stato? Voglio dire… ti è piaciuto?” Domanda incuriosito.
“All’inizio avevo qualche difficoltà, poi ci ho preso la mano, e alla fine… sì, sí mi è piaciuto. È stato... intetessante, bello”
Silenzio.
"E... alla fine... cioè lo hai fatto fino in fondo?" Mi chiede a fatica.
“Sì... è anche venuto."
Ancora silenzio.
"E tu... cioè... quando ha sborrato..."
"Sì cazzo, altrimenti che bocchino è! è quello il bello, dovresti provare – dico io – non sai cosa ti perdi! Almeno una volta cazzo!”
“Cazzo... Non ci credo che ti sei fatto sborrare in bocca! Che schifo! No... Non lo so… cioè dai sarei curioso - fa Rudy – ammetto che forse un po’ di curiosità ce l’ho, ma… forse mi manca il coraggio. Io non sono frocio! Ma chi era? lo conosco?”
"No no non lo conosci" e a brevi linee gli racconto di Fabio.
Le docce sono divise da un separé, quindi lui non vede che ho già il cazzo un po' tiro.
“Ascoltami: se vuoi ti aiuto io” provo a rassicurarlo.
“No, no, no. Con te ho paura, hai un cazzo gigante da moscio figuriamoci quando è duro!”
Non so come mai, ma Rudy mi ha sempre intrigato, forse per i suoi modi di fare, la sua camminata, il fisico tutto depilato e il suo tono di voce… Diciamo che se dovessi scegliere un ragazzo con cui farlo, sceglierei lui.
“Facciamo così” riprovo in uno slancio di porcaggine “io lo succhio a te, poi tu lo succhi a me. Ok? Fabio ha detto che sono stato bravissimo.”
Silenzio.
“Cosa dici Rudy, vuoi provare? Rimane fra me e te… Non lo saprà mai nessuno. Vedrai che sarà una bella esperien… “
Rudy ha girato l’angolo e si è presentato davanti a me, con il cazzo duro e pronto.
Ci guardiamo un attimo: entrambi i cazzi sono duri.
“Però, hai una bella bestia… Dai... inizi tu a succhiarmelo...!”
Chiudo l’acqua della doccia e mi inginocchio davanti a lui. Ha un bel cazzo. Ha solo 25 anni ma ha una bella banana ben formata e turgida.
Lo prendo in mano e inizio delicatamente a fargli una sega, E’ duro come un sasso. lui mi osserva curioso, ma vedo che si sta godendo il mio lavoro di mano, e ancora non l’ho preso in bocca!
Io quasi non ci credo che ho um altro cazzo davanti a me.
Mi avvicino e appoggio le mie labbra sulla sua cappella e lo bacio più volte. Intanto con l’altra mano gli sto stimolando le palle arrivando ogni tanto al buco del culo.
Rudy ansima ed emette un gemito di godimento quando lo prendo tutto in bocca. La mia mano e la mia bocca si muovono all’unisono.
Mi piace veramente succhiare il suo cazzo. Credevo che mi sarei fermato al cazzo di Fabio, ma adesso ho un altro cazzo in bocca… e mi piace. Non lo avrei mai detto. E poi è un collega!! Che mi sta succedendo? E se arriva qualcuno!?
Mi fermo e gioco con la lingua su tutta l’asta e attorno alla cappella. I suoi versi di approvazione mi dicono che sto facendo un buon lavoro. Continuo a lavorarlo di lingua su e giù per la cappella e con la mano gli faccio una bella sega. Lo prendo nuovamente tutto in bocca e succhio come un matto. Intanto la mia mano sinistra, da sotto ai suoi coglioni è interamente dedicata al suo buchetto mentre con la testa pompo sul suo arnese.
Siamo bagnati e l’acqua facilita la penetrazione del mio dito medio nel suo culo vergine.
“Sei bravissimo! Sei più bravo della mia ragazza! Mi stai facendo un bocchino coi fiocchi! Mamma mia come godo!”
Sto succhiando come un forsennato, e intanto le dita nel suo culo sono diventate due… ma non obietta nulla, quindi continuo anche la stimolazione anale.
“Oh cazzo... E’ veramente bello! Lo succhi veramente bene! Continua così!”
Sono molto impegnato… adoro quel randello duro, il suo cazzo pulsante in bocca mi manda in estasi. Con Fabio era un sogno, qualcosa che volevo. adesso è diverso, è qualcosa di più porco.
“ASPETTA!! Sto per sborrare! Fermati!” fa Rudy
Rallento il mio moto e gli domando “Perché? Non vuoi venire? Non vuoi venirmi in bocca!?" E prendo la sua cappella fra le labbra fissandolo negli occhi.
Lui mi fa sottovoce "mmmm se va bene a te...ti accontento"
E io lo invito "Dai vieni! Godi.”
“Mado' ma sei proprio un porco! Adesso vengo.... te la do!” fa lui ansimando
“Sì la voglio. Dammela!”
Mi piace come mi parla, mi sta usando per godere, ma è educato.
“Bravo! Bravo! Sbocchini che è una meraviglia! Sto per venire… ah… ah… ecco… godo… bevi, bevi… Vengooo!”
Quel "bevi" mi ha fatto uscire di testa e per la prima volta in quell'istante mi sono sentito... come dire... troia.
Non mi fermo e continuo a spompinarlo mentre il suo sperma mi si riversa in bocca. Lo lascio uscire dai lati delle labbra, ma è veramente tanto! Non finisce più! Il suo cazzo mi sta annegando la gola del suo latte e sono costretto a mandarne giù un po’ per non affogare. Lo tiro fuori dalla mia bocca, perché sono costretto a deglutire ancora il suo sperma, ma quando ho il suo cazzo davanti alla bocca, continua a schizzarmi in faccia: sul naso e sulle labbra. Mi pulsa nella mano. Avrà spruzzato getti corposi di crema almeno altre 6 volte contando le 2 fuori dalla bocca. E’ stato eccezionale! Fabio era venuto molto meno.
Quando ha finito di svuotare i suoi coglioni, glielo ripulisco per benino con la lingua. Lui mi domanda col fiato corto "Hai... ing... ingoiato?"
"Un po', sì. Mmmm buona la tua sborra! Ne fai sempre così tanta?"
Lui icredulo mi osserva mentre armeggio col suo pisello che perde di consistenza "Beh... boh! Forse. Anche di più, ieri sera ho scopato. Ma davvero ti piace!?"
"Sì cazzo!" Gli faccio io prima di alzarmi ancora con la sua sborra in faccia e il suo cazzo in mano e lo guardo negli occhi. Prendo la sua mano e la metto sul mio uccello che non aspettava altro. Lui sta al gioco e comincia a fare su e giù un po’ impacciato.
“Allora? Ti è piaciuto il mio bocchino?” domando io, e con la lingua raccolgo il suo sperma che ho attorno alle labbra.
“Sei stato bravissimo giuro, non ho mai goduto così tanto! Non pensavo che tu... facessi i pompini.”
Mentre la sua mano mi sega lentamente lo rettifico "Non è che faccio i pompini. È successo una volta sola. Adesso tocca te, ma vedrai che io faccio prima di te"
Si inginocchia davanti a me, e con la mano continua a tirarmi una sega, incuriosito dai movimenti del mio cazzo, lentamente avvicina il suo volto al mio cazzo, lo fissa con gli occhi, poi li chiude, apre la bocca e lo ingoia. Lo tiene in bocca mentre sempre lentamente lavora con la mano.
“Piano piano, vedrai che sarà tutto naturale” lo guido io “Così mano bocca… Succhia, come se fosse un Calippo. Bravo!”
Lui esegue un po’ titubante, ma mi accorgo che con l’altra mano sta giocando con il suo cazzo! Quindi gli piace.
“Bravo Rudy, Adesso leccalo un po’… così, dalle palle alla punta… adesso gira con la lingua attorno alla mia cappella…”
Sta prendendo confidenza con il mio arnese, e il suo pompino sta iniziando a piacermi.
“mmmm sì, aumenta il ritmo, mano bocca… e succhia! Stai imparando, Vedi che non è difficile fare un bocchino? Ti piace vero? -gli accarezzo la testa - Continua così e tra un po ricambio il favore!”
Mi sta veramente spompinando bene! Quasi non ci credo che non abbia mai preso un cazzo in bocca. Lui è davvero il più figo della mia azienda, tutte le ragazze gli sbavano dietro.
Spero che si sia tolto la curiosità! Quasi sul più bello, si ferma, si alza e mi dice “Ho male alla mandibola, è troppo grande! Non mi sta in bocca.”
Chiaramente una scusa.
“Quindi?” domando io.
“Non lo so…” fa lui un po’ titubante “Volevo provare e… “
“Ok, dai... ma dimmi: è bello prendere in bocca un cazzo?”
“Non lo so... è che ho paura di spingermi oltre…”
"Non vuoi farmi venire?!" Gli chiedo con insistenza.
"No è che... dai. .. la sborra... no"
Io voglio godere e così lo supplico "Ti prego dai fammi venire!"
Ma lui non cede "No dai non ce la faccio"
“Va bene. Girati.”
“No! Di dietro NO! Per favore.” Fa Rudy impaurito indietreggiando.
Cerco di convincerlo “Andiamo, lo sai che ti piacerà, prima ti ho messo due dita nel culo e non hai detto niente. Il mio cazzone ci passa. Stai tranquillo. E poi non lo ho mai fatto neanche io. Proviamo insieme. Se non ci piace smettiamo… E poi la prossima volta lo fai tu a me.” mi giro e mi inarco "ho un bel culo dai, non ti piacerebbe?"
“Ho capito ma hai il cazzo troppo grosso! Mi farai male! Guarda che bestia!”
Mi abbasso e di colpo glielo prendo tutto in bocca e inizio a sbocchinarlo vigorosamente solo di bocca. Niente mani. Faccio avanti e indietro con la testa come un matto. Ritorna duro in un secondo. A lui piace, lo sento.
Così mi fermo, e mi alzo “Se vuoi posso farlo tutte le volte che vuoi, però mi devi dare il culo. Pensa: tutti i bocchini che vuoi quando vuoi per una inculata” glielo lecco e glielo bacio "Dai cazzo dammi il tuo culo e ti faccio tutti i bocchini che vuoi. Promesso!"
Visibilmente eccitato risponde “Va bene… però fai piano… e se mi fai male ti fermi.”
“Stai tranquillo” lo rincuoro.
“Però... ho un po’ paura…fai piano cazzo!”
“Va bene – faccio io – sdraiati sulla panca a pancia in su.”
Così fa, si sdraia e alza le gambe su di me, io ne tengo alta una, e all’altra ci pensa lui mentre con la mano libera si masturba.
Inumidifico per bene il suo buchetto con la mia saliva leccandolo bene.
Anche questa. Non lo avevo mai fatto, ma leccargli l'ano è stato bellissimo!
Mi alzo e ci appoggio la mia grossa cappella, lo guardo negli occhi e inizio a spingere, ma non va… oppone resistenza. Dopo quattro tentativi, gli prendo il cazzo in mano e continuo io la sua sega, lui si eccita e si distende un po’ così ne approfitto e con un colpo secco infilo il mio arnese per metà nel suo culo. Stringe i denti e non dice nulla, così dopo un attimo di assestamento faccio avanti e indietro un paio di volte sempre fino a metà cazzo. Sta soffrendo e si vede, allora lo spingo tutto dentro al suo culo vergine. Piano piano mi muovo dentro di lui che inizia ad accettare il mio cazzo.
E’ fatta. L’inculata va.
“Faccio un po’ fatica – dico io – hai un buchetto stretto stretto, ma vedrai che la prossima volta sarà più facile!”
Sputo diverse volte sull'asta del mio cazzo fuori dal suo ano.
“Mi piace! Cazzo! – fa Rudy – E’ bellissimo! Fa un male cane!”
“Adesso ti aiuto a godere meglio.” Gli dico io; prendo il suo cazzo in mano e gli faccio una sega mentre lo inculo con lo stesso ritmo tra cazzo e mano. E’ veramente fantastico. Voglio dire, inculare un bel ragazzo. Sono leggermente impacciato essendo la prima volta anche per me, e non pensavo che il culo di un ragazzo fosse così stretto.
L’eccitazione è alle stelle. Dico “Rudy hai un culo che è quasi meglio di una figa… Adesso ti vengo dentro”
E lui, dondolato dalle mie spinte acconsente "Ohhh sì, vieni dai!"
Pochi attimi dopo e sento sopraggiungere l’orgasmo. Gli inondo l’intestino di sperma bollente, quando anche lui viene in tanti schizzi di sborra che gli ripiovono addosso.
Continuo a giocare col suo cazzo intriso di sborra, fino a farlo afflosciare e con l’altra mano gli spalmo il suo seme sul petto senza fermare il movimento del mio uccello dentro di lui.
Tolgo il cazzo dal suo culo, la mia sborra gli cola giù per le natice e gli domando “Allora com’è stato?”
Visibilmente scosso Rudy risponde “Io... che cazzo ho fatto!?! Mi sono fatto inculare? non pensavo... Io... Sarò finocchio!?!? Merda!”
“No, perché?! Il sesso è fatto bene se vissuto in tutta la sua completezza. Tranquillo. Quando ti va di fare altri giochi come oggi, dimmelo. Ok?”
“Stai sicuro! Hai promesso: Prima mi dai il culo poi tutti i pompini che voglio! Forse quando mi passa il male al culo… però... veramente... Mi raccomando... che rimanga fra noi! Ti prego senò la mia ragazza...”
“Rudy anche io ho la ragazza.Non dirò una parola a nessuno! Basta che me lo darai ancora.” prometto io,
Sappiamo che lo rifaremo… forse andremo anche oltre…
Torniamo in silenzio sotto la doccia. E quando andiamo via noto che non cammina neanche tanto male, pensavo che il mio bastone facesse più male...

Ormai la strada che ho preso è questa... senza volerlo in 2 mesi ho succhiato 2 cazzi e scopato 1 culo.
Sinceramente non pensavo che questa direzione fosse così affollata. Ma ripensandoci mi è davvero piaciuto da morire avere un cazzo in bocca. Forse per quella sensazione di essere in ginocchio sotto l'uomo lavorando solo per farlo godere, per ricevere il suo seme come premio. O forse la sensazione di umiliazione

che si prova unita alla sottomissione...
Sto ancora elaborando ma è una cosa eccezzionale.
E soprattutto Rudy non me la racconta giusta, credo che lui abbia già avuto esperienze, ma non lo vuole dire.

Questo racconto di è stato letto 5 3 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.