Fabio e il mio sogno avverato

Scritto da , il 2016-02-17, genere bisex

Primo racconto

Come molti, da bambini ho scoperto il sesso con un altro bambino. Lui era più in gamba di me. Così a forza di giocare coi cazzi duri lui un giorno me lo ha messo in bocca. Bello lungo dritto e durissimo. Amavo il suo cazzo. Siamo andati avanti x anni di tanto in tanto e finiva che io lo spompinavo sempre. Un giorno eravamo in montagna nel salotto e ci scambiavamo una sega.
Era velocissimo, quando avvertii i primi brividi e gli dissi “Fermati!” Ma lui non si fermò
“Fermati!” replicai, ma lui niente. Finché il mio sperma non inizio a colare giù per la sua mano, che pur essendosene accorto continuó la sega del mio primo orgasmo dicendomi "sborra frocio" io ho chiuso gli occhi e ho continuato a godere dei beividi provocati dal mio primo orgasmo.
La mia prima sborrata sotto sega da un'altro che mi da del frocio.
Da allora io sborravo mentre lo spompinavo ma lui non è mai venuto, e credo che non sapesse che quello era il primo orgasmo della mia vita. Giuro: è la pura verità.

Non sono gay, ma spesso e volentieri mi masturbo pensando al cazzo di Fabio. Lungo e durissimo, dritto e venoso rivolto verso l’alto a 45°, meno grosso del mio.
Tante volte ho giocato con in mano quell’arnese. Mi è sempre piaciuto tenerlo in mano, giocare col prepuzio, sollecitarlo girando un dito attorno al bordo della cappella, stringendolo per sentire quanto è duro, fare su e giù dolcemente e osservare i movimenti di quel gran cazzo…
Quante volte me lo ha messo in bocca per gioco, e a me piaceva un sacco gustarmi i contorni del suo affare con la lingua.
Avrei tanto voluto farlo sborrare, ma poi siamo diventati grandi e non abbiamo più “giocato”, e a me è rimasto un desiderio fisso: fargli provare un orgasmo come lui ha fatto provare a me il mio primo orgasmo. Ancora oggi mi masturbo sognando il suo uccello...

Fabio ed io siamo ancora in buoni rapporti, e ogni tanto ci vediamo in giro così un giorno mi chiede un consiglio su come fare andare il suo computer impallato. Io gli dico che posso fare qualcosa, ma lo deve portare a casa mia per fare in modo che gli dia un’occhiata.
Mi sono poi reso conto che poteva essere la mia occasione, e decisi di afferrarla al volo senza indugiare.

Arriva in orario perfetto. Lo faccio salire in casa. I miei genitori non ci sono. Andiamo nella mia stanza e inizio a lavorare col suo computer. Tra una chiacchiera e l’altra siamo finiti a parlare delle nostre vacanze in montagna (dove giocavamo)… Gli dico “Ti ricordi quando eravamo in montagna, bei tempi!”
“ Veramente, ci siamo divertiti”
“Abbiamo giocato un bel po’ con i nostri cazzi in quella cantina, ricordi?” punto deciso al dunque.
“Eh sí... Erano davvero dei bei tempi…” Risponde Fabio.
Ho preso coraggio e ho detto “Ti ricordi che mi hai fatto sborrare seduti sul divano?” Lui sorride e dice serio "Non è facile dimenticare un altro cazzo che ti sborra in mano a quell'eta'". Vado all’attacco ” Fabio, quello era il mio primo orgasmo e devo... voglio ricambiare: voglio farti sborrare anche io. E’ una vita che mi sogno di succhiarti il cazzo, veramente” mi metto in ginocchio di fronte a lui in piedi “Se vuoi sono qui, altrimenti come non detto. Ma ti prego: solo una volta!"
Ci pensa un po’ su e poi dice slacciandosi i pantaloni “Ti dirò che mi sono tirato molte seghe pensando a te che me lo ciucci…mi sembra di ricordare che ti piacesse… poi... ho proprio voglia vedere come mi fai un pompino!”
Ha i pantaloni e le mutandine abbassate. Il suo pisello penzola semi duro, così tiro fuori tutto il mio coraggio, gli appoggio le mani sul culo e lo prendo in bocca. L'odore del suo sesso è come me lo ricordo, come pure il suo sapore. E' ancora morbido, ma tenendolo tutto dentro e giocando di lingua mentre succhio, diviene duro in men che non si dica e non riesco più a tenerlo tutto dentro la mia bocca da quanto è lungo. Il suo odore mi fa impazzire. Sono eccitatissimo! Il suo cazzo è incredibilmente lungo, un po’ più del mio, dritto duro come un sasso e venoso. Con la mano sinistra gli accarezzo i coglioni gonfi e con la destra inizio a giocare sulla cappella ora coperta ora scoperta dal prepuzio. E’ straordinario: sto osservando la punta del cazzone che mi sta a pochi centimetri dalla faccia, lo titillo con la punta della lingua sul prepuzio che sporge, e Fabio approva con un sussulto, poi lo ingoio con la cappella coperta dal prepuzio e con la lingua gioco con la porzione di pelle che sporge. Lo scappello dentro la mia bocca e comincio a ciucciare come un matto, mentre con la mano lo sego. I miei movimenti sono precisi e coordinati mano e bocca sul cazzo l’altra mano sulle palle. E’ durissimo, sono in estasi. Mai veloce ma lento e preciso. Lo sto proprio facendo godere, lo capisco dai suoi gemiti. Anche io mi sto godendo la sua stecca di carne. Lo tiro fuori dalla mia bocca e inizio strisciare la mia lingua su tutta l’asta e attorno alla cappella. Leccarlo dalla base alla punta mi manda in estasi, lo mordicchio con le labbra sul fianco, poi mi fermo e gli dico “Sei ancora in tempo: se vuoi mi fermo” Lui risponde alterato “Sei matto?! Non fermarti continua a ciucciare che sei bravo!”
Rivolgo nuovamente le mia attenzioni al suo pisello e lo faccio sedere sul letto con i piedi per terra.
Una mano è fissa sulle palle, le massaggio, le stringo, le allungo, le impugno e ogni tanto con la lingua vado anche lì leccandogli sapientemente lo scroto e continuando a tirargli una dolce lunga sega. Torno a prenderlo in bocca. Lo tengo dentro e succhio mentre con la lingua lavoro come un forsennato attorno alla cappella, mentre la mia mano non si ferma mai e continua a segarlo.
Sul momento ho pensato di vivere in un sogno.
Sento che si irrigidisce e mi dice “Aahhh… Adesso ti do quello che volevi!”
Lo tolgo da dentro la bocca, ma la tengo aperta sopra al suo cazzo e attendo la tanto agoniata sborra, che visto la mia sega maestosa, non tarda ad arrivare. Si irrigidisce e sussulta quasia volersi liberare dalla mia mano. I suoi schizzi mi arrivano sul palato, sul mento, sulla guancia, ancora sul palato. Non avevo mai assaggiato la sborra di un altro, e non pensavo mi piacesse così tanto: calda e appiccicosa con un sapore acre e salato caratteristico difficile da dimenticare.
I suoi spasmi sono fortissimi e la mia mano si ferma solo quando quel vulcano smette di eruttare sborra.
La mano con cui gli tiravo la sega è ricoperta del suo sperma; rallento il ritmo e gioco con quel grande cazzo che mi ha appena sborrato in faccia, continuo a leccarlo per tutta la sua lunghezza ritornando ai coglioni e passando la lingua attorno alla cappella. Lo ripulisco completamente e ingoio tutta la sborra che ho raccolto.
Quando gli si affloscia, lo lascio e mio malgrado mi alzo. Ho il sapore del suo sperma in bocca che mi ha eccitato fortissimamente e vistosamente (il mio pacco si è ingrossato) e la sua sborra raggrumata sul viso.
“Aspetta – fa lui – non vorrai che ti lascio con il pisello duro?”
Mi slaccia i pantaloni e tira fuori il mio cazzo. Inizia a tirarmi una sega come solo lui sa fare, il culmine lo raggiungo quando mi dice "sborra frocio" le stesse identiche parole che mi disse la prima volta. Vengo copiosamente sulle sue mani tremando di piacere ad occhi chiusi.
“Così sei ancora in debito di una sborrata! hahaha” e ride.
“Fabio è una vita che mi sogno di farti un bocchino, e adesso che l’ho fatto, posso dire che mi è veramente piaciuto per cui, quando vorrai ridarmelo, la mia bocca sarà sempre aperta” rispondo io.
Lui sorridendo mi risponde “Bene a sapersi! Sai... sei stato molto bravo.”

Mentre ci ripuliamo, mi sento veramente appagato e soddisfatti, ma anche un po’ umiliato, non pensavo che sarei arrivato a tanto. Le mie fantasie omosessuali si sono sempre fermate al suo membro e finalmente avevo colmato quella mia lacuna.
“Il tuo computer è a posto” dico io.
“Se sei bravo col computer almeno la metà di quanto lo sei con il cazzo, non avrò più problemi hahaha”
risponde lui.
Cerco di spiegarmi, ma lui mi rinfranca e mi confessa che anche lui ha sempre pensato di rifarmi una sega come ai vecchi tempi, e il fatto che anche lui ci abbia pensato in questi anni, mi fa sentire molto meglio: la sensazione di umiliazione è sparita e rimane solo l’appagamento.
Ci salutiamo sottolineando entrambi che potrebbero esserci altri gustosi pompini.

Da quel giorno, ogni tanto mi chiamò dicendo che aveva problemi al computer...




Questo racconto di è stato letto 8 3 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.