Speculum delle mie brame

Scritto da , il 2016-01-31, genere etero

Sono appena entrato nello stanzino per indossare la casacca da chirurgo e subito la vedo vicino agli armadietti: è già vestita e indossa il camice, ha la gamba piegata che poggia sulla pianta del piede contro il muro dietro di lei, i lunghi capelli raccolti frettolosamente, un paio di occhiali da vista rossi e una penna che sta mordicchiando mentre controlla le cartelle che ha in mano.
"Buongiorno Ginevra"
Alza lo sguardo e mostra il suo bel viso incorniciato da ciuffi ribelli; mi fissa con i suoi occhi da cerbiatta da sopra la montatura - che ritengo sia una delle cose più eccitanti che possa fare una donna con gli occhiali - e senza togliersi la biro dalla bocca mi fa un sorriso malizioso e ingenuo allo stesso tempo. "Buongiorno Dottore".
Basta solo questo e già sento il pene indurirsi.
Si avvicina per passarmi le cartelle cliniche dei pazienti e poi si allontana per dirigersi verso la sala operatoria. Tra le analisi del sangue trovo un biglietto molto più che eloquente: "Dopo l'intervento prima di andare in pausa pranzo potresti visitarmi con un check-up completo? Ho bisogno di un Dottore che sappia fare bene il suo lavoro". Se prima si era solo un po' indurito, adesso era di marmo.

Dopo l'intervento e la visita post-operatoria vado nel mio ufficio per sistemare varie scartoffie e cartelle cliniche: ho un pensiero fisso che mi martella il cervello - e non solo - e ringrazio che durante l'operazione sia riuscito a mantenere il sangue freddo nonostante il biglietto erotico e la presenza di Ginevra in sala.
Faccio appena in tempo a sbrigare qualche pratica che la vedo entrare e chiudersi la porta alle spalle; da un giro di chiave e si avvicina alla mia scrivania sedendosi sull'angolo più vicino al lettino di visite. "Ho detto all'infermiera che abbiamo una visita improvvisa di un paziente e che sarà piuttosto lunga".
Vedo che ha voglia di giocare, l'altra sera non le è bastata, così come non è bastata a me: anche io ho voglia di giocare e di godere di tutti i benefici che questa situazione può darmi. "Prego, si spogli e si stenda sul lettino". Mi guarda negli occhi e mordendosi il labbro inizia a togliersi la casacca: rimane con un reggiseno di pizzo blu petrolio di almeno una taglia più piccolo che nasconde a stento le areole e che sembra debba scoppiare da un momento all'altro. Si gira poi per togliersi i pantaloni lasciandomi la visuale del sedere perfetto che avevo già avuto la fortuna di palpare incorniciato da una brasiliana dello stesso colore e modello del reggiseno. Si siede sul lettino per poi sdraiarsi e aspettare di essere visitata.
Prendo il fonendoscopio e inizio ad auscultare approfittando della situazione per iniziare a sfiorarle il seno: il contatto con il metallo la fa rabbrividire, allora continuo a posizionarlo in parti diverse del torace per provocare in lei sensazioni contrastanti. Passo poi alla palpazione del seno e la mia eccitazione aumenta: ormai l'erezione è vistosa nonostante sia ancora totalmente vestito e Ginevra sorride compiaciuta nel constatare l'effetto che può farmi. In un attimo si mette seduta e liberando dal reggiseno - ma non dalle mie mani - i suoi seni sussurra "Ho sentito che per far passare il prurito che ho qua in mezzo basta strofinare qualcosa di caldo, è vero Dottore?". Sono incredulo e rapito dal modo arrapante con cui mi chiama dottore e non faccio in tempo a risponderle che già me la ritrovo in piedi davanti a me che mi toglie la casacca e mi abbassa i pantaloni. Mi fa poggiare contro il lettino e inizia a baciare ogni centimetro della mia pelle dai pettorali fino alla base del pene: sta di nuovo conducendo il gioco e io glielo sto di nuovo facendo condurre.
inizia a leccare tutta l'asta dalla base fino al glande per poi tornare sull'asta fino alla sacca scrotale: mi guarda fisso negli occhi in continuazione e gode nel vedere il mio viso contratto dal piacere. Continua a lubrificarmi il pene finché non è ricco di saliva per poi avvolgerlo tra i suoi seni e iniziare a segarmelo prima piano, poi sempre più veloce e poi di nuovo piano: ogni tanto si ferma per leccarmi la punta e per sussurrare "Visto Dottore? Il prurito sta già passando". Mi porta all'orgasmo e dopo essersi fatta arrivare il primo getto sulle tette, mi fa schizzare tutto il resto in bocca: ingoia tutto e - non sazia - si spalma lo sperma sui capezzoli per poi fare scarpetta con il dito e succhiarselo voluttuosamente.
La faccio alzare e la faccio sedere su una poltrona con le staffe: mi guarda eccitata perché non si aspettava questa location e, sistemandosi con le gambe sulle staffe, mi mostra oscenamente la sua vagina grondante e dilata. Prendo lo speculum di plastica usato per l'ecografia transvaginale e lo cospargo con l'apposito lubrificante: poi lo inserisco poco alla volta nella sua vagina e inizio lentamente a masturbarla. Inizia a gemere sempre più forte, eccitata sia per le variazioni di velocità che sto facendo che per l'inaspettato oggetto utilizzato: adesso sono io a dirigere il gioco e a portarla in meno del previsto ad un orgasmo squassante. Il mio pene è di nuovo quasi nel pieno dell'erezione e Ginevra - dopo aver tolto le gambe dalle staffe ma aver tenuto lo speculum al'interno della sua vagina - lo prende nuovamente in bocca aiutandosi con una mano. Con l'altra continua a muovere lo speculum nella sua vagina e a procurarsi piacere da sola.
Ci mette poco ad arrivare al secondo orgasmo e a sfilarsi l'oggetto che l'ha fatta godere così tanto. La conduco sul lettino e la penetro inserendo il mio pene nella sua interezza con un colpo secco nella sua vagina. Le scappa un gemito più forte degli altri, vuole essere montata con violenza e io la voglio accontentare: mi mette le braccia attorno al collo graffiandomi tra un sospiro e un gemito e io inizio a martellarla con un ritmo frenetico. Arriva al terzo orgasmo urlando e stringendo il mio bacino con le gambe. La sollevo tenendola sotto i glutei e la porto fino alla scrivania, dove continuo a pompare dopo averla fatta distendere con la schiena sul tavolo; le stringo i seni che ballano impazziti in balia dei miei colpi e le torturo i capezzoli sempre più tesi e duri. Mi spinge via per mettersi a pecorina sul tavolo mostrandomi la vagina completamente grondante di orgasmi precedenti e nuovi umori: la penetro stringendole forte i glutei e - quando si accorge che sto per venire - mi allontana per prendermi il cazzo in bocca e bere nuovamente tutto il mio sperma.
Dopo aver ingoiato fino all'ultima goccia mi sfiora le labbra con le sue e con la solita aria maliziosa sussurra "Grazie Dottore, al prossimo controllo".

Questo racconto di è stato letto 4 6 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.