Sono la donna nel treno

di
genere
etero

Quello che state per leggere non è un racconto di imprese mirabolanti o di grandi epiche del sesso, ma il semplice resoconto, il più veritiero possibile, di una piccola cosa che mi accadde qualche estate fa. Non ho mai avuto il coraggio di raccontarla a nessuno, nemmeno al mio lui. Tante volte avrei voluto farlo, ma poi desisto, penso che magari potrebbe offendersi, o che le mie amiche mi giudicherebbero male e, insomma, l’ho sempre tenuto per me. E ora, condividerlo con voi è un po’ la sublimazione di questa necessità. E chissà, forse mi giudicherete male pure voi...

***

Era davvero da troppo tempo che dovevamo vederci, io e lui. Da quando era stato trasferito per lavoro, avevamo ormai pochissime occasioni per poterci incontrare. Troppo poche per quel desiderio così intenso che mi dilaniava. Mi scossi e ricacciai quei tristi pensieri, finalmente c'eravamo, un treno e qualche ora soltanto ci dividevano.

Durante il viaggio pensavo intensamente a lui, alla sua lingua, alle sue mani e al suo splendido cazzo. Ero contenta, già umida di piacere, e sotto al mio vestitino l'assenza di slip non mi avrebbe impedito di toccarmi un po'. Ma non potevo, ero su un treno e quei pochi passeggeri annoiati mi inibivano. Allora allargai un po' le gambe, volevo lasciare l'umido che montava dentro di me colarmi fra le cosce.

Chiusi gli occhi ed iniziai a fantasticare sulla sua lingua su di me, due umori che si incontrano amplificandosi di piacere. Mentre mi lasciavo cullare da questo sogno delizioso, le fermate si succedevano e lo scompartimento andò svuotandosi. Ne approfittai per infilarmi un dito in bocca ed infilarlo nella passera sempre più bollente.

Dopo poco, o tanto, non saprei, la porta dello scompartimento si spalancò di colpo, e sulla soglia apparve un tizio che spalancò gli occhi nel vedermi così. Io provai a ricompormi velocemente, ma la frittata era fatta. Cercai di nascondere l'imbarazzo, spostando il mio sguardo verso il finestrino ma lui si avvicinò con un sorriso, senza dire niente. Quando fu di fronte a me, si sbottonò la patta e lo tirò fuori. Rimasi interdetta, pensai a tutte le cose sulle malattie, sul tradimento, mi venne in mente di alzarmi e fargli una scenata e invece, quasi in trance, lasciai che mi mettesse una mano sulla nuca e mi tirasse verso il suo uccello, già maledettamente duro.

Istintivamente allargai ancora di più le cosce e, mentre succhiavo, la mia mano corse verso la passera fremente, le dita grondanti dei miei umori. Ero sempre più eccitata, gli leccavo le palle, per poi salire su fino alla cappella, sentivo il suo ansito e io godevo nel sentirmi padrona del suo piacere. Chiusi gli occhi, incredula del fatto che proprio mentre stavo andando, volando, dal mio lui, mi ritrovassi a farmi solleticare la gola da una cappella sconosciuta.

Pensai alle mie amiche, all’incredulità che avrebbe suscitato in loro il sapermi in una tale situazione. Io, la Mary docile, sempre presente, morigerata, che quasi si scandalizzava quando parlavano di sesso.

Le mie mani lasciarono la passera, ed una risalì ad accarezzargli le palle mentre l’altra si strinse intorno alla sua asta, aiutando la mia bocca a prendere il giusto ritmo. Mi staccai per un momento e lo guardai, teso, vibrante, sapevo che stava per godere.

Richiusi gli occhi, ritrovandomi a pensare a lui che mi aspettava in stazione. Ma, in fondo, mi dissi, non era proprio questo che volevamo? Quante volte, facendo sesso, mi confessava che avrebbe voluto vedermi scopata da un altro, e quante volte io, sentendo quelle parole, avrei voluto farlo davvero. Quando mi prendeva da dietro mi diceva sempre che sarebbe morto di piacere se mi avesse visto con un cazzo anche in bocca. E io in bocca mi infilavo le dita, e godevo nel pensare che un giorno l’avrei fatto davvero, due uomini, due cazzi che fremevano tutti per me. Ma poi, il giorno dopo, la vita tornava alla sua routine e tutto veniva dimenticato.

E invece ora, come riemergendo da un sogno, quelle parole sconce che mi diceva il mio lui si stavano facendo realtà. Come da lontanissimo sentivo i gemiti e gli ansiti di un uomo in preda al piacere. La mia testa ormai andava avanti e indietro velocissima. Sempre più distintamente lo sentii dire: “Si, bocchinara, fammi sborrare, fammi esplodere.” La fantasia si stava facendo realtà, e ormai senza più alcun ritegno mi staccai e lo guardai negli occhi dicendogli: “Dai, uccellone, vieni, riempimi la gola di sborra…” (ci avrebbero mai creduto le mie amiche?!?). I suoi gemiti si intensificarono, mescolandosi al mio piacere, la mia mano non gli dava tregua, lo menava sempre più velocemente fino a quando, in una sospensione del pensiero, il primo fiotto bianco mi colpi sulle labbra. Mi ritrassi, non volli che mi venisse in bocca, ma lo strofinai sulla faccia, lasciando che la sua sborra calda mi colasse dalle guance fino nel collo.

Poi, d’improvviso, colto da chissà quale retropensiero, il tizio si ritrasse infilandosi rapido l’uccello nei pantaloni, si tirò su la zip e, senza nemmeno dire una parola, si allontanò veloce così com’era arrivato. Io rimasi sospesa, quasi interdetta e ormai prossima all’arrivo. Estrassi una salvietta dalla borsetta e mi ricomposi velocemente. Asciugai lo sperma ma non tutto, qualche goccia la volli lasciare sul collo. Sorridendo, pensai a lui, se ne accorgerà? Capirà che quelle nostre fantasie si sono fatte finalmente realtà?

Il treno entrò in stazione, pochi minuti solo e il nostro primo abbraccio al gusto di sperma, chissà che effetto gli farà? Ero eccitatissima, chissà come la prenderà, chissà quanto ne parleremo, e invece lui.. Ma questo già lo sapete, lo avevo detto all'inizio!
di
scritto il
2016-01-23
8 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.