Il camionista

Scritto da , il 2015-08-11, genere tradimenti

Quello che sto x raccontarvi, e' successo il mese scorso! mi chiamo carmela , 45enne,sposata con figli, e vivo in una piccola cittadina campana! dove a volte , il tempo sembra non passar mai!!!
Il mese scorso, son dovuta andare a roma , da una parente ammalata gravemente! mio marito non ha potuto accompagnarmi x motivi di lavoro.Di buon mattino presa l'auto, son partita, ad un autogrill vicino caserta mi son fermata x un caffe' e ripartire,ed in questo autogrill mi accorgo che un uomo sui 45-50 mi osserva insistentemente! faccio finta di nulla, e risalgo in auto!
Strada facendo, un camion al mio lato, mi suona il clakson piu' volte! e mi aggorgo che al volante, e' il tizio dell'autogrill! io allungo, e lui mi viene dietro e mi suona ankora varie volte!!
Cosi al prossimo autogrill mi fermo di nuovo, con la speranza che lui prosegua!!
Mi fermo entro in autogrill, mentre prendo una bottiglietta d'acqua, me lo ritrovo dietro! mi sento una mano che mi tocca il sedere! rimango come imbambolata, imbarazzata, non sapevo che fare e dire!
Lui in napoletano mi dice di seguirlo, mi ritrovo il suo braccio prendermi x il fianco! una mano bella forte, che non e' quella di mio marito!! cosi senza volerlo, mi ritrovo con lui , nel corridoio che porta ai bagni! strada facendo mi dice: me si piaciuta appena taggie vista!! mo te faccio vede' na cosa!
imbambolata mi vedo spingere in un bagno degli uomini!! aavrei voluto scappare, ma mi son ritrovata con il cazzo di lui tra le mani!
cavolo! era grosso davvero al confronto di quello di mio marito!
Famme na sega zoccola! mi dice! ed io ho iniziato a farlo, e' diventato in un niente enorme! lui mi prende x la testa e mi spinge giu'! non volevo ma lui con forza me l'ha messo in bocca!! " zuca troia! te piace o cazz mio? dimme ca te piace!! si na zoccola!! quanti cazzi pigli da matina a sera?
ed io! " e' la prima volta che sto con uno che non e' mio marito! e lui: allor stai vedendo a differenza! so meglio e mariteto! chist e' nu cazz! mo to metto in culo! gli dico di no, li non lo prendo mai! ma faccio un guaio! allora o tien bello chiuso! si sputa sul cazzo e sul mio culo! e....sento un dolore da pazzi!! mi sta inculando! pian piano inizio ad aver piacere! anche se mi tratta come una puttana, con quei modi sgarbati che tiene, mi sta piacendo!! mi ritrovo che mi sborra sul culo!
" mo ce putimme saluta', avevo vist buono, si na zoccola!!! ca ce piace o cazz!"
" co camion faccio sta linea tuute e martedi e venerdi! si vuo' ca te chiava ankora , sai addo' truvarme!!
mi lascia nel bagno degli uomini e va via! mi rpulisco, mi rimetto a sesto ed esco! 2 giovani mi vedono ed fanno!! come e' bella sta troia!! vuoi farci divertite pure a noi?
scappo in macchina! non mi fermo piu' , fino a roma!
non racconto nulla a nessuno di cio'!
ma da allora ci penso sempre!! trattata si come una puttana, ma mi piacque!! scopando con mio marito, penso a lui rude e ben dotato!!!

Questo racconto di è stato letto 1 9 1 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.