Zia Mary

Scritto da , il 2015-06-11, genere incesti

Iniziamo dalle cose semplici: chi sono? Mi chiamo Steven, e abito in un paesino americano, uno come tanti. Ho diciotto anni, compiuti da poco. Abito in una casa spaziosa con i miei genitori e mia sorella Scarlett a me coetanea. L’ altra sorella, Elise, è andata a vivere per conto suo, ormai ha ventitré anni e fa l’ università.
Sto scendendo lungo le scale per andare in cucina: è mattina, sto per fare colazione prima di andare a scuola.
“Ben alzato, Stevy. Muoviti, dai, o farai tardi.” Dice mia madre, donna alta dai capelli biondi.
“Ciao, Steve.” Mi saluta mia sorella.
“Ohilà!” mancava solo mio padre. Sono tutti seduti a tavola, avevano appena iniziato a mangiare.
“Ricordati caro: oggi non ci siamo a casa, dunque ho chiesto a mia cugina di ospitarti per un po’.” Dice mia madre.
“Lo so, me lo ricordo.” Rispondo io. Come potevo dimenticarlo: sinceramente questo mi faceva venire una certa ansia. Già: devi sapere che mia zia è una donna veramente molto bella, sebbene i suoi ben nascosti quarantatre anni. E … inutile raccontarla diversamente, sono un tipo timido, e non riesco a sentirmi a mio agio con le belle donne. È come se ci fosse una corda invisibile che mi freni ad ogni movimento quando sto con una ragazza che mi piace o una donna attraente. Me ne vergogno, ma è così. Il bello è che, da ormai due anni, la zia Mary vive da sola, perché divorziata. Ed è così che, finita la scuola, mi incammino verso casa di mia zia. Mia sorella invece sarà ospite di una sua amica. Beata lei: almeno si diverte, mentre io devo combattere con le mie paure. Continuo sulla strada con lo sguardo basso, fino a quando mi ritrovo ad oltrepassare il cancello e a bussare alla porta di mia zia. “Arrivo subito!” sento la sua voce venire da dentro. Ed ecco che, come la porta si apre, si presenta davanti a me una giovane quarantenne dagli occhi azzurri e i capelli lisci rossi scuro. Alta più o meno come me, indossa un maglione viola e blu jeans. Mi scocca un bacio sulla guancia. Io cerco di controllarmi e la saluto affettuosamente. Lei mi invita ad entrare, e io obbedisco senza esitare. Mi fa posare lo zaino, togliere la giacca, mi mostra la mia camera, che si trova nella stanza accanto alla sua, nel secondo piano.
“Accomodati pure, hai un po’ di tempo per prepararti. Ti chiamo quando è pronta la cena.”
Durante la cena mi chiede della scuola, dei voti, degli insegnanti … e alla fine va a toccare anche l’ argomento ragazze:
“Ce l’ hai una ragazza?”
“No, zia …” sono un po’ imbarazzato. Ok, molto imbarazzato.
“Ah! Che peccato. L’ hai lasciata?”
“Veramente … non sono mai stato con nessuna …” Veramente molto in imbarazzo.
“Un ragazzo bello e in gamba come te non ha mai avuto una ragazza? Non me la dai a bere. Comunque capisco se non vuoi parlarne … hai più fame? Devo prepararti qualcos’ altro?”
“No, grazie mille.”
“Niente. Io adesso mi metto a vedere un film. Sta a te decidere se andare di sopra o … unirti a me.”
“Va bene … vado a lavarmi i denti.”
“Io prima faccio una doccia nel bagno di sotto. Il film inizia alle nove … è un film romantico, non penso possa interessarti.”
“Lo guardo volentieri.” Mi esce spontaneamente dalla bocca. Non posso certo perdere dei momenti preziosi con mia zia.
“Perfetto. A dopo allora.” Mi reco in camera: lavo i denti, faccio una doccia rapida e infilo il pigiama. Dopodiché scendo di sotto, ma sono ancora le otto e mezza. Comincio a cercare mia zia, non la trovo da nessuna parte. quasi casualmente mi ritrovo davanti alla porta del bagno, e allora inizio a sentire l’ acqua che cade e la voce della zia intonare delle lente melodie. Sta ancora sotto la doccia. Se solo potessi … no, non posso. In fondo è mia zia, non posso spiarla … eppure … la porta non è chiusa, c’ è una fessura abbastanza grande per potervi guardare dentro … lei sta ancora cantando. Intanto vedo la sua figura passarsi le mani sul seno abbondante fino alle gambe. La vista mi rende eccitato, e non posso fermare la mia mano mentre scorre dentro i pantaloni del pigiama per poi afferrare il mio pene. Continuo a guardarla. Le sue natiche tonde, il seno rotondo, il pube dai rari peli rossicci … appena spegne il getto d’ acqua sono costretto a ritirarmi e a correre verso il divano, anche se avrei voluto continuare ad ammirare la sua nudità. Dovrò accontentarmi. Arriva in sala con addosso un pigiama bianco costituito da un pezzo unico, che non la lasciava scoperta ma nemmeno la copriva troppo.
“Scusami, ci ho messo un po’. Pronto?”
“Sì, certo.” Spero solo che non noti ciò che è ben visibile in mezzo alle mie gambe, ma penso che sia impossibile non notarlo. Inutile dirlo: cerco disperatamente di guardare sotto la sua scollatura durante tutta la durata del film. Cerco di avvicinarmi a lei con movimenti impercettibili, facendo magari finta di stiracchiarmi. Ad un certo punto, inaspettatamente, lei mi afferra il braccio e poggia la testa sulla mia spalla.
“Se non ti dispiace, sono un po’ stanca.”
“No, figurati.” Rispondo. La mia durezza è ormai palese. Noto che la sua mano incomincia a strusciarsi sulla gamba, ma non ci faccio veramente caso. Dopo circa dieci minuti mi rigiro e vedo che la sua mano si muove vicinissima alla sua fica, con movimenti lenti, impercettibili. È palese: sta cercando di masturbarsi. Ha notato il pilastro in mezzo alle mie gambe, non ci sono dubbi. Non so che fare. Entro nel panico. Dopo interminabili minuti, il film giunge alla sua conclusione.
“Oh! Che storia meravigliosa. Ho sempre desiderato un amore così … tu no?”
“Chi non vorrebbe vivere in un film come quello.” Dico io.
“Certo.” Il suo viso è vicinissimo al mio, sento il suo respiro sulla mia bocca. Una mano mi sta toccando il fianco, l’ altra mi tiene ancora il braccio. Mi bacia delicatamente. Dopo interminabili istanti, si stacca.
“Non hai mai fatto nulla del genere con una ragazza?”
“No …”
“Mi sembra il momento che tu impari certe cose. Ti insegnerò qual cosina, se sei d’ accordo.” Non mi sembra vero. Sono spaventato, lo ammetto, ma molto eccitato. Lei mi bacia una volta ancora, incoraggiandomi ad usare la lingua. Perdo la ragione. Spingo verso di lei, la bacio con passione, mentre le sue mani esperte mi accarezzano dappertutto, fino a stringermi le natiche e poi a levarmi la maglietta. Mi spinge, mi ritrovo supino. Lei mi lecca lentamente sul collo. Sento la sua lingua scendere con dolcezza, delicata fino ai capezzoli, poi sulla mia pancia. Mi bacia sull’ ombelico. Guardo il suo dolce viso avvicinarsi sempre di più, e la sua mano afferrare i pantaloni. l mio pene ora è scoperto. lei lo ammira dicendo:"complimenti, ragazzo." L’ attimo dopo è nella sua bocca. Continuo a guardare la sua testa muovere su e giù, con dolcezza quasi materna. I suoi occhi azzurri continuano a fissarmi sempre. Sento il pene scorrere nella sua bocca, toccare la lingua e il palato, mentre la sua mano mi accarezza il ventre e l’ altra mi stringe le natiche. Aumenta la velocità. È semplicemente fantastico. Vengo, ma mi sento ancora pieno. Non ho finito.
“Vedo che non sei pronto a cedere.” Dice lei “vieni qui” mi chiama buttandosi all’ indietro supina, togliendosi il pigiama. Allarga le gambe e mi fa cenno di avvicinarmi a lei. Le lecco la fica, tenendola per le gambe. La sento emettere dei gemiti, sempre più belli e sonori. “Ah … Sì, Stevy bello, nipotino mio … vai così … bravo, ottima idea … ah … ah … ah .. ah! AH! AH! AAHH! AAAAAAHHHH!!!!!!!” senza pietà mi afferra la testa, la preme violentemente contro di lei e mi stringe le gambe tutto intorno. Sento il suo respiro farsi sempre più pesante, le sue urla sempre più alte. Infine sento le sue gambe stringermi con forza. È venuta.
“Wow … nipotino, sei sicuro che questa sia veramente la tua prima volta? Sei fenomenale.”
“Grazie zia …” è ancora un po’ imbarazzante la situazione.
“Ti va di continuare?”
“Ovvio.”
“Vieni, tocca qua.” Le tocco le tonde tette, massaggiandole con tenerezza, stringendole con forza, gustandole con avidità, mentre lei mi cinge la testa con le braccia. Torno su e la bacio ancora. I nostri genitali si toccano, a quel punto lei mi stringe forte a sé e sossurra lussuriosa: “Entra dentro di me.”
Ubbidisco. Comincio a muovermi, e a sentire la sensazione fantastica del suo interno. Lei comincia subito a gemere. Ah … decido di aumentare la velocità. Più veloce, le stringo il seno con forza. Aumento ancora. “Ah … vai Steve … così …”
Accelero ancora. Di più. Di più. Ancora più. “AAAHHH! Sì CAZZO!!! STEVY SEI ULTRA VAIIIIIIIIIII!!!! AH!! AHH! AAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!” prima di finire lei decide di girarsi, stando sulle ginocchia e sui gomiti. Io riprendo immediatamente. Lei continua a gridare. Le prendo un braccio, la porto vicino a me fino a baciarla in bocca, senza fermare il mio impeto. La passione è alle stelle, non ragiono più per niente. Stringo il seno con una mano, con l’ altra le tengo la mano. La bacio violentemente. Continuo a muovere, sebbene i miei fianchi siano al limite. L’ orgasmo non è lontano. Assaporo ancora il suo odore, il suo gemere e tentare di urlare impedita dal mio bacio spassionato, la sua pelle liscia … “ Ah … Steveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!” è venuta ancora, e io non sono da meno. Il mio seme la inonda. Lei cade supina e io cado sopra di lei, stavolta stremato.
“Steven caro, sei fantastico.”
“Tu zia Mary sei molto di più.” Le accarezzo il seno e così ci addormentiamo entrambi nella più bella dormita della mia vita.

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.