Un Amore di cornuto - 2 - Come le lecca la fica sborrata

Scritto da , il 2015-04-23, genere tradimenti

-Ma Andrea ancora?!

Lo sai che ho la micina piena col regalo per te!

Ti sei masturbato un'altra volta mentre io non c'ero?

Ma cazzo...tesoro lo sai che così mi fai incazzare?!

Luca e il suo amico mi volevano scopare un'ultima volta prima di uscire di casa ed io non ho voluto e mi sono fatta chiavare in macchina prima di salire in casa da te e tu che scherzo mi fai?

Ti fai trovare moscio e spompato per le seghe che ti sei fatto?

Lo sai che mi piace tornare piena da te così quando facciamo l'amore mi scivoli bene dentro e unisci il tuo sperma a quello che ancora caldo mi ha versato dentro Luca e stavolta ho dentro anche quello del suo amico che non ti dico che cannone ha tra le cosce e che sparate fa....sembra quello di un pompiere!

Sono piena-piena e tu non sei in grado di scoparmi...sei davvero un ingrato irriconoscente!-

Il marito che mortificato l'aveva ascoltato in silenzio dopo che la moglie si era sfogata le aveva risposto:

-Lo so amore...tu hai ragione ma è più forte di me,quando so che stai godendo col tuo amante non resisto e sono costretto a masturbarmi...da ieri sera sarò venuto almeno cinque o sei volte!

Pensa che ieri sera quando ho visto che la Mercedes di Luca non era partita subito quando sei salita in macchina,immaginando che avendoti trovata senza mutande ti stesse scopando subito proprio davanti al nostro portone,mi sono sborrato addosso senza neanche toccarmi.-

La moglie abbandonando il tono severo di prima ed assumendo un'aria dolce e comprensiva gli aveva risposto:

-Lo so amore che ti fa piacere e godi quando mi sai tra le braccia di un altro.
Luca poi che sa come farmi godere col suo cazzone e con le sue sorprese da porco pervertito è una vera ossessione per te.

Lo so che quando sai che sono con lui sei felice e ti ecciti da morire.

Povero amore....non disperare però!

Visto che il tuo pisello non riesce a penetrarmi...vieni...andiamo sul nostro lettone e scopami con la bocca come sai fare tu.

Fammi godere con la lingua così non devo neanche fare il bidet per ripulirmi dello sperma di Luca e del suo amico almeno...potrai verificare tu stesso come mi hanno riempita.-

Sul letto Andrea si era disteso in posizione supina e la moglie gli si era portata sul viso a cosce larghe e dopo aver scostato il minuscolo lembo di seta del perizoma aveva aperto il rubinetto della fica lasciando colare tra le labbra del marito l'enorme carico di sperma che aveva in serbo.

Dal rumore che faceva il marito deglutendo e dalla punta della lingua che le vellicava le labbra della fica e la clitoride,Alice percepiva l'immenso piacere che provava il suo sposo nel nettarle la fica ed ingoiare la sborra degli amanti di sua moglie.

Questo la riempiva di gioia e la rendeva fiera di avere un marito così pronto alle sue esigenze sessuali.

Quando la sborra aveva smesso di colare,Alice si era seduta sul volto del marito e mentre gli schiacciava la fica slabbrata sulla bocca e gli accarezzava amorevolmente i capelli,aveva cominciato un lento movimento rotatorio del bacino che ben presto l'avevano portata ad avere un orgasmo.

Godendo aveva travasato nella bocca del marito oltre ai residui di sperma degli amanti anche i suoi abbondanti succhi veginali.

Dopo aver goduto ed essersi fatta ripulire per bene la fica ed il buco del culo inzuppato di umori,Alice si era distesa sulle lenzuola e dopo aver baciato il marito sulla bocca:

-Grazie amore....sei sempre così caro con me e mi fai sempre godere tanto.

Tesoro lo so che adesso vorresti che ti raccontassi tutto di quello che mi hanno fatto stanotte e tutto il giorno oggi quei due porci ma scusami,sono davvero tanto stanca.

Prometto che domani ti racconterò tutto così potrai masturbarti ancora.

Buona notte amore.

Mentre Alice dormiva di un sonno profondo,Andrea coricato al suo fianco al solo pensiero del racconto che gli avrebbe fatto la moglie il giorno dopo,si era eccitato e si era masturbato ancora.

Il mattino successivo Non appena giunta in ufficio Alice era stata letteralmente aggredita dall'amica Ines che non stava nella pelle curiosa com'era di sapere com'era andata con l'amante e soprattutto di quale fosse la sorpresa:

-Cara Ines amica mia...tu non hai idea della sorpresa che mi ha fatto quel porco di Luca.

Sappi solo che era una sorpresa color cioccolato con un argomento di 30 centimetri che mi sentivo arrivare in gola quando me lo metteva nel culo.

Figurati quando me lo metteva in bocca e mi trapanava come fosse una trivella.

Per due volte ho rischiato di morire quando mi sborrava in gola poi per fortuna Luca lo aveva convinto a non chiavarmi più in bocca altrimenti sarei morta soffocata.

Ma il resto te lo racconto a pranzo nell'intervallo.

Ho intenzione di andare in uno snack dove ho adocchiato due maschioni niente male che mi hanno già fatto capire che argomenti hanno dentro i calzoni.-



segue

Questo racconto di è stato letto 2 8 0 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.