Convivere con mia sorella Ep.:3

di
genere
voyeur

Una sera mi arriva un SMS di mia sorella , dove dice - questa sera quando torni se trovi un macchina nel cortiletto non preoccuparti è quella di un mio collega che è viene a sistemarmi il portatile che è incasinato-
Io rispondo –stasera , prima di mezzanotte e mezza non ritorno, ho un po’ di casini al lavoro-
E lei -OK non fare troppo tardi-.
Ovviamente io di casini non ne avevo assolutamente , è che avevo letto tra le righe del messaggio , cioè- torna pure tardi che io questa sera ho da divertirmi- lei voleva sapere solo a che ora tornavo.
Comunque ,alle 21 sono già vicino a casa ma non tanto vicino da farmi vedere, verso le 22 arriva una macchina , che parcheggia nel cortile e scende un ragazzo che avrà avuto circa 25 anni , suona , mia sorella esce e lo invita ad entrare.
Verso le 22,30 le luci in casa si spengono, allora io scendo dalla macchina, ed entro nel cortile , faccio il giro della casa e vedo che la finestra della camera di mia sorella è illuminata dalla piccola lampada del comodino , guardo dentro.
Si vede bene quasi tutta la stanza, il ragazzo è seduto sul letto e si toglie la camicia ,sotto è già nudo , non vedo mia sorella , poi vedo che arriva ,era in bagno ,la vedo di schiena ,è nuda completamente , ha solo in dosso delle calze autoreggenti nere ,guardo le sue natiche che ondeggiano mentre si avvicina al ragazzo, si inginocchia fra le sue gambe e dopo pochi secondi la sua testa va su e giù, il ragazzo ha gli occhi chiusi mentre lei continua a spompinarlo inesorabile ,sembrerebbe anche piuttosto bravina da come si muove.
Dopo qualche minuto di lavoro di bocca lei si stacca, vedo il cazzo del ragazzo è durissimo, lei prende qualcosa sul comodino, è un preservativo, lo passa al tipo, lei intanto si sdraia sul letto e allarga le gambe ,il ragazzo in un attimo lo indossa , sale sul letto e si mette in mezzo alle coscie di mia sorella, lo infila nella sua figa , l’espressione di mia sorella cambia quando lui incomincia a montare, lei appoggia le sue gambe sulle sue spalle mentre lui aumenta il ritmo ,la sta fottendo alla grande.
Cambiano posizione lei si mette a pecorina lui le si mette dietro ,li ho proprio di fronte ,il ragazzo fotte a più non posso tenendola per i fianchi ,lei ha gli occhi chiusi e la bocca aperta, prende delle gran boccate d’aria e il suo viso diventa sempre più rosso, ci sa fare il tipo, la stà soddisfando.
Dopo un dieci minuti vedo il ragazzo che le chiede qualcosa, lei non risponde subito , poi vedo che fa un cenno positivo con la testa , si allontana , e torna con una salvietta,poi si mette in ginocchio, il ragazzo le va davanti e incomincia a segarsi, dopo di che partono i primi schizzi di sperma sulla faccia di mia sorella, prima sulla guancia ,poi sui capelli sulle labbra ,lei non riesce a tenere gli occhi aperti da quanta gliene sta sparando.
Finiti lei si pulisce con la salvietta e và in bagno.
Per le 23,45 il ragazzo se ne va.
E io rientro a casa che lei è ancora sotto la doccia.
di
scritto il
2015-04-04
9 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.