Una notte indimenticabile

Scritto da , il 2015-03-12, genere zoofilia

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra; sono alta 1,65, magra e gioco a pallavolo. Faccio il liceo e quest’anno ho conosciuto Sara. Quella sera mi invita da lei per passare la nottata insieme. Mi accenna che saremmo stati solo in casa poiché i suoi sono partiti e viene anche Marco il suo ragazzo; lui lo conosco già per altre circostanze e ha la fama di essere un morto di figa. Ogni volta che lo vedo mi fissa e la cosa mi dà fastidio. Essere in tre è una seccatura poiché odio essere il terzo incomodo, tuttavia accetto.
Arrivata Marco mi squadra e fa diversi apprezzamenti tipo “è arrivata quella carina della classe” “la sexy pallavolista”, la cosa mi mette in imbarazzo. Iniziammo a bere del buon vino e lui un po’ continuava, poi tirò fuori del mirto dicendo che è della sua terra. Mamma che sapore forte… inizio a sentire l’effetto e dico che mi sarei fermata con il bere, insistono un po’ e vado avanti per poco. A questo punto Marco scherza con un po’ di domande spinte e dichiara di voler realizzare un gioco insieme. Si allontana e torna con in mano un sacco di soldi. Dice che sono 1000€ e che vuole sfidarmi.
Il gioco consiste in una gara a tempo in cui lui ha 11 minuti per farmi arrendere, però lo dovrà fare senza né picchiarmi, né toccarmi le parti intime o usare oggetti contro di me; durante la sfida io sarò ammanettata, in mutandine e reggiseno. Se vinco io mi dà i soldi, se vincono loro io dovrò fare sesso con Marco e Sara. Dopo averli fatti giurare sulle regole decido di accettare alla condizione che Marco sarà bendato, lui ci pensa e acconsente.

Mettiamo la sveglia e Marco viene bendato; a quel punto mi spoglio restando in tanga (avevo quello) e reggiseno. Sara mi lega con le manette, lui si avvicina e partendo dai fianchi mi tocca i fianchi, subito gli ricordo che non può palpare né seno né parti intime.
Sorride e mi fa “sì ma quelle regole non mi vietano di farti questo”
Mi gira di spalle con la forza e dice “abbassati”, all’inizio mi oppongo poi Sara si avvicina e mi trovo in ginocchio; Marco mi schiaccia a 90 con il viso per terra… capisco che sono indifesa e chiedo cosa fa. Sono un po’ impaurita, lui mi tranquillizza dicendo che non mi violenterà, tuttavia farà di tutto per scoparmi.
Io sinceramente sono paralizzata, sento che mi toglie il tanga e Sara mi slaccia il reggiseno.
“Sara… com’è?”
Chiede Marco, lei guardandomi la figa dice
“È rosa con labbra piccole, si fa ogni tanto la ceretta e ha pochi peli”
Sono imbarazzata e la faccia diventa bordò… lui non può guardarmi, ma lei gli ha detto come sono nuda.
Marco esclama arrapato:
“Mmm… quanto vorrei leccargliela”
Timidamente gli ricordo che non può. Sembra non ascoltarmi e chiede ancora
“Il culo per te è vergine?”
Rispondo prima io “Certo che è vergine!”
Sara conferma, Marco le dice di attenersi al “piano” e si allontana. Capisco che sta per succedere qualcosa e chiedo a Sara di slegarmi, lei non mi ascolta e anzi mi gli occhi; inizia a sputarmi sulla passera e subito chiedo spiegazioni, lei ribadisce:
“Niente oggetti, né dita e né cazzo… e la saliva?”
Non posso contraddirla e prosegue per un po’ fino al ritorno di Marco; ma con grande stupore capisco che non è solo, ma ha portato il cane con sé.
Gli dico se sta scherzando, lui con una voce da maniaco mi risponde:
“Non scherzo! ti ho detto che avrei fatto di tutto per scoparti, dunque o sarò io o il cane ad averti”
Sono spaventata e non so cosa fare, intanto lei continua a sputare! non riesco a credere quel che sta succedendo, sono un po’ bloccata e quando sento che fa sulla mia schiena un gesto con la mano capisco che è il “segnale” per salirmi sopra.
Sento come una corsa e il cane mi monta sopra; nel farlo mi graffia, provo a dire qualcosa eppure nessuno mi dà retta. È sopra e temo il peggio. Dal “coso” del cane sento del liquido uscire. Mi divincolo e il cane si allontana, ma Sara sembra insistere con il segnale della mano, allora mi butto a terra in una posizione eretta e domando:
“Quanto manca??”
Marco mi tira su e cerco di vincolarmi; combattiamo brevemente e lui per impedirmi di buttarmi a terra si mette sotto di me, la cosa incredibile è che era già nudo e gli ho sento il pene con il corpo.
“Perché sei nudo??” Gli chiedo subito.
Lui mostra premura di vincere e velocemente mi solleva il bacino; sento Sara che incita il cane a risalire sopra. Non so quanto tempo ci vuole, ma spero poco.
Il cane mi graffia, sento Sara che lo incita, non so cosa fare, i soldi mi farebbero comodo, ma la soprattutto non vorrei scopare con Marco e Sara.
“Quanto diavolo manca?”
Marco prova a scoraggiarmi:
“Abbastanza da farti scopare! Sara aiutalo”
Sento la mano di Sara e capisco che sta assistendo il cane. Spero nella sveglia e mi divincolo sempre di più. Marco cerca di tenermi ferma, quando a un certo punto avverto il pene del cane sulla figa, vorrei spostarmi ma sono immobilizzata e sento di colpo una fitta il membro del cane entrare in me! Quando entra la punta urlo qualcosa come:
“Ah…”
Non faccio in tempo ad arrendermi, che arriva la seconda botta ed entra forte e in profondità, dico una cosa priva di senso:
“Va bene”
E subito dopo specifico
“Mi arrendo”
Il cane nel frattempo mi dà una serie di colpi, Sara esita non so quanti secondi ma anche se sono pochi per me è un tempo interminabile; sento qualcosa come 8-10 botte e il membro del cane ingrossarsi. Sara prova a toglierlo, ma lui è ben saldo e scivola!
“Levaloo”
Ho urlato con tutte le mie forze, Sara riesce a toglierlo e mi accascio sopra Marco. Lui esclama cose come: wow, incredibile, non ci posso credere… Non so cosa dire, sono stremata, la testa è annebbiata, so solo che quel cane mi ha penetrata e scopata…
Qualche secondo confusa e rinvengo in me con una leccata in viso. Marco lo scaccia e lo fa allontanare da Sara e mi dice:
“Hai perso, ora devi farti scopare”
Non so cosa dire…
“Ok… però tutta la storia non deve saperla nessuno”
Lui se la ride poi accetta, io ripeto e lui ridacchia fra sé e sé.
A questo punto lui mi sposta, ho la memoria un po’ ingarbugliata, ricordo che mi ha detto qualcosa sul fatto che avrebbe evitato di leccarmela perché “ora” gli fa schifo; vuole farlo senza preservativo e io gli ho dico che con quello siamo più tranquilli. Lui insiste e nel mentre suona la sveglia.
Sono scossa, Sara dice di non tirarmela che dopo il cane devo stare zitta e fare tutto; ero un po’ giù e accetto, gli dico di stare attento e di slegarmi. Lui non accetta dicendo che non è nei patti e non mi oppongo.
Mi mette alla missionaria, poi appoggia le mie gambe sulle sue spalle e inizia infilandolo lentamente; sento che arriva fino dove può ed esclama dicendo che è caldissima e burrosa.
Non mi ha fatto male durante la penetrazione, è molto eccitato e le dimensioni del pene mi sembra più piccole del mio ex.
Le botte sono profonde e lente; le mani le appoggia sul bacino, sento Sarà mettersi sopra di me e rammenta che la devo leccare, dopo confabula qualcosa di poco chiaro con Marco. All’inizio non obbedisco e lei mi dà un colpo vicino al fianco dicendo di muovermi… così devo farlo. Appoggio le labbra sulla figa di lei, la bagnatissima e mi sembra rasata, appena inizio a lecca ansima rumorosamente e muoversi su di me. Marco prende ritmo deciso e pure io inizio a respirare con affanno. Vanno avanti qualche minuto, poi decidono di cambiare posizione.
Mi mette a 90, benché sia difficile rimanere in equilibrio non potendo usare le braccia, quindi cado con il busto in avanti con il busto; Sara allora si mette con le gambe intorno al mio collo con la figa diretta alla mia bocca e mi intima di continuare il rapporto orale. Marco mi tiene i fianchi e dà un po’ di botte violente; le sento proprio bene dentro e potrei quasi venire, ma lui si ferma. Riprende e pochi secondi dopo esclama un cazzo! sento che lo tira fuori di fretta poi degli schizzi forti arrivare sulla tutta la schiena. Sara ride, forse qualche goccia è arrivata pure a lei. Si struscia sul mio sedere e dice
“È vero questo sederino è proprio vergine”
Capisco che lui non è bendato!
“Scusa ma te non dovevi essere bendato?!”
Chiedo concitatamente, lui all’inizio nega e replica
“Solo da quando ti ho scopata ho tolto la benda”
Sara mi dice di continuare, io ribadisco che voglio sapere la verità e lei mi zittisce
“Si però poi lecchi!”
Lui dice qualcosa, io insisto e alla fine Sara afferma
“Dai la verità è che da quando è tornato con Jack era sbendato, ora fammi venire!”
Marco ridendo si allontana; Sara mi sposta la testa sopra, sono nervosa e vorrei mordergliela. Lei lo capisce e dopo un po’ mi fa
“Non sei più capace”
Mi schiaccia la testa con forza e afferma che vuole venire anche lei. Marco si allontana, lecco un per un po’ (5 minuti? Boh) poi sento Marco tornare e qualche secondo dopo un liquido freddo sul sedere. Mi fermo per pretendere spiegazioni, ma Sara mi tiene la testa ferma e dice di continuare.
Marco inizia ad appoggiare il pollice sul sedere ed entrare. Capisco le sue intenzioni e gli dico che non voglio. Sono schiacciata da lei e lui infila con gran fastidio il medio dentro.
“Dai non fare ostruzionismo”
Anche se probabilmente ho dell’olio sento che mi dà fastidio quel dito. Smetto di leccare e dico che non voglio.
Marco mi dice che se gli concedo il sedere mi darà i 1000€. Gli dico che è già venuto e che dovrebbe darsi una calmata. Lui se la ride e mi confessa di aver preso il viagra, Sara a quel punto stizzita se ne va.
Voglio andarmene pure io: la schiena e il collo mi fanno male, vorrei farmi una doccia per pulirmi da tutto quello che ho addosso e andare a letto.
Marco si mette davanti a me e mi spinge il cazzo sulla faccia e chiede un bocchino.
Gli ripeto che sono stanca e vorrei farmi una doccia. Lui inizia a parlare dicendo che questa è stata un’esperienza fantastica; mi fa una carezza in viso e dice che vorrebbe farmi ingoiare la sua sborra, intanto mi sdraio sentendo le gocce dello sperma scendere per la schiena, mi sento la figa inzaccherata e il sedere violato.
Chiedo di essere slegata e sbendata, Marco mi dice che prima vuole sapere le mie impressioni e solo dopo mi libererà.
Mi chiede se sono venuta e io gli mento dicendo di sì per farlo contento, poi aggiunge
“Anche con il cane?”
“Fottiti”
Se la ride e fa chiede cosa ho sentito con il cane, io gli dico che gli rispondo solo se poi mi libera, accetta alla condizione che dovrò raccontargli mettendomi in una posizione in cui gli faccio guardare la figa e toccare la figa.
Sbuffo e con la schiena faccio pressione sollevandomi il corpo alzando le gambe, faccio scivolare le braccia davanti, ora ho la figa sollevata e gli dico se va bene, lui vuole un po’ di più e lo accontento.
“All’inizio ho sentito una fitta…”
Mentre gli racconto quello che ho sentito, mi sfiora la figa, me la tocca, la apre e ci infila un dito…
”…la cosa strana è la velocità “animalesca” con cui hai il tempo di pensare…”
Toglie il dito dalla figa e lo appoggia sul buchino del sedere dicendo “non preoccuparti”; lo apre un po’ come a esaminarlo e a voce alta inizia a fantasticare sul desiderio di volerlo penetrare.
“Senti che ti manca il fiato… e che ti vuole entrare più che può…”
Infila il dito dentro al sedere e mi scosto ricordandogli che aveva detto di non preoccuparmi, dico che ora deve liberarmi.
Mi toglie la benda e ho davanti agli occhi il suo pene, sarà stato 15-17 cm circa, è scappellato, pochi peli; alzo lo sguardo e in mano ha il cellulare con cui mi sta facendo un video!
Sono rimasta a bocca aperta, mi dice che ora ha sia una prova della scopata con il cane, ma anche dei primi piani della mia bella fighetta.
Gli dico che non erano questi i patti e altre cose, lui a questo punto rilancia:
“Ti do tre alternative:
1) Mi tengo questo video come ricordo di questa giornata
2) Voglio un pompino completo… ti devo venire in bocca e devi mandare giù TUTTO
3) Ti lasci scopare il sedere...”
Lasciargli il video è la peggiore delle tre, poiché non saprei cosa ci farebbe con la registrazione, potrebbe anche pubblicarla o peggio farla vedere a persone che mi conoscono.
Tra pompino e sedere, la scelta è ovvia…
Lo prendo con le mani e inizio con la lingua a leccargli la cappella, ha ancora dei residui di sperma, appoggio la bocca facendogli sentire la lingua, lui sembra apprezzare. Mi stacco e gli dico che se mi toglie le manette sarò più brava. Mi ignora e mi infila il cazzo in bocca. Voglio farlo venire in fretta così prendo un ritmo veloce, lui ansima e accompagna la mia bocca con dei movimenti del bacino simulando di scopare. Rientra Sara e borbotta che lei non l’avevo fatta venire, mentre per farmi scopare da lui non ci metto molto a farmi convincere.
Vorrei risponderle, però Marco mi tiene la testa e allora la fisso storto mentre continuo con il pompino. Sento qualche gocciolina di liquido seminale uscire, continuo con un ritmo incalzante e Sara con il cellulare inizia a fare un video. Lui dice di continuare che ho la sua parola che poi cancellerà i video. Proseguo mentre lei filma da vicino, Marco inizia a scoparmi la bocca e capisco che è vicino, il pene si fa durissimo, poi sento pulsare e al primo schizzo venuta mi viene in gola, ma resisto chiudendo gli occhi e appoggio la lingua in modo da indebolire gli altri schizzi; i primi sono più forti, poi diventano brevi, intanto continuo a muovere su e giù. Non avverto più il cazzo venire e sento che inizia a diventare più molle lui mi fa una carezza in viso e dice di mostrargli la sua roba. Apro la bocca e vorrei sputare, ma temo le conseguenze, quindi chiudo e conto fino a 3 e mando giù di colpo. È strana come sensazione: ho un brivido alla schiena e la percezione di ingoiare qualcosa di “vivo” mi dà un brutto effetto, quasi ho il vomito...
Secondo voi cosa sarà successo dopo?

Questo racconto di è stato letto 4 7 3 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.