Studio col collega 2

Scritto da , il 2015-03-01, genere etero

Dopo l'avventura col padre tornai dal mio collega e riprendemmo a studiare, lui si scusò per quello che il padre mi aveva fatto, ma io dissi che avrebbe dovuto scusarsi per quello che "NON aveva fatto". Lui non afferrò il senso ed io non spiegai oltre.
Chiesi di poter andare in bagno per darmi una rinfrescata, giù era in fiamme e desideravo dell'acqua fresca.
Tornata a casa non ripensai più a quello che era successo fino a quando il mio collega non mi richiamò per sapere se volevo ancora studiare da lui.
Risposi di si, che ci sarei andata volentieri e lui farfugliò qualcosa:
"Lory sai peró..... Mmm ecco ci sarebbe quel problema.....insomma magari tu non hai voglia....in pratica ti rivorrebbe....mmm cioè...."
Io gli chiesi: "stiamo parlando di tuo padre? Stai tranquillo ci vengo volentieri nonostante tutto. Quando vogliamo vederci?"
Lui mi disse che il fine settimana la madre avrebbe partecipato ad una gita, quelle in cui tentano di venderti di tutto, accettai l'invito e mi accordai per andarci dopo pranzo; mentre stavo per riattaccare sento la sua voce che mi chiama, come quando hai dimenticato di dire una cosa importante:
"Lory Lory....scusami, mi sta chiedendo di dirti .... Scusami ancora!"
Il sabato pomeriggio mi presentai a casa sua, il mio collega venne ad aprire la porta, il padre era poco più indietro e mi sorrideva! Chiusi la porta alle mie spalle e mi avvicinai alla cucina, "Loooryyy ma che piacere riaverti qui" spalancò le braccia e fui avvolta dal suo abbraccio, aggiunse che le altre colleghe dopo la prima volta non si erano più sentite!
Mi stringeva accarezzandomi la schiena in su e giù. Avevo addosso un top a fascia bianco ed una mini a due balze, abbastanza ampia! Mi libera da quella morsa, guardo il mio collega e chiedo:
"Cominciamo subito a studiare?"
Lui come al solito un po' impacciato, fissa il pavimento e mi dice che va un attimo al piano di sopra e mentre lo dice è già sulle scale!
Ho capito.....mi lascia col porco!
Lui comincia a dirmi quanto sono carina e quanto io sia diversa dalle altre che hanno studiato col figlio, "tu sei più affettuosa Lory, tu capisci le esigenze di un uomo della mia età ", dicendo questo mi prende la mano e la bacia, prima in modo galante, poi comincia a leccare fino a ficcarsi le mie dita in bocca.
Si ferma un attimo e mi dice:
"Toccati i capezzoli e bagnali con la mia saliva"
Abbasso il top fino alla vita e slaccio il reggiseno, lui fissa il mio seno e riprende la mia mano, credevo che volesse rileccarmela ma ha cambiato idea, la poggia sul suo pantalone e mi invita a segarlo! Dopo poco mi chiede di andare di la, lo precedo lungo il corridoio fin dentro la stanza! Non vedo l'ora di fargli vedere che ho rasato via tutto, mi siedo sul letto e tiro su anche le gambe, cerco di scoprire il più possibile mentre lui chiude la porta e fa scattare la serratura! Si gira e mi guarda, io allargo un po' le ginocchia e lui vede tutto,
"Lory mi fai felice, fammi vedere meglio" dice come se gli stessi mostrando un tatuaggio, "aaahhh bella, guarda che bella così, tutta da mangiare....vedi che bella figa, bella proprio.... Guarda queste labbra rosa..." Parla e tocca tutto, parla del clitoride e me lo pizzica, mi mette due dita dentro e mi dice "senti com'è calda e bagnata....grande lory"
Io ci sto prendendo gusto e aspetto il momento che lui si decida a sdraiarmi e montarmi sopra, ma mi chiede di alzarmi e mettermi davanti a lui, solleva l'orlo della gonna e mi dice di tenerlo su, a quel punto a bocca spalancata comincia a "mangiarmi" , si mette a dare grandi "morsi" come quando mangi una mela, morde e succhia, io lascio cadere l'orlo della gonna che gli ricopre completamente la testa e con le mani comincio a spingerlo verso di me per godere ancora di più di quello che stava facendo!
Resto qui fino a domattina pensavo....a farmela leccare da sto porco... Pensavo di dormirgli accanto e farmi trovare pronta a gambe aperte ogni volta che lui l'avesse desiderato.... Poi all'improvviso si stacca, viene fuori da sotto la gonna col mento e le guance visibilmente bagnate.... Lo guardo e penso "evvai mi scopa" lui mi chiede:
"Stavo guardando un film prima che arrivassi, vuoi vederlo con me?"
Se la mia figa avesse potuto parlare avrebbe gridato mille oscenità!
Mi siedo sul letto accanto a lui e fa partire il dvd, era "Monella" la scena in cui lei accetta un passaggio da uno sconosciuto!
Mi spiega: "guarda Lory, lei mi ricorda te, ma io sono più fortunato di lui, perché lei gliela fa vedere ma non gliela da, tu invece me l'hai data subito....tu sei più porca di lei"
Chissá perchè il fatto di essere più porca del personaggio mi piaceva, quasi un complimento alle mie orecchie!
Restava il fatto che non stavamo scopando, mi stesi con il busto verso dietro (un po' come la protagonista) e allargai le gambe sorridendo:
"Che senso ha avere certe fortune se poi non te le godi?"
Avvicinó il suo viso al mio clitoride e ricominciò a massaggiarlo con le dita, mentre nel film la protagonista scappava dalla sua potenziale scopata.
Lo guardavo mentre lui fissava le sue dita e lo vidi sbavare, uuummm grandioso, non so perché ma vederlo sbavare mi eccitava.
"Vuoi finire di vedere il film mentre ti monto sopra?" Chiesi, lui disse di no " ti monto io sopra"
Evvivaaaaa avevo voglia di gridare di gioia, feci per tirarmi verso il centro del letto ma lui mi pizzicó il clitoride e mi disse di restare in quella posizione ma di spogliarmi completamente, cosa che feci all'istante! Ero pronta, spalancata e non vedevo l'ora, si mise davanti a me continuando ad ammirare tutta la parte rasata, si asciugò le labbra col dorso della mano, sbavava ancora, e poi si abbassò piano fino a entrarmi dentro!
Alleluja, non esiste qualcosa di più bello di una sana scopata!
Le sue braccia puntate sul letto, come se stesse facendo le flessioni, si muoveva dentro e fuori, sorrideva, a tratti rideva proprio forte, forse x farsi sentire dal figlio! Lo guardavo sopra di me e speravo che sbavasse!
Assecondavo i suoi movimenti, mi guardò e mi chiese:
Ti piace lory, lo vuoi?
Io sorridevo e dicevo di si.
"Stavolta vieni anche tu te lo prometto "
Era quello che volevo, ero li per questo e ci sarei tornata altre mille volte! Guardavo la nostra immagine allo specchio, io all'epoca poco più che ventenne e lui sulla cinquantina abbondante, io esile e slanciata, lui grasso, sudato e porco come piaceva a me! Quell'immagine allo specchio era fantastica!
"Lory ...il culo dai, girati"
Lo accontentai ma stavolta mi mise in piedi, piegata in avanti per appoggiarmi alla sponda del letto! Alzai lo sguardo verso lo specchio, vedevo tutto, lui che si avvicinava e lo metteva dentro dopo aver inumidito bene la parte... Piano piano si faceva strada, lo vedevo e lo sentivo, anche la tizia del film scopava in mezzo alla farina! Una volta dentro tornò con le mani al mio clitoride e cominció a pompare sempre più forte, lo vedevo allo specchio con la bocca aperta, chino su di me per toccarmi tra le gambe e altre volte si stendeva per toccarmi il seno, immagine meravigliosa... Lo sentì dire: "sborra troia che sto per venire, sborra dai"
Io ero già quasi all'orgasmo e sentir dire quelle parole fu la ciliegina sulla torta!
Fu quasi in contemporanea, io poco prima di lui e gli ultimi colpi furono violentissimi! I titoli di coda in tv e lui che si sfila dal mio culo! Non poteva andare meglio!
Avevo bisogno di una doccia, chiesi "quando torna tua moglie?"
Mi rispose che sarebbe tornata la domenica sera...
"Vuoi che dorma qui con te?"
Sorrise e mi disse
"Va a lavarti puttana".

Questo racconto di è stato letto 4 9 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.