Il rospo ed io

di
genere
etero

Ricordo benissimo l' estate del 2007, era luglio inoltrato, avrei compiuto 18 anni il mese successivo, ma la cosa non mi suscitava nessuna emozione, come tutto del resto. Sono sempre stata disinteressata a tutto quello che invece faceva "sballare" le mie amiche!
Quell'estate volevo solo andare al mare!
Mi alzavo dal letto intorno alle 10 e dopo la colazione cominciavo ad organizzarmi per passare una giornata in spiaggia! Il paese in cui vivevo non era proprio sul mare e bisognava camminare un pó per raggiungere la fermata del bus, la cosa non mi prepccupava, lo facevo per andare a scuola, per andare da alcune amiche...potevo farlo anche per andare al mare!
Preparo la borsa con asciugamano, rivista, crema solare e qualche bibita e inizio a camminare. Capitava spesso che dopo i primi passi beccassi un compaesano in macchina .
Anche quel giorno successe!
Era un uomo decisamente più grande di me, noi ragazze lo chiamavamo "il rospo" giusto perchè era davvero brutto, e forse anche per questo motivo era ancora single!
Mi offre un passaggio e lo accetto volentieri.
Sistemo la borsa sul sedile posteriore e cominciamo a conversare, non si esprime male e forse la voce è la cosa meno brutta che ha! Ha modi gentili, mi chiede dove voglio andare e rispondo che va bene alla fermata del bus, ma poi scopro che lui va verso la litoranea e decide di lasciarmi vicino alla spiaggia che frequento!
Deciso l'itinerario mi poggia una mano sul ginocchio, con un fare giocoso e aggiunge : quindi starai in spiaggia fino a tardi
E tamburella con le dita sul mio ginocchio. Annuisco.
Le domande proseguono: sarai in compagnia?? Hai da mangiare?? Passi spesso le giornate in questo modo??
Allo stesso tempo comincia a muovere la mano massaggiando la parte tra il ginocchio e la coscia... La muove in su e in giu.
All'ennesima domanda ferma la mano sulla parte alta della coscia...e la sposta verso l'interno.
Io resto impassibile, non è la prima volta per me.
Purtroppo deve cambiare la marcia e la mano non torna subito al mio interno coscia, aspetto che torni! Fortunatamente adesso faremo un tratto di strada scorrevole e senza semafori...quindi ecco che torna la mano, riparte dal ginocchio ma stavolta impiega meno tempo per arrivare all' interno coscia e si fa anche più audace spostandosi sulla zona pubica!
Forse non ci crede ancora e fa qualche domanda stupida tipo: mi fai vedere che costume indossi?
Allora scosto il pareo e metto in bella vista lo slip ridotto, di quelli coi laccetti sui fianchi... e mi chiede"che tessuto strano....posso toccare?" Io alzo le spalle e gli faccio cenno di si!
Lui infila il suo dito indice sotto lo slip e fa davvero come per sentire il tessuto, poi preme un pó con l'indice e accarezza la mia peluria ..."non sei completamente depilata"... A questo punto non so che pensare.... Mi prende in giro? Ma che domande sono!?
Allora scosto completamente lo slip e metto tutto in mostra e gli rispondo "non completamente!" A quel punto lo sento fare un sussulto "oh cazzo...ma che fai!?!"
Gli dico che se vuole posso anche coprirmi, ma non pensavo che potesse dispiacergli! Lui mi dice che gli dispiace solo di non potersi fermare!
Io rispondo"perchè no?io non ho nessuna fretta"
A questo punto mi mette una mano sul pube e mi comincia a massaggiare, cerca di stuzzicarmi il clitoride mentre io tengo ancora lo slip del costume tutto a destra. Mi richiede "perchè lo fai???"
Io rispondo che è il mio modo per pagarmi il passaggio fino alla spiaggia!
mi dice che a questo punto potrebbe decidere lui il "prezzo" e che per un passaggio fino alla spiaggia vorrebbe anche leccarla!
Ok accomodati pure!
Lo guardo in viso mentre lui ogni tanto è costretto a togliere la mano dalla mia fica ormai bagnatissima, per via della strada, ma adesso , dopo aver cambiato marcia, torna deciso al punto di partenza! La cosa mi comincia a piacere e dopo un paio di curve lo avverto che a breve avremmo trovato uno slargo dove avrei potuto "pagarlo" del disturbo!
Mi chiede se ne sono sicura e se non è uno scherzo per piantarlo li col il cazzo in tiro! Per rassicurarlo allora slaccio sia il pareo che lo slip, li lancio sul sedile posteriore e gli dico che se scappassi nuda dovrei preoccuparmi di qualcosa di + di una semplice leccata!
Arriviamo allo slargo, lui ancora nn mi crede e inserisce la sicura, prima di spegnere il motore mi dice ti spogliarmi completamente, per essere sicuro che io non scappi! Lo accontento con piacere!
Prenditi il tuo risarcimento! Mi metto di traverso e spalanco le gambe,
"Come preferisci iniziare?" Lui mi dice che preferirebbe mettersi dietro, io passo dall'interno sul sedile posteriore mentre lui apre la portiera. Spalanca anche quella dietro, mi fa distendere di lungo e mi tira con le gambe in fuori, mi sento quasi dal ginecologo ma lui vuole così e sono io quella in debito! Lui è accosciato, vicino alla ruota posteriore, io sdraiata con le gambe aperte e le ginocchia piegate!
Tocco??? Mi chiede
Fai quello che vuoi, tu decidi il prezzo che devo pagare!
Comincia a stimolarmi con le dita, ne infila uno, poi due...io gli chiedo di infilare il terzo e mentre fa dentro e fuori si tuffa con la faccia e comincia a leccare e succhiare... Lo sento gemere e dire qualcosa che non capisco, i gemiti si fanno + intensi, spero venga al più presto perchè io mi sto annoiando...allora lo intereompo:
Se vuoi posso farti un pompino per farti venire, cosi magari mi pago il prossimo passaggio....
Tossisce, quasi non ci crede e mi risponde:
Venire???? Di nuovo???? Sono venuto gia quando hai slacciato lo slip!
Capita l' antifona fingo un'orgasmo e gli chiedo se nel tardo pomeriggio puó passare a prendermi in spiaggia e darmi un passaggio verso casa!
Volentieri!!! È la sua risposta!
Sapró come sdebitarmi!
Finita la conversazione mi lascia in spiaggia e mi chiede "quanti passaggi vuoi per farti scopare?"
"Decidi tu il prezzo, avrei potuto dartela anche oggi"

Ovviamente è venuto a prendermi al ritorno
di
scritto il
2014-05-01
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.