Il portiere pt. 1

Scritto da , il 2015-02-15, genere pulp

Erano le diciannove e trentadue.
Sara era in doccia. L'acqua calda le martellava sulla pelle mentre i Judas Priest, dallo stereo, urlavano il metal anni '80 al mondo; lei iniziò a muoversi a ritmo, stringendo le labbra e muovendo il capo mentre, con una mano, si insaponava il sesso metodicamente, passando nei solchi, massaggiando il clitoride. Poi portò la stessa mano dietro, per insaponare anche l'ano, inarcando leggermente la schiena per facilitarsi. Non si era accorta, presa dal torpore del calore e dalla musica alta, che suonava incessantemente il campanello della porta. Sbuffò, infastidita dall'interruzione di quel momento di relax dopo una giornata piena come quella. Chiuse l'acqua e spalancò l'anta della doccia. "Cazzo..." aveva dimenticato l'accappatoio. Il campanello trillava vivacemente "Arrivo! Un attimo!". Acchiappò frettolosamente l'asciugamano per il viso, se lo strinse al seno, tenendo le due estremità dietro, fra le scapole, con le dita. Inforcò le pantofole e uscì dal bagno, uscendo dal tepore dell'umidità e stringendo i denti per il freddo improvviso. Quando aprì la porta si trovò di fronte il portiere. Un tipo sulla sessantina, capelli già bianchi, con una mezza stempiatura. Non le era mai piaciuto. Un porco, ecco come lo definiva. Aveva quello sguardo inquietante, insano, che ti squadrava quando scendevi giù, ti osservava bene, sentivi il disagio e il pizzicore alla nuca di chi vorrebbe farti del male. Lei lo salutava a malapena. "Salve."
"Ciao, devo prendere il consumo della caldaia."
Sara rimase in silenzio qualche secondo, rendendosi conti di quanto era stata stupida a coprirsi con un solo piccolo asciugamano che le copriva a malapena la vagina. I suoi occhi da lupo, infatti, erano giù posati sulle sue cosce.
"Prego" lei lo precedette, ma non si era accorta che quell'asciugamano tanto striminzita le lasciava le natiche completamente scoperte. Nel momento in cui si voltò il portiere spalancò gli occhi per la sorpresa, ma cercò di non darlo a vedere per evitare che lei si coprisse. Dopo qualche secondo entrò e si richiuse la porta alle spalle. Quando entrò in bagno la trovò chinata a raccogliere l'asciugamano dei piedi e gli abiti levati prima della doccia. Riusciva a vederle tutto. Il culo segnato da una leggera cellulite, il pelo vicino allo sfintere, l'inizio della passera. Sara era ignara di tutto, credere di avere il corpo, o per lo meno le parti intime al sicuro dalla vista. Quando si tirò su si rivolse all'uomo, molto più alto di lei "Porto gli abiti in camera, vuole un caffè?"
"Sì, grazie."

"Prego" Sara gli porse la tazzina fumante che lui appoggiò sul tavolo, non volendosi perdere nulla del corpo di quella ragazza. Ogni volta che si girava le vedeva il sedere. Pensò che non era un gran bel culo, ma di necessità... il suo sguardo era avido, osservava come ad ogni passo i solchi delle chiappe si muovessero accentuando o diminuendo la cellulite. Ora che era seduto, anche quando lei era posta frontalmente, poteva scorgere i peli del suo sesso. Sara, dal suo, scrutava la sua eccitazione, e provò ancora più schifo per quel maniaco depravato. Avrebbe voluto correre in camera e cambiarsi, ma non voleva lasciarlo da solo in cucina, del resto la sua vergogna nel trovarsi in quelle condizioni davanti ad un porco del genere aveva raggiunto livelli insopportabili. Il silenzio faceva da padrone in quella stanza in penombra. Quando lei si sedette nella sedia accanto cercò di instaurare una specie di conversazione facendogli delle domande stupide, si sentiva a disagio, il cuore le batteva forte, non vedeva l'ora che quell'uomo se ne andasse. D'improvviso, lui porto la mano callosa alla sua vagina. Sara trasalì. L'addome sobbalzava tanto il respiro le era aumentato. La mano di quell'uomo era lì, fra la sua peluria. Lo guardò, lui ricambiò lo sguardo con un mezzo sorriso malato e mostruoso. Le snodò l'asciugamano. Questi cadde a terrà, infrangendosi sul pavimento insieme al pudore conservato tanto alacremente. Scoprì il seno, l'accenno di pancia, il ventre, il suo sesso. Il pube fremeva ritmicamente con l'addome per la paura e al contempo la vergogna di trovarsi lì, completamente nuda davanti agli occhi avidi di quell'essere. Le afferrò dapprima i seni, scese giù, sempre più giù, fino ai peli. Lei restò di sasso, l'espressione indecifrabile, quasi impassibile. In realtà non riusciva a muoversi, ad alzare un braccio, ad esalare respiro. Egli la palpava dappertutto, ansimando in modo odioso, quasi sbavando. Le stringeva i seni, procurandole un mix tra dolore e fastidio, facendole increspare le labbra. Le prendeva il pube e lo stringeva fra le dita. Quando la penetrò con un dito, lei parve tornare in se. "Ehi, levati!" Iniziò a divincolarsi, ma il lupo era ormai alla preda. Sara si alzò bruscamente cercando di liberarsi dalla sua morsa. Ora gli dava la schiena e si aggrappava alla porta sperando di trovare forza in quella, ma lui da seduto le impediva di scappare, la teneva con un braccio, la mano poggiata ancora sul suo sesso. Le afferrò una gamba e lei cadde a terra di faccia. Lo sentì alzarsi. Non voleva arrendersi. Non doveva.
Provò a strisciare, sollevò una gamba per darsi forza col piede mentre con le mani, aggrappate al pavimento, cercava di spostarsi in avanti. Sentì, alle sue spalle, il rumore della cintura che si apriva. "No!" Quando lui si chinò Sara si voltò di scatto e gli diede una specie di pugno in faccia che lo fece solo incazzare. Lei era lì, nuda, a pancia sotto, alla soglia tra cucina e corridoio. L'uomo si alzò infastidito, gli occhi rossi e infuocati. "Razza di puttana!" e le sferrò un calcio nel fianco, che la fece contorcere. Era l'inferno, mai aveva provato tanto dolore in vita sua. Gridò, mentre tutto del suo corpo e della carne fremeva, dai piedi alle membra. Lui prese fiato e sferrò un altro calcio nello stesso punto. "Mi hai fatto male, troia!" Ne sferrò un altro calciando sul seno e poi un altro ancora sul viso. Ora era ribaltata di schiena, il naso sanguinante e il labbro spaccato. "Ti prego..."
La prese per il capelli e la trascinò nella sua stanza, nuda come un verme, lividi impercettibili che iniziavano a formarsi. La tirò su con rabbia e la gettò sul letto. Mentre si calava le braghe, Sara era lì, di nuovo pancia sotto, sul suo letto, di faccia al muro, e tremava. Non riusciva neanche più a pensare. Le facevano male le costole, non sentiva più il labbro. Poi si sentì divaricare le gambe. Egli le aveva afferrato le caviglie e le aveva spalancato le cosce; ora vedeva la sua intimità, la sua vagina tremante. Prese il fallo in mano e la penetrò da dietro con forza, violentemente. Sara cacciò un nuovo urlo, si era sentita completamente lacerare. L'uomo si muoveva in maniera rozza su di lei, che cercava di stringere il buco per far scivolare fuori il suo lurido pene. Quando il portiere se ne accorse le tirò il capo indietro prendendola dai capelli "Smettila de fa scherzi, troia der cazzo." E le sbattè il viso al muro, una, due, tre volte. "Adesso te l'ho infilo in culo così te calmi". Aprì le chiappe con due dita "Guarda quant'è largo, l'hai già pijato lì vero? Lo sapevo ch'eri na zozza, troia" Sputò spregevolmente sull'ano e la penetrò senza pietà, e Sara, nonostante lo stordimento delle facciate al muro, trovò ancora la forza di gridare, ma ora era più lamentoso, ora c'erano le lacrime. Il suo era un lamento sguaiato, sembrava un cane in calore, e ciò era dato solo dal dolore che provava. Le natiche si muovevano al ritmo di quel porco, che la reggeva ancora per i capelli ma le teneva il viso premuto contro il cuscino. Quando venne, il suo culo si riempì della sua sborra. Egli stette qualche minuto ancora dentro, godendo come un pazzo, poi uscì e si rimise i pantaloni. Sara era ancora stesa, il corpo tremava, la carne le bruciava, il culo sanguinava per l'estrema forzatura. "Sei...un...mostro".
L'uomo si voltò verso di lei e arricciò il naso. La voltò con due mani e la colpì al ventre. "Tu sei solo una puttanella" le afferrò il viso in un mano, stringendole le guance in una morsa dolorosa "Solo una troia". lanciò il volto sul cuscino e uscì da dove era entrato, sbattendo la porta, lasciando Sara distesa; giaceva inerme su quel letto ora lercio e sudicio come la sua faccia. Si portò la mano tremante al suo sesso lacerato, stringendoselo tra le lacrime di vergogna.

Questo racconto di è stato letto 8 0 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.