Ma quanto è porca mia moglie

Scritto da , il 2015-02-08, genere etero

Ornella e' una bella donna,45 anni ben portati,un bel sedere e un viso molto solare e' per me una gran fica,per questo me la sono sposata!
Non abbiamo mai avuto problemi,due figli bellissimi e una vita sessuale perfetta e regolare,poi un giorno al mare arriva un giovane vu' cumpra' e cerca di venderci qualcosa,lui insiste,mia moglie lo guarda in modo strano,tanto che iniziai a pensare che ci stesse provando.......
Molte donne hanno un sogno segreto dentro...... scoparsi un bel nero,questo e' sicuro!
Se potevo entrare nella mente di Ornella sicuramente lei era questo che voleva,un bel cazzo nero.
Torniamo a casa,al parcheggio troviamo alcuni uomini di colore,si guadagnavano pochi soldi facendo i parcheggiatori abusivi,e uno di questi aveva addosso un bermuda molto stretto e si vedeva un bel pacco,Ornella non stacco' gli occhi da quella visione,saliti in auto,portai la mia mano sulla fica di mia moglie e mi accorsi che era bagnata.......
La porca era eccitata per la vista del nero,allora mi viene un idea,regalarle questo sogno erotico che si portava dietro......
Quando tornammo al mare,trovammo un posticino molto carino e abbastanza isolato,e mentre lei stava spalmandosi la sua crema solare,io andai a farmi una corsetta,nel mio tragitto mi trovo davanti un bel nero,vendeva cocco,era molto carino e aveva un viso simpatico!
Pensai che poteva essere l'uomo giusto per soddisfare il sogno di Ornella,e chiesi al giovane di colore del cocco,e mentre mangiavo gli parlavo. Si chiamava Natal era Nigeriano,osservavo il suo fisico,era virile e possente,era quello che cercavo....proposi allora al giovane Nigeriano 50 euro in cambio di sesso,lui rise,capi' male,pensava che volessi essere inculato da lui........e ci sarebbe anche stato!
Nooooo,non per me,magari un giorno diventero' anche gay,ma adesso no! e' per mia moglie.
So' che ha un sogno,di farsi un uomo di colore,e voglio farla felice.Vedi quell'ombrellone giallo? c'e' mia moglie,non dire di me,avvicianti e provaci,e' anche una bella donna!!
Nadal era quasi incredulo,50 euro per farsi una donna era tanto,e accetto' la mia proposta.
Mentre Nadal si avicinava a Ornella,io feci il giro interno e mi posizionai dietro delle dune per osservare.
Mia moglie stava leggendo,quando arriva il nero,che gli chiede se vuole del cocco,a lei che so' di certo che il cocco fa' schifo.....
Ma Ornella non lo manda via,anzi...lui la corteggia,gli dice che e' una bella donna,gli mostra il cazzo duro,e gli chiede di toccarlo,lei si guarda intorno,vede se io sono nei paraggi,ma a paura e cerca di resistere,ma Nadal deve rispettare l'accordo preso e anche lui a voglia di sesso,cerca di convincerla,afferra la testa e gli mette il cazzo in bocca,lei stavolta cede,inizia a succhiare quel cazzone nero.
Io intanto mi ero molto avvicinato,quasi sentivo i respiri dei due,lei era ormai partita del tutto,l'eccitazione l'aveva fatto perdere ogni paura e vergogna,si lascio' andare tra le braccia del negrone,che nel frattempo si era spogliato della sua t-shirt e sfoggiava oltre al suo cazzo divino,anche i suoi addominali scolpiti.
Parlava con mia moglie chiedendogli se era questo che voleva,se gli piaceva il suo cazzo,e poi dopo che aveva leccato la fica a Ornella,inizio' a scoparla.Lei ormai non si degnava neanche di vedere se stavo arrivando era troppo presa a gustarsi quel cazzone.
Dopo averla scopata e fatta venire,la mise a pecorina e gli sfondo' pure il culo,io a vedere quel cazzone di almeno 26 cm che profanava quel culetto che a me non voleva dare,iniziavo a incazzarmi,poi continuai a godermi lo spettacolo,e quando lui venne facendo una doccia di sperma in testa a lei,si rivesti e ando' via,lei lo bacio' e lo ringrazio'.si tuffo' a mare cercando di fare un bagno per togliersi di dosso oltre alla sborra del nero,anche un po' di vergogna e paura che aveva nei miei confronti!
Arrivo la guardo,lei mi sorride,mi chiede dove ero andato!
Ero a correre tu cosa hai fatto amore? ti sei annoiata?
No amore,mi sono addormentata e da poco mi sono tuffata per un bagno,tutto bene,mangiamo qualcosa?
Certo,sarai affamata povero amore mio,e dimmi dove ti sei addormentata,sopra un bel cazzo nero?
Ti ho visto come ti facevi scopare dal negro,mi hai fatto eccitare,guarda che cazzo che mi e' venuto!
Scopammo per due ore senza tregua,amore sei una bella fica e sono felice che finalmente hai realizzato il tuo sogno di farti un negro,perche' era quello che desideravi,vero?
Lei mi abbraccio forte,e mi disse che era spesso un suo pensiero quello del negro,ma che lei ama e vuole bene solo a me,questa e' Ornella,la mia dolce mogliettina.

Questo racconto di è stato letto 1 5 2 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.