La prima volta con Luigi

Scritto da , il 2015-01-11, genere prime esperienze

Ero un bambino,Luigi ormai deceduto da molti anni,era un uomo mite e riservato,faceva il pescatore e viveva con la sorella,lui aveva sempre molte attenzioni nei miei confronti,ero piccolo ma sviluppato,molto carino,occhi verdi biondo ricciolo,e molto vivace.
Nel tempo ho cominciato a capire tutto,ricordo le sue carezze che a me potevano essere innocenti e paterne,ma sotto sotto,covava in lui altre perversioni......
Un giorno con una scusa mi porto' in un angolo appartato e mi fece vedere il suo cazzo,io non dissi nulla,e lui ogni volta che mi vedeva mi chiedeva se mi piaceva e se volevo toccarlo!
Poi un bel giorno mi regalo' una bella canna da pesca,ero felice del regalo,ma Luigi voleva qualcosa in cambio,e mi chiese se gli davo un bacino,ma non dove pensavo io,no,sul cazzo duro e voglioso suo!
Mi aveva convinto,e lo seguii in un bagno pubblico,entrati nel cesso,lui chiuse la porta e tiro' fuori il cazzo,mi chiese di baciarlo,ma anche di leccarlo,e prenderlo in bocca per un po',non capivo ma il gioco mi piaceva,trovavo tutto questo una cosa da grandi ero curioso e mi piaceva l'idea della paura di essere visto.....
Luigi sborro' molto,non avevo mai visto un uomo venire ed emettere quel liquido a me sconosciuto,lui mi chiese anche di assaggiarne un po',il sapore salato e acro mi schifo' un po' ma uscimmo subito da quel bagno pubblico,io provai vergogna,qualcosa mi faceva capire che avevo fatto una cosa brutta.
Questa e' stata la mia prima esperienza,adesso non so' se ringraziarlo oppure odiarlo questo uomo malato e depresso,odiarlo perche' da quel giorno la mia mente era spesso occupata da quei ricordi,e pensavo al cazzo di Luigi,e dopo nei successivi incontri il pompino riuscivo a farlo meglio intanto lui mi toccava il culo e sentivo il suo dito entrare per poco,lo segavo e cominciavo a desiderare sempre di piu' il suo cazzo.
Mi aveva distrutto la vita,sono certo che Luigi abbia contribuioto nella mia psiche la mia omosessualita' perche' anche quando non lo vedevo e con il tempo sempre meno,io invece continuavo a desiderarlo e pensarlo,mi facevo delle grandi seghe,e iniziai a guardare gli altri ragazzi per fare nuove esperienze.
Spesso ho odiato Luigi,per colpa sua ero diventato frogio,mi sarebbe piaciuto avere una mia vita normale con le ragazze invece.....ma nel tempo,quando ormai avevo capito che la mia vera natura era questa,avrei voluto ringraziarlo.
Intanto arrivarono i miei primi 14 anni,ero un ragazzino ormai grandicello,sempre a farmi le seghe e sempre a pensare e guardare cazzi.....compreso quello di un mio compagno di scuola,che per gioco mi mostro' il cazzo e rimasi a bocca aperta,il cazzo di Luigi al confronto era nulla,Primo,questo il nome del mio compagno,aveva un cazzo spaventoso e ricordo,molto doppio.lo toccai appena,e poi non si fece nulla.
Per le mie prime vere esperienze forti,ho dovuto aspettare,e mie e' piaciuto molto......

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.