Sabi si fa toccare

Scritto da , il 2012-01-01, genere masturbazione

Sono una imprenditrice che per hobby più che imprendere prende nel senso che ho la figa perennemenet vogliosa di farsi infilare di tutto a tal punto che delle volte non riesco neanche più a ragionare.Per esempio l'altro giorno ero lì nel mio ufficio-attico in Velasca, frequenatato per altro da gente di gran classe, come del resto lo sono io che a vedermi sono una gran signora insospettabile, che stavo concludendo un affare di circa un milione di euro, con sta lesbicona milionaria che avavo subito capito che non mi firmava l'accordo se non che le facevo leccare la mia figa almeno una mezzora, che comunque sta voglia l'avevo pure io.Insomma non capivo più neanche cosa stavo dicendo, uno per la fretta di chiudere l'affare e due perchè dovevo ricevere il cliente successivo, che non è uno ricco ma è il nero che fa le pulizie, che ha un cazzo enorme sempre duro che appena posso me lo faccio infilare nel culo. La prima volta che l'ho preso ho sentito tanto di quel male perchè sto cazzo è addiritura più grosso dei miei più grossi vibra con cui mi diletto appena posso, che per un paio di giorni ho evitato di andare al cesso e cerdevo di avermi fatte uscire le emorroidi. Ivece no per fortuna tanto che adesso con la scusa che c'è sporco lo facciovenire tutti i giorni se riesco. Giochiamo a a che io sono la padrona e lui lo schiavo e deve subire gli infilo la mano nelle mutande e solo apalpare il suo turgore mi bagno tanto che poi il perizoma va sul calorifero che non lo si può rimettere.
Poi lo sbottono glielo sfilo fuori e lo succhio avidamente ha la cappella così grossa che che quasi faccio fatica a entrarla tutta nella bocca ( delle volte ho perfino paura di fare una figura di merda perchè ho un ponte provvisorio e ho il terrore che mi si stacchi, purtroppo ho troppo lavoro e non riesco ad anndare dal dentista a finirlo perchè le sedute sono sempre tante, comunque lui di sta cosa mica si mai accorto, anzi..)e quando viene a furia di leccate
c'è in giro sborra ovunque perchè me ne fionda talmente tanta in gola che non riesco a ingoiare tutto, così finisco sempre carponi a leccare per terra e lui intanto mi incula dadietro e mi spiace che abbia un solo cazzo perchè ne vorrei uno anche in contemporanea nella figa. stavo comunque parlamdo dell'affare con la lesbica danarosa. A un certo punto si è seduta sulla scrivania, tolta il collant e lo slip, si è sollevata la gonna e ha spalancato le gambe e allora non ho resistito la figa ho iniziato a leccargliela prima io, mi sono in ginocchiata e ci ho infilato dentro quasi tutta la faccia. Ragazzi, questa ha una figa talmente grande che secondo me è da primato, lei mi he detto che riesce pure a infilarci una palla da rugby, non so se è vero, ma al confronto di quelllo che le ho vista metterci dentro a paragone suo mi sembra di essere una vergine!
Poi ha una clito che in tiro semmbra un cazzo quasi, e mi sono scordata che che doveva venire quello delle pulizie dal gusto che tanto ci ho preso! A sto punto però la troia mi ha detto che era il suoturno, mi ha tirato un calcio per allontanarmi da lei perchè sa che anche la violenzA mi eccita, mi è saltata su mi ha alzato la gonna del mio impeccabile Chanel fino in faccia mi ha abbassato il collant e sfilato lo slip e mi ha infilato dentro tutta la mano e pure un pezzo di braccio che mis sono sentita più vacca che mai. Cazzo come avevo la figa bagnata!! Poi mi ha morso la clito , sembrava assatanata, ho pure preso un pò a sanguinare, ho pensato adesso come faccio a scopare col nero, mi farà un male boia, ma chi se ne fotte intanto sto godendo.. Con le labbra sporche di sangue si è ricomposta e poi uscitta lasciandomi in terra dolorante e appagata. Ci ho messo un pò a riprendermi, e quando mi sono riavuta mi sono accorta che mi aveva lasciato la ssegno dentro la figa..

Questo racconto di è stato letto 1 7 0 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.