Forza Senegal

Scritto da , il 2010-07-17, genere etero

FORZA SENEGAL

31 Maggio 2002
FRANCIA vs SENEGAL 0 – 1
Gol decisivo di Bouba Diop al 31° del primo tempo.

Occhi incollati al monitor, Elena controllava le offerte delle società fornitrici. Sapeva bene che finalmente si erano accorti delle sue capacità. Ancora poco e la sua carriera avrebbe fatto un bel salto di qualità, ma ora doveva stare attenta a non commettere il minimo errore o tutti i sacrifici fatti sarebbero stati vanificati.

Quando finalmente decise di concedersi una piccola pausa erano le due del pomeriggio. La bellissima giornata di sole la convinse a fare una piccola passeggiata prima di tornare a lavoro.
Le vetrine delle boutique alla moda erano certamente una fonte di attrazione irresistibile, ma ad Elena piaceva anche aggirarsi fra le bancarelle vicino alla stazione della metropolitana, alla avventurosa ricerca di qualcosa di carino e a buon mercato.
Fu così che quel giorno conobbe Dabo. Lei per un attimo si era soffermata a guardare una borsa e subito lui gliela porse dicendole il prezzo.
“Ti piace? 50 euro”
“Ma stai scherzando? Per questa posso darti non più di 20 euro”
Nel prendere la borsa Elena toccò fuggevolmente la mano di Dabo e le sembrò di aver sfiorato del velluto. Con il pretesto di voler continuare la trattativa, cercò di sfiorare ancora quella mano il cui contatto le era parso così piacevole. Poi quando riuscì nel suo intento, si sorprese a pensare a quanto dovesse essere piacevole farsi accarezzare da quelle mani.
Fu allora che la donna cominciò guardare bene l’uomo che le stava di fronte. Le parve assai bello, con la sua altezza, il corpo snello, il sorriso accattivante e lo sguardo profondo che Elena, in seguito, apprezzò ancor di più, per quei lampi di fierezza che alle volte vi scorgeva.
La particolare attenzione di cui era oggetto in quel momento non sfuggì a Dabo, che sfoggiando il suo miglior sorriso subito cercò di riconquistare quei modi distinti e quel savoir faire, per cui in Senegal sono famosi i Diola, l’etnia cui apparteneva Data quindi la nascente reciproca attrazione, la trattativa sul prezzo della borsa terminò presto, perchè del prezioso oggetto in simil pelle Dabo ne fece gradito omaggio a Elena, la quale ricambiò immediatamente, accettando di uscire insieme a lui quella sera.

Era da molto che aspettava, guardando per l’ennesima volta l’orologio si chiese perché mai gli avesse detto che avrebbe finito di lavorare così tardi. Ormai da un pezzo tutti i suoi colleghi se ne erano andati via e lei era rimasta sola, “a far che?” pensò. La vicina stazione della metropolitana, ove Dabo l’aspettava, le sembrò irraggiungibile, un’inspiegabile senso d’ansia la costringeva a guardarsi intorno col timore di chissà quale pericolo.
Ma quando finalmente vide Dabo salutarla, quello strano e improvviso malessere scomparve. Ubbidendo solo al suo impulso, gli gettò le braccia al collo e poi lo baciò. Dell’ansia di prima nulla era rimasto, ora si sentiva felice di stare lì con lui e di null’altro le importava.
“Beh dove si va ?”
“Andiamo a festeggiare la vittoria del Senegal contro la Francia”
“E dov’è che si festeggia quest’evento di eccezionale importanza?”
“A casa di amici, vedrai sarà tanto divertente. Ci sarà da mangiare e soprattutto tanta musica per ballare”

La festa si teneva in una specie di centro sociale che si trovava in una vecchia fabbrica dismessa alla periferia della città. Appena entrò, Elena fu piacevolmente investita dai suoni prodotti dalle gragnuole di colpi, che si abbattevano fulminee sui sabars, i tamburi che formano la base del ritmo più popolare in Senegal, il mbalax.
Ed era sulle note di questo ritmo forte e distinto, che i partecipanti alla festa sembravano meravigliosamente intergire tra di loro con canti e danze.
Tale era la suggestione di quell’atmosfera, che Elena non si accorse che Dabo si era momentaneamente allontanato da lei, quando lo rivide aveva in mano due piatti di riso.
“Tieni mangia, è buono”
“Cos’è?”
“E’ cucina senegalese. E’ riso e pesce secco, è buono, anche se io preferisco il riso alla casamance, come lo fanno dalle mie parti, ma qui non l’ho trovato”

E mentre i due erano intenti a gustare il riso, una donna nera, con delle gambe smisuratamente lunghe e le caviglie sottili, si avvicinò a Dabo e lo invitò a ballare. L’uomo cercò con gli occhi il permesso di Elena e poi si fece coinvolgere nella danza dalla donna che lo aveva invitato.
“Conosci Dabo?”, le fu domandato all’improvviso
“Sì da oggi. Ma lei chi è?"
“Mi chiamo Diaw, sono un amico di Dabo. Scusa, ma se ti piace Dabo, hai fatto male a lasciarlo ballare con Diouana, lei molto….come dire……hai capito no?”
Elena osservò bene quella che avrebbe dovuto essere la sua rivale e fu colpita dalla sua capacità di seduzione, che sembrava essere un miscela esplosiva dello charme francese e dell’impulso tribale.
Ma vedere come Diouna cercasse di affascinare Dabo, aumentò, ovviamente, la sua passione, dato che non c’è migliore afrodisiaco che vedere come gli altri concupiscano la persona che ci interessa. Senza farsi intimidire dalla flessuosità che Diouna mostrava nella danza, Elena raccolse la sfida e si avvicinò a Dabo ballando nel modo più provocante che poté.
Mentre il suo corpo si dimenava intorno a quello di Dabo, quasi a mimare un amplesso, si eccitò molto al pensiero che quei grandi e nerissimi occhi, per cui in quel momento si esibiva, stavano accendendosi di desiderio per lei.

Avvicinandosi al palazzo dove abitava, Elena fu nuovamente colta dalla misteriosa ansia che l’aveva oppressa quel giorno prima di vedere Dabo. Inutilmente si strinse forte al fianco di Dabo, il timore di un pericolo indefinito ma incombente rimaneva e aumentava. Giunta sulla soglia di casa, la paura era divenuta insostenibile.
Quella terribile e indefinita ansia scomparve solo quando Dabo la baciò.
Tra le sue braccia tornò l’eccitazione provata durante la festa, ed Elena allora lo prese per mano e senza dire niente, con un ardire che la sorprese, si diresse in camera da letto. Gli fece cenno di non parlare e cominciò a spogliarlo. Ammirò quel corpo inspiegabilmente privo di imperfezioni, mentre con le mani godeva di quelli giovani e vigorose forme, una fantasia erotica le attraversò la mente, ne fu talmente presa che dovette stringere le cosce per l’eccitazione.
Con forza serrò nella sua mano uno dei sodi pettorali di Dabo. Per un attimo si sentì stupida, ma la voglia di godere del gioco fu più forte del senso del ridicolo.
“Bene, ho fatto proprio un bell’acquisto……ho comprato proprio un bello schiavo.
Ti ho comprato per farmi fottere…….per farmi godere. Perciò devi avercelo sempre duro per me e adesso scopami che aspetti!”
Dabo stette al gioco. Quando fu penetrata Elena soffrì un po’, la sua fica non era ancora abbastanza lubrificata, il dolore aumentò però la sua eccitazione e stringendo i glutei del suo schiavo lo incitò a penetrarla con più vigore.
“Più forte, non ti fermare…..fai godere la tua padrona bianca!”.

6 giugno 2002
DANIMARCA vs SENEGAL 1 – 1
Rigore di Tomasson (15° p.t.), gol di Diao (6° s.t.)

Quella sera tornando a casa Elena era felice, sapeva che ad attenderla c’era lui. Erano trascorsi solo sei giorni da quando aveva conosciuto Dabo, eppure sentiva che ormai egli era una parte importante della sua vita, e pensava perciò di esserne innamorata.
Mentre Elena stava inutilmente cercando le chiavi nella sua borsa, alle sue spalle sbucò la sua vicina di casa, la signora Francesca Romana Gattinari.
“Salve Signorina, come va?”
“Bene, grazie…"
“Mi fa piacere……lo sa che ultimamente nel palazzo lei ha fatto parlare molto di sé a causa del suo nuovo domestico? Ma io guardi l’ho difesa……l’ho detto a tutti che quello la non poteva che essere il suo domestico…..una brava ragazza come lei! Ma purtroppo si sa che la gente è maligna e pettegola, e non si fa scappare l’occasione di dire male di qualcuno. Anche se bisogna dire…….che pure lei, benedetta ragazza, come le è venuto in mente di assumere un negro? Perché non mi ha detto che le serviva una mano? Avrei potuto trovarle una brava donna filippina…..anche la mia domestica è filippina. Ma c’è sempre tempo per rimediare non si preoccupi, basta che me lo dice e io le trovo subito un’ottima domestica. Intesi? Mi faccia sapere e non abbia scrupoli a disturbarmi, ché io son sempre disponibile e poi se non ci si aiuta tra brave persone……”

Appena chiuse la porta dietro sé, Elena si chiese perché non avesse risposto come avrebbe voluto alla sua indiscreta vicina. Ma l’abbraccio di Dabo la distolse da ogni brutto pensiero.
Dalla cucina proveniva un profumo assai invitante, Dabo aveva preparato una saporita e piccante cena senegalese. Elena mangiò tutto di gusto, e l’ottima cena ovvero le attenzioni rivoltale per tutta la serata aumentarono il desiderio che aveva di lui. Ora non erano più banali fantasie erotiche ad alimentare la sua passionalità.
Quando la baciò, lei infilò le mani sotto la camicia di lui e le fece correre lungo la schiena, le bastò toccare la sua pelle per eccitarsi.
Si girò quindi e si aggrappò ai pensili della cucina, invitando Dabo a prenderla. E ogni volta che sentiva il suo corpo abbattersi con meraviglioso impeto su di sé, le sembrava di stare per venire.

Distesi nel letto, Dabo e Elena godevano di quel senso di pace e serenità, che infondono le endorfine che si sciolgono nel sangue dopo l’amplesso.
E come sotto l’effetto di un oppiaceo, per qualche istante la mente di Elena fu completamente libera da ogni preoccupazione.
“E’ meraviglioso, adesso mi sembra di avere il tuo odore addosso……così quando non stai con me mi basterà annusarmi……Vorrei rimanere per sempre a letto con te……oramai mi pesa tremendamente restare tutto il giorno al lavoro”
“Elena, ti amo………dimmi che mi ami anche tu!”
“Vorrei……”
“Vorrei?…. Che vuoi dire?”
“Non so…… amare mi fa paura. Ho paura, Dabo. Abbracciami ti prego. Se potessimo rimanere sempre a letto così…, stringimi …fammi sentire protetta”

16 giugno 2002
SVEZIA vs SENEGAL 1-2
Gol di Larsson (al 10° p.t.), gol di Camara (al 37° p.t.) e golden gol di Camara (al 13° p.t.s.)

Da quando aveva conosciuto Dabo il suo rendimento nel lavoro aveva avuto un vistosa flessione, eppure Elena sembrava curarsene poco, come se ora fossero altre le sue priorità.
Tale era la passione che provava che le sembrava addirittura di aver finalmente trovato quel coraggio che aveva sempre cercato. Si era così ripromessa che non avrebbe più tenuto nascosta la relazione con Dabo.
E poiché voleva aiutarlo, regolarizzando la sua posizione in Italia, la prima persona cui pensò per confidarsi fu una sua amica avvocato.
“Paola, devo dirti una cosa che da un po’ che mi tengo dentro…..”
“Finalmente ti sei decisa…….bene dimmi chi è?”
“Come hai fatto a indovinare di che cosa si trattava...”
“Guarda cara che si vede lontano un miglio che hai preso una bella sbandata per qualcuno e adesso raccontami tutto…”
“Lui si chiama Dabo…è senegalese…l’ho conosciuto aggirandomi tra i venditori ambulanti, che stanno presso la stazione della metro vicina al mio ufficio…”
“Accidenti che notizia…..e chi se lo sarebbe aspettato da te? Così ti sei fatta un bel negretto…ma brava, complimenti…e a giudicare dalla tua espressione scommetto che ti diverti parecchio, vero?”
“Sto benissimo con lui….però adesso mi devi aiutare…"
“E come?”
“Vedi lui non ha il permesso di soggiorno e allora io ho deciso di sposarlo al più presto per fargli acquisire la cittadinanza, mi voi aiutare?”
“Un momento, Elena…..ti rendi conto di cosa stai dicendo?”
“Ma tanto vorrei sposarlo lo stesso prima o poi e……”
“No guarda non ci capiamo. Vedi dipendesse da me per carità non ci sarebbe nessun tipo di problema. Tu mi conosci per me ognuno è libero di fare quello che gli pare…..però non tutti la pensano come me. Ma come credi che la prenderebbero gli altri? Non ci hai pensato al lavoro…..che gli dici ai tuoi colleghi….che ti sei perdutamente innamorata del vucumprà di fronte, e che sono tutti invitati al matrimonio? Ma lo sai che succederebbe? Pensi davvero che la darebbero quella promozione che speri a una che ama farsi sbattere dal primo negro che passa? Perché stai certa che sarebbe questa l’immagine che daresti di te……Insomma Elena non sei più una ragazzetta, cerca di capirlo”
Elena non riuscì a trovare alcuna parola per difendere il suo amore. Di nuovo si sentì rigettata nella paura. Tutti i pregiudizi evocati dall’amica si ingigantirono nella sua mente fino a diventare i feroci guardiani di un ordine sociale, che non avrebbe esitato a condannarla all’ostracismo se avesse osato vivere il suo amore apertamente.
Si disprezzò, maledisse la sua vigliaccheria, pianse, e infine si piegò, ma non volle mai assolversi, poiché così sentiva di rimanere in qualche modo ancora fedele al suo amore, nonostante lo avesse rinnegato.

22 giugno 2002
SENEGAL vs TURCHIA 0-1
Golden gol di Masiz (3° p.t.s.)

Non c’è atto nella vita di un marocchino o di un senegalese venditore ambulante che non possa configurarsi come “resistenza a pubblico ufficiale”. Se scappa è resistenza, se prega che gli lascino qualcosa da vendere è resistenza, se si mostra sorridente o se fa la faccia storta è resistenza. Non c’è limite alla resistenza.

“ Pronto? Parlo con la Signora Elena Marta ?”
“Si! Ma chi è lei?”
“Signora mi scusi, sono l’agente scelto Ciotolo Roberto. Abbiamo fermato un immigrato che dice di chiamarsi Dabo Sembène, è senza permesso di soggiorno però insiste nel dire che abita da lei e…”
“No! Non conosco nessun immigrato. “
“E’ sicura? Questo vuol dire il decreto di espulsione per lui……”
“Sono sicura e adesso lasciatemi in pace!"
“Ho capito, Signora. Scusi ancora per il disturbo”

Questo racconto di è stato letto 8 6 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.