Il sapore dello sperma

Scritto da , il 2013-10-23, genere gay

Era una calda serata d’agosto. La scuola, la prima superiore, sarebbe iniziata solo di lì ad un mese, ed intanto io ne approfittavo per uscire e fare un po’ tardi, passando le mie sere con Giovanni. Gli altri della compagnia erano in vacanza con i loro genitori; in giro per il paese non c’era praticamente nessuno, così ce ne stavamo lì, sul divano in cantina, seduti l’uno vicino all’altro a giochicchiare con i nostri corpi da adolescenti; le sue mani sul mio sedere e la sua bocca sul mio collo, la mia lingua sotto il suo orecchio e la mia mano a cercare e trovare il suo dardo possente e turgido.
“Dai, - mi disse lui – prendilo in bocca. Prova a succhiarmelo.”
Inizialmente rimasi fermo e titubante, ma lui insistette e la curiosità di provare per la prima volta a succhiare un bel cazzo prese in me il sopravvento. Staccandomi da lui gli sorrisi e poi abbassai la testa sul suo ventre, lo aiutai a calarsi meglio pantaloni e mutande, e il suo uccello ben ritto fu lì davanti al mio viso: ne percepivo il profumo, di quell’aroma maschile misto al sentire del sapone, sicuramente usato poco prima per lavarsi; nella penombra serale di quel locale intravedevo il lucido brillare del suo glande liscio. Avvicinai le labbra alla punta di quel pene, gli diedi un leggero bacio, poi dischiusi le labbra e lo presi in bocca delicatamente, sentendolo contro la mia lingua ed il mio palato, e lentamente iniziai a ciucciarlo ed a muovermi su e giù, facendolo entrare in me ogni volta un poco di più.
Mentre succhiavo con sempre maggior piacere, Giovanni mi mise una mano sulla nuca, e cominciò a spingermi la testa dandomi il ritmo che a lui più piaceva. Lo sentivo ansimare e di tanto in tanto sussurrare gemiti di piacere. Tutto ciò ovviamente mi piaceva e mi eccitava, dandomi il giusto stimolo per proseguire ancora e fare del mio meglio per soddisfare il mio partner.
Era lui che con i suoi sussurri mi diceva cosa fare, come succhiare, come muovere l lingua, la pressione delle labbra; e io eseguivo, eccitato e stimolato dal suo piacere. Sino a che non lo sentii irrigidirsi e ansimare più forte; sino a che non sentii uno schizzo caldo nella mia bocca, poi altri a seguire ed il sapore dolciastro e cremoso dello sperma, che scoprii piacermi. Succhiai bene ed ingoiai tutto, gustandomi quel buon sapore.
Tolsi quel bel cazzone dalla bocca e lo leccai dalla base dell’asta alla punta. Lo ripulii per bene. Poi alzai il capo e lo posai sulla spalla di Giovanni per chiedergli se gli era piaciuto. La sua risposta mi rassicurò e io rassicurai lui che sicuramente lo avrei fatto ancora…d’altronde il sapore dello sperma mi piaceva…

Questo racconto di è stato letto 7 2 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.