Il grande cazzo di Giovanni

Scritto da , il 2013-10-13, genere prime esperienze

Con i ricordi torno al marzo del 1982, quando ebbi la mia prima esperienza gay con il mio amicone Giovanni. Eravamo entrambi quattordicenni e frequentavamo la terza media. Il pomeriggio lo passavamo assieme a casa sua, facendo prima i compiti e poi giocando nel giardino o nell’ampia cantina semi-vuota.
Quel giorno, quasi esausti dopo una partitella a pallone uno contro l’altro, dal prato dietro casa scendemmo in cantina ed andammo a sdraiarci sull’ampio divano che stava nel locale caldaia: un locale ampio, sempre tiepido e che la mamma di Giovanni utilizzava anche per stenderci i panni e come stireria; il nostro rifugio nei giorni freddi e ventosi, come lo erano quei primi giorni di marzo.
Mentre eravamo sdraiati lì l’uno al fianco dell’altro, Giovanni mi disse di sentire un leggero dolore al muscolo della gamba: “Qui, proprio qui.” Mi disse prendendomi la mano e appoggiandosela sulla parte anteriore del muscolo femorale, “Sicuramente ho preso un colpo e mi fa un po’ male.” Disse lui iniziando a massaggiarsi con le dita sulla parte dolente.
Mentre lo guardavo gli proposi di proseguire io il massaggio, lui accettò e io iniziai a muovere la mia mano sulla sua coscia ancora vestita dai pantaloni della tuta. Lui si era accomodato per bene, sdraiandosi completamente e mettendosi le braccia sotto la testa, mentre io in ginocchio di fianco a lui provavo a dargli sollievo con il mio pseudo-massaggio. A Giovanni però sembrava piacere quel trattamento, e dopo poco mi chiese di abbassargli i pantaloni e di lavorare con la mano a diretto contatto con la sua pelle. Dissi di sì, cosicché lui sollevò il bacino e io gli abbassai i pantaloni della tuta, calandoglieli sino a sotto le ginocchia.
Quando ripresi il massaggio Giovanni mi guardò sorridendo e quasi sottovoce mi disse che ero davvero bravo e che secondo lui, con quelle manine così delicate dovevo essere in grado di far bene anche altre cose. Capii cosa intendeva, ma non gli diedi peso e proseguii il mio lavoro. Con entrambe le mani, muovendole a cerchio, massaggiavo con delicatezza quella bella coscia, ed intanto notavo che sotto le mutande, il pacco di Giovanni si faceva sempre più consistente. Decisi che era meglio smetterla lì e dissi di aver finito.
“No dai. Vai avanti ancora un po’.” Mi disse lui prendendomi un braccio e impedendomi di alzarmi. “Dai – mi disse ancora – stai andando benissimo.” Mi convinse a rimanere e io ripresi subito da dove avevo interrotto. Fu subito dopo che Giovanni mi fece la proposta che ormai mi aspettavo da lui: “Perché non mi controlli anche sotto le mutande? C’è qualcosa di duro che mi fa male. Dai guarda. Dai.”
Per un attimo non seppi più cosa fare: sotto le mutande di Giovanni si intravedeva la sagoma di un cazzo lungo e duro, e guardando fui percorso da uno strano brivido di eccitazione; con la mente tornai alla vacanza in colonia dell’anno prima, quando un ragazzo di tre anni più grande di me, mi aveva coinvolto in un giochino erotico ed era riuscito a farsi masturbare da me, ma alla fine non riuscii a farlo godere. Ora davanti a me c’era il mio amico Giovanni, alto più di me di una quindicina di centimetri, con il suo fisico magro e slanciato, con tanti peli pubici folti e neri come i suoi capelli, che si intravedono uscire dagli slip. Io sono lì davanti a lui, con il mio fisico minuto rispetto al suo e a quello di tanti altri miei coetanei, con i miei capelli castani chiari, lisci e che tengo piuttosto lunghi a contornarmi un bel visino glabro e dai tratti un po’ femminili, forse è per questo che piaccio anche ai ragazzi.
Io sono accaldato, tremolante, quasi eccitato e non dico e non faccio più nulla. Giovanni ha colto il mio momento di debolezza e prontamente ne approfitta, mi prende una mano e se la porta sul suo cazzo ancora coperto dalle mutande. Sotto le mie dita lo sento sussultare, è durissimo, lungo e grosso forse il doppio del mio pisellino. “Dai!” Dice lui con voce sommessa e fissandomi con il suo sguardo lascivo.
Gli abbasso le mutande e quel cazzo lungo e duro svetta fuori. Ora lo vedo in tutta la sua maestosa e turgida lunghezza ( circa 25 cm.). Lo prendo in mano, e come feci l’anno prima con quel ragazzo in colonia, inizio a masturbare quella fantastica nerchia. Poi lo avvolgo con tutte e due le mani, ci stanno una sull’altra in lunghezza e a fatica riesco a contenere nel palmo quella circonferenza. Lo muovo su e giù, scoprendo quasi del tutto la cappella, mentre lui mi sussurra di fare piano e di non scappellarglielo troppo. Tolgo una mano e proseguo solo con la destra, dove ho più forza, più vigore e lentamente prendo il giusto ritmo.
Lo sto menando da un po’ ma non riesco a farlo venire. Lui mi dice che finirà da solo l’opera che ho così meravigliosamente iniziato; solo un favore mi chiede: di alzarmi dal divano e di fargli vedere il mio bel culetto. Ormai sono in ballo e devo ballare, così mi alzo, mi giro dandogli la schiena, e mi abbasso i pantaloni e le mutande, mettendo in bella mostra il mio sederino.
Sdraiato sul divano Giovanni con una mano si mena il suo bel cazzo, mentre allunga l’altra verso le mie chiappe e le accarezza, le palpa, le pizzica delicatamente dicendo che sono bellissime. Poi lo vedo tirarsi le gambe e sforzarsi, gli sento aumentare la cadenza della sega e mi volto leggermente, fino a quando lo vedo eiacularsi sul ventre piatto, qualche goccia, non molta sborra, ma in fondo eravamo ancora giovanissimi e di miglioramenti ne avremmo fatti…ma di questi vi racconterò in seguito.

Questo racconto di è stato letto 1 2 9 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.