Una nuova esperienza

di
genere
etero

Torniamo a casa, siamo accaldati, sudati e le chiedo:
“Chi fa per primo la doccia?”
“Possiamo farla insieme … sarà divertente!”
Sotto l’acqua ci insaponiamo vicendevolmente. Io le accarezzo la schiena, poi il seno e lei accarezza il mio petto, la schiena, poi cominciamo a farci dei piccoli scherzi, schizzandoci l’acqua e, quando si accorge che mi sto innervosendo, mi tira la spugna insaponata in faccia, uscendo poi di corsa dal bagno. La rincorro ma, ormai, è sul letto che ride. La prendo, la bacio sulla bocca per smorzare la sua risata; lei si gira per divincolarsi (anche se non mi sembra abbia quell’intenzione), le lecco il collo, le spalle, la sento ansimare; scendo sulla schiena, bacio i suoi glutei mentre si gira, do piccoli morsi e sospira:
“Mettimelo nel culo!”
Rimango sorpreso dall’invito, ma con le dita la tocco e sento che è bagnata (non solo d’acqua) poi mi sposto giocando con il suo ano e le infilo un dito. Sta godendo e mi eccita ancora di più, così infilo il mio membro. Ha un sussulto, non capisco se è dolore, ma ansima sempre più forte e inizia a muoversi avanti e indietro. Alza ancora di più il suo sedere e questo lo fa entrare tutto, cosa che lei apprezza con un mugugno di eccitazione. Non resisto, non riesco a trattenermi e faccio appena in tempo a toglierlo per godere venendo sulla sua schiena mentre lei trattiene un urlo nel cuscino.
“Wow! – esclama dopo essersi ripresa – non ho mai provato un orgasmo così prima d’ora! All’inizio ho provato un po' di dolore, ma poi sono stata invasa da un’ondata di piacere che volevo continuasse per tanto tempo. E’ stata la prima volta, ero curiosa, ma ero indecisa. Tu, però, mi dai sicurezza, non lo so, anche se il tuo amichetto è notevole!”
“Sei proprio tutta matta!”
Restiamo abbracciati accarezzando i nostri corpi nudi e sudati … forse, ci vorrebbe un’altra doccia!
di
scritto il
2026-02-10
1 8 6
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sei meglio di una donna

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.