Vacca sfondata 2 diventa masochista

di
genere
dominazione

E si sono la vacca sfondata con la figa sempre aperta perché alla mia età ho 65 anni ho preso qualche centinaio di grossi cazzi e negli ultimi anni solo grandi gang bang con almeno 10 negri alla volta, pensate che ho preso anche tre cazzi nella figa in contemporanea!!
Ma non godevo più anche perché avevo la figa larga quindi centimetri a riposo e quando avevo le gambe a perte si vedeva la cervice perfettamente….
Ma la svolta è stata quando ho incontrato un’altra Vaccona di’ settant’anni con figa larghissima due tettone rifatte è un buco del culo ancora più accogliente e largo della figa lei è sadica e mi ha preso per usarmi e farmi usare da chi paga ….
Da subito mi appendeva al soffitto e mi metteva dei pesi agli anelli delle tettone e della labbra della figa per deformarle e non contenta ha cominciato a infilarmi delle viti con il trapano direttamente nel buchetto del capezzolo prima l’ingegnere solo 1/2 cm ma adesso me ne infila di grosse e lunghe anche 5/8 cm e m obbliga tenermele per tutto il giorno visto che adesso non mi sanguinano più e mi danno scariche fortissime e orgasmi inaspettati!
Ovviamente ogni seduta mi infila nella figa oggetti più lungi e larghi che mi devastano ma mi fanno impazzire con orgasmi fortissimi!!
Da qualche mese ha ricevuto degli aghi chirurgici belli lungi e larghi e me li infila nelle tettone partendo dalla tetta sinistra che mi attraversa totalmente per poi infilarsi anche nella terrina destra per poi cominciare a metterne anche altri dieci per tetta ….
Così con un grosso cZzo in culo è uno nella figa e le viti nei capezzoli e gli aghi nelle tette comincia a fare foto e a prendere appuntamenti con i più porci e sadici che conosce …
E in ogni sezione dove sono sola con anche una decina di porci rimango sul palco di un teatrino e li dicono cosa vogliono che mi facciano alle inservienti ….
Frustate dilatazioni e la tortura delle mia tettone per ore e’ lo standard è alla fine ogni uomo raccogli lo sperma delle loro seghe e io da golosa mi bevo delle tazze di aborra calda!!
scritto il
2026-01-25
2 3 8
visite
5
voti
valutazione
4.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una vacca sfondata

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.