Una vacca sfondata

di
genere
fisting

Sono una donna di una certa età ho superato i cinquant’anni, mi chiamo Giovanna e sono vedova da quindici anni mi marito lo aveva un cazzo asinino e me lo ha messo sia in figa che nel culo.
Amava giocare anche con grossi falli di gomma e me li metteva anche tre alla volta perché non ne avevo mai abbastanza adoro sentirmi piena sia nella diga che nel culo .
Ma a un certo punto delle vita lui voleva vedermi sfondata da altri grossi cazzi e mi organizzava ogni settimana una gang bang con anche 10 africani che trovava nei. Centri di accoglienza e che mi scopavano per delle ore … penate che riuscivano tranquillamente a mettermi anche tre grossi cazzi sia in figa che in culo per poi riempirmi di litri di sborra!!
Sì cari lettori sono da sempre più una ninfomane Vaccona sfondata che gira con il pannolino perché ho i miei buchi slabbrato!!
In questi anni dopo la morte di mio marito per mantenermi faccio spettacoli per i mie clienti paganti …
Sono spettacoli molto particolari dove non vengo scopata ma solo fiatata e dove mi masturbo riempiendomi la figa e il culo con ogni tipo di oggetto o fallo
Gli spettacoli durano un’ora e poi l’unica cosa che lascio fare agli spettatori è farsi una sega e sborarmi sul viso o sulle mie tettone perché mi eccita tantissimo essere usata come sborratoio !!
Ma torniamo allo spettacolo … la mia figa ovviamente lisca e depilata e’ oramai sfondata larga e succosa ho quattro anelli sulle grandi labbra per tenerle aperte così i clienti possono vedere la cervice benissimo visto che la mia figa ha un’apertura di 10 centimetri da normale e quando la sfondo anche venti centimetri.. ve lo detto e’ una caverna abituata a essere riempita !!!
Ultimamente sono riuscita a mettere dentro 5 palle da bigliardo e spingerle in profondità con una mazza da baseball!! Ovviamente ci stanno bene anche tre grosse mazze da baseball che mi faccio mettere dai clienti… che molte volte spingono con forza fino a farmi impazzire dal dolore… ma sono anche un po’ masochista e adoro il dolore …
Ultimamente all’inizio degli spettacoli quando ho almeno una ventina di clienti mi metto a gambe aperte con gli anelli delle labbra ben tirati e la caverna della mia figa esposta la Massimo chiedo
Ai clienti di prendere le chiavi delle loro auto che sono ormai belle compatte come degli ovuli … di infilarmele nella figa una alla volta e quando me le hanno messe tutte le spingo fuori e loro le riprendono e se le leccano …
Il mio spettacolo parte con un grosso cuneo nel culo e rimanendo a gambe aperte mi riempio la figa con grosse candele poi con delle chiavi inglesi da meccanico partendo dalle piccole per arrivare a quelle grosse ..le adoro perché sono fredde e mi stimolano l’interno della figa!! Poi mi metto in piedi e mi calò su enormi coni stradali facendoli entrare per una buna parte tra gli applausi dei clienti
Poi mi faccio mettere una grossa catena di ferro sempre dentro la figa è una parte nel mio buco del culo e quando i due metri di catena sono totalmente dentro i miei due buchi chiedo a una cliente di tirare bene così a poco a poco la catena esce dai due slabbrati buchi da vacca che ho!!
Molte volte ci sono delle donne come spettatori e uso chiamarne una per farmi mastirbare sulla la figa che il culo con le loro scarpe a punta e infilarmi i loro lunghi tacchi godendo come una pazza !!
Ma la cosa più bella è quando chiedo alla donna di togliere le scarpe e di infilare il suo piede tutto nella mia figa fino alla caviglia e masturbarmi e poi lo voglio anche nel mio profondo buco del culo dove arrivano a infilarmi non solo il piede ma anche una parte della gamba dono a metà polpaccio!!
Per adesso è tutto dalla vostra vacca da monta Giovanna un saluto
scritto il
2025-10-21
4 1 2
visite
5
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.