Meryl

di
genere
esibizionismo

Meryl è una milf di 50 anni curvy e con capelli mori a caschetto. Nudo sul pavimento della sua stanza c'è un ragazzo giovane conosciuto in un locale. Magro con pochissimi peli sul corpo Meryl lo accarezza e gioca con il suo cazzo sopra le mutande. Gli abbassa i pantaloni e lo fa uscire con una mano, lo stende sulla pancia del ragazzo e lo percorre con due dita dal basso verso l'alto. Lo guarda sorridendo notando la sua pancia che si tira in dentro per l'eccitazione. Dalla tasca della gonna tira fuori un metro e lo misura. Arriva quasi oltre l'ombelico del ragazzo che sussulta sempre più eccitato, con la bocca aperta e la testa piegata di lato.
Lo masturba lentamente e poi sempre più veloce, si ferma appena sente che sta per venire. Lui rantola e si dimena tremando dalla voglia di sborrare. Meryl tiene fermo il suo cazzo usando anche l'avanbraccio per misurarlo di nuovo. Non resiste e sborra a fiotti sulle mani di Meryl e sul metro. Lei lo lecca tutto, ripulisce gli schizzi di sperma sulla pancia del ragazzo e sul metro con la lingua, guardandolo negli occhi mentre continua ad ansimare esausto. Gli ultimi rimasugli colano sulla coscia di Meryl, li lascia colare fino in fondo alla gamba. Da un ultimo bacio al ventre del ragazzo ancora tremante e umido di sperma e esce dalla stanza.
scritto il
2026-01-21
2 7
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.