Quello Che Mi Ha Chiesto La Mia Ragazza

di
genere
masturbazione

Qualche giorno fà la mia ragazza, Monica mi ha fatto una strana richiesta:
Siamo da soli in una stanza d'ufficio, mio zio mi da le chiavi per usarlo come punto di studio per l'università, sono più o meno le 5.00 di un caldo pomeriggio di agosto, io indosso dei pantaloncini ampi (per stare comodo) e una magliettina a maniche corte, lei una camicietta bianca con i primi due bottoni sono sbottonati e il terzo regge a fatica la tensione data dal quel fantastico e morbido seno che la camicietta abbraccia facendone intuire le fattezze e dei jeans attillati, praticamente fotocopiati sulle coscie.
Stiamo studiando filosofia, siamo dallo stesso lato di un grande tavolo da riunioni, sto riassumento a Monica un concetto che stiamo tentando di farci entrare in testa, quando mentre parlo fissandola negl'occhi e gesticolando, ad un certo punto lei senza cambiare minimamente sguardo mi mette una mano sulla gamba... un micro-istante di ghiaccio e poi riprendo a parlare come se nulla fosse, lei sempre fissandomi accompagna la mano più in profondità, molto lentamente, arrivando fin sopra il mio sesso ampiamente coperto da boxer e pantaloncini, con le dita sottili e affusolate comincia a percorrerne la forma che è in costante crescita e si va sempre più irrigidendo, io cerco di continuare a spiegarle la lezione di filosofia intuendo che la cosa per qualche strano motivo la sta eccitando, adesso i miei pantaloncini sono vistosamente deformati dalla mia eccitazione, lei toglie la mano e se la porta sui jeans proprio immezzo alle coscie accavallate, non capisco nulla di quello che sta succedendo, so solo che sono super eccitato, con una punta di masochismo continuo a parlare di filosofia, lei comincia a sfiorarsi e a stringere l'accavallatura delle gambe, io, che ormai parlo deglutendo ogni 3 parole, sto quasi per sfondare i pantoloncini dall'eccitazione e comincio a provare quel caldo dolore che precede il sesso, il suo viso comincia a arrossirsi e il suo fiato a spezzarsi, lentamente allarga le gambe scoprendo la parte interna dei jeans che adesso è visibilmente bagnata, sposta il bacino più avanti sulla sedia e spalanca completamente le coscie muovendo sempre più freneticamente le dita sul suo sesso coperto dai jeans inumiditi dalla sua eccitazione, il momento in cui mi fermo di parlare corrisponde esattamente a quando lei in preda ad un gemito di piacere chiude gli occhi e inclina la testa indietro, non ce la faccio più e mi avvicino a lei.
A questo punto lei si muove di scatto e mi ributta sulla sedia, e mi afferra una mano e con mia grande sorpresa me la porta proprio sui miei pantaloncini, avvolgendo la mia mano con la sua cominincia una lenta masturbazione sempre attraverso i vestiti, io sono sempre più confuso e quasi non mi accorgo che ormai mi sto toccando da solo e che la sua mano e tornata a sfiorare le sue parti intime, saduta davanti a me mi sussurra: "sbottonati...", io senza la minima opposizione eseguo... la mia erezione è ai massimi livelli, all'improviso vedo un flash luminoso, alzando lo sguardo vedo Monica con il telefonino in una mano e l'altra sotto i jeans sbottonati... mi ha fotografato... sono sbalorito e non so che fare, lei riposa un attimo il cellulare, riafferra la mia mano e la porta al mio sesso facendomelo afferrare energicamente, poi avvicinandosi al mio orecchio mi sussurra "... voglio guardarti ... non ti fermare ...", la sua voce e spezzata da gemiti e sospiri, sò che mi fotograferà e la cosa mi eccita ancora di più, io chiudo gli occhi consapevole di cio che sta per accadere e comincio lentamente a portare la pelle del mio sesso, su... e giu .. senza neache capire come l'altra mano si porta proprio sotto l'asta e comincia a massaggiare i testicoli... i flash che riesco a percepire mentre sto con gli occhi chiusi sono parecchi, la mia mano prosegue la sua corsa ondulatoria accelerando sempre di più, riesco a parcepire i gemiti di Monica e questo mi fa eccitare ancora di più... è incredibile ma la situazione è talmente controversa che per un attimo mi vedo da fuori, seduto davanti a Monica che si masturba e che mi fotografa avidamente... non riesco più a trattenermi ... devo esplodere ... ma decido di farlo più lentamente per godermi al massimo il momento, curvo l'asta verso il mio addome e con un susseguirsi di gemiti di piacere arrivò alla soglia massima, mi fermo proprio un istante prima di venire salendo la pelle tutta verso l'alto ... con un lentissimo movimento la porto verso il basso fino a che il mio sesso esplode smosso da piccole convulsioni che precedono di poco spruzzi di seme che adesso riempono il mio addome... lascio ricadere le mani giu e rimango li... attonito ... sconvolto...

L'indomani Monica mi ha mandato in email tutte le foto.
di
scritto il
2011-04-06
1 2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.