La rinascita 4 - Squirting -

di
genere
confessioni

Amo la stimolazione del clitoride mi fa letteralmente impazzire di piacere,ma le sue dita esperte hanno fatto molto di più,si sono spinte dentro la mia figa profondamente, come mai nessuno aveva fatto,ha stimolato parti di me che neanche io conoscevo e improvvisamente ho sentito un fiotto di liquido caldo,colare dalla figa,fra le natiche,allagando le lenzuola ,ho raggiunto un parossismo di piacere mai sentito prima e ho conosciuto lo Squirt...... E quello che più m ha fatto felice è stato sentirlo dire ...
Godi troia,sei la mia troia e godi per me.... Lì sono partita ,via di testa, completamente persa in un orgasmo da standing ovation .... Ma di sesso lui non si sazia facilmente,mi ha ordinato di mettermi in ginocchio,alla pecorina,mi ha penetrato culo e figa a ripetizione,per poi ordinare _ giù sdràiati e sta ferma_ e ha continuato a scoparmi il culo stando sopra di me e alla fine ho sentito quel suono gutturale,profondo che emette quando gode,e quel fiotto bruciante nel mio culo che mi riempiva le viscere e ho goduto di nuovo con lui,che mi baciava il collo e respirava fra i miei capelli..... Sensazioni profonde, appaganti,che mi rendono felice di essere sua soltanto sua come vuole il mio padrone e signore.
scritto il
2025-10-14
1 9 1
visite
4
voti
valutazione
7.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.