Scoprirsi Schiava 9

di
genere
dominazione

Scoprirsi Schiava 9

– Brava la mia Troia, per quello devi farlo, vedrai che poi capisce
Sparisce per una buona mezz’ora, poi mi scrive:
– L’ho portato in pista, ed ho ballato molto vicino a lui, a quel punto si è lanciato, mi ha preso per i fianchi e da lì abbiamo iniziato a ballare toccandoci, mi ha toccato ovunque, avevo sempre le sue mani sul culo, e quindi ci siamo seduti
– Non voglio la telecronaca, dimmi le cose importanti e ricorda il video.
– Va bene padrone.
Non scrive più, la mattina dopo trovo la sua mail con le foto della vestizione e i due video, prima di aprire i video e le foto leggo la mail:
‘Buongiorno Padrone, Antonio dopo il ballo ha iniziato a baciarmi il collo, alla fine anche in bocca, poi mentre eravamo seduti ci siamo baciati a lungo e lui mi ha toccato la figa sopra il vestito, li sui divanetti’ mi sono sentita una troia, pensa che Jessica mi ha guardato malissimo tutta la sera, lei con il suo amico Roberto ha solo parlato.
Antonio non faceva altro che toccarmi, alla fine è risalito da sotto, ed è riuscito a infilarmi due dita nella figa, mi ha detto che ero una porca senza mutande. Dopo un po' che continuava a masturbarmi ho dovuto farlo smettere, se no sarei venuta li, ero bagnatissima.

Mi ha anche toccato le tette, mi stava spogliando davanti a tutti, alla fine per evitare che tutti mi vedessero ho dovuto dirgli io di portarmi in posto più tranquillo, lui mi ha portato fuori, nella sua macchina e li ho fatto tutto quello che mi hai ordinato, lui voleva scopare o almeno masturbarmi, ma io gli ho detto no ed ho resistito, ma quando sono rientrata a casa mi sono masturbata, è il secondo video… scusami ma per me è stato impossibile resistere ero eccitatissima non ne potevo più e non potevo scriverti per avere il tuo permesso. Io adesso vado a passare la domenica dai miei genitori a dopo.
Le foto sono quelle solite, vedo che anche dai genitori va vestita come gli ho ordinato.
Guardo il primo video ed è quello del pompino, si vede lei che prende il cazzo in bocca, lui ha il sedile abbassato, il suo cazzo è di dimensioni normali, ma Daniela si infila in bocca solo la cappella, non lo guarda mai, e neanche usa la mano, tiene il cazzo con la mano, ma non la muove.
Si vede che Daniela ha il vestito completamente aperto.

Lui sembra gradire, si sente ‘Succhia che dopo ti scopo sul cofano, sei una porca, vuoi il video per rivederti, dovevo immaginarlo quando ho visto che non avevi le mutande che eri troia, con una mano gli tocca una tetta e l’altra accompagna la testa di Daniela sul cazzo.

Lei succhia più in fretta, in realtà aumenta solo la velocita del su e giù, non vedo le guance molto affossate, ne sento mai il classico rumore che ogni tanto si sente in un pompino degno di questo nome.
Dopo qualche minuto lui sta per venire, lo tira fuori da bocca (credo che lei lo avesse avvisato prima) e gli sborra in faccia dicendogli ‘toh troia’ è lui che si masturba sulla sua faccia, lei ha chiuso gli occhi e con le mani sembra coprire il vestito’
Apro il secondo filmato, e come la precedente masturbazione si mette in ginocchio alla pecorina e inizia a masturbarsi, poi si ricorda e si infila anche il dito nel culo, viene subito, si vede che è un lago, l’unica cosa positiva e che si è infilata il dito tutto nel culo abbastanza agevolmente, sono contento per lei, perché ho intenzione di sfondarglielo.

Capitolo 9 Fine
ilmaster1965@gmail.com
scritto il
2026-02-15
1 4 2
visite
3
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Scoprirsi Schiava 8

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.