Le sorelle 3

di
genere
etero

Il giorno dopo era lunedì, il negozio di abbigliamento dove lavoro, ovvero dove soddisfo le voglie segrete della titolare, era chiuso Caterina avrebbe parlato con Lorenzo del fatto che entrambe lo volevamo e che lo avremmo condiviso e, nel pomeriggio avremmo fatto sesso.
Ma un fatto imprevisto si presenta, Matilde, arriva un messaggio che annuncia un suo passaggio a casa nostra nel pomeriggio.
Alle 14 si presentò “ come sapete sono maggiorenne da tre giorni e, sempre come sapete, in fatto di sesso non mi sono fatta mancare nulla compreso il sesso con una o più donne, per cui una volta sono stata anche pagata. Mi mancano due esperienze l'anale e il sadomaso la seconda voglio aspettare ancora un pochino la prima la affronterò subito e ho deciso che sarà Lorenzo a sfondarmi l'ano”.
Dire che rimanemmo stupefatte è poco, Caterina si defilò per andare a parlare con Lorenzo io non sapevo che fare.
Mi avvicinai a Matilde e cominciai ad accarezzarla, lei non si fece pregare e mi baciò sulla bocca, i nostri abiti volarono via in men che non si dica e mi ritrovai con Matilde che mi leccava il culo: “ hai un fondoschiena meraviglioso cuginetta” , la sua lingua affondava sempre di più e, con le dita, aveva preso a masturbarmi con perizia inattesa” “sei brava cugina dove hai imparato?” “ se non lo sai a 15 anni avevo una relazione saffica con Elena che di anni ne aveva 30 è durata due anni in segreto, mi ha insegnato tutto”.
La porta si apre ed entrano Caterina e Lorenzo con mia sorella già in preda all'eccitazione, Lorenzo chiese” e questa?” Risposi “ questa si chiama Matilde è nostra cugina si trova qui perché vuole essere deflorata analmente da te” “sono pronto per accontentarla”.
Apro subito i pantaloni di Lorenzo e mi attacco con la bocca al suo cazzo, del resto il ragazzo che metto in condivisione è il mio, Caterina si occupa di Matilde con un 69 guaendo e mugolando come una cagna. Matilde con la lingua ci sa davvero fare e mia sorella non si tira indietro, Lorenzo è pronto e Caterina spalanca le cosce e lui la penetra “si amore continua a fottermi” i colpi di cazzo di Lorenzo erano veramente potenti “cerca di non venire” dissi “ hai un altro compito da svolgere” “ non preoccuparti” mi rassicurò, intanto preparavo Matilde per il grande evento leccandole il buco del culo in profondità, “sì Tamara continua non vedo l'ora”.
L'ora arrivò, misi Matilde alla pecorina, Lorenzo le passò dietro le puntò il cazzo e le chiese:”sei pronta?” “Sì si non aspetto altro” Lorenzo cominciò a spingere e il suo cazzo entrò lentamente nello stretto buchetto di Matilde"mi fa male ma tu continua non farti impressionare dai miei lamenti” Lorenzo cominciò a stantuffarla mentre i lamenti di dolore si trasformavano in gemiti di piacere. Durò quasi 10 minuti poi Lorenzo avvertì che stava per venire Matilde si girò e prese tutto in pieno volto dichiarando di essere pienamente soddisfatta.
A questo punto ci fu l'annuncio a sorpresa di Matilde “ bene ora che sono aperta in tutti i buchi vi annuncio che da domani inizia la mia nuova attività di escort, quindi se vorrete venire con me mi dovrete pagare, vi darò il numero di Larissa, una russa che mi fa da agente e che gestisce i miei appuntamenti “.
Restammo tutti a bocca aperta senza parole.
Segue….




scritto il
2025-10-26
2 4 5
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le sorelle 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.