Le sorelle 2

di
genere
etero

Aperta la porta ecco palesarsi Caterina che avevo dirottato da dei suoi amici, lo stupore sul suo viso era evidente io e Lorenzo eravamo nudi sul divano non ci voleva un grande sforzo per immaginare l'accaduto.
“Lorenzo che ci fai qui?” “Sappi che da ora è il mio ragazzo” intervenni, Caterina trasecolò: ”il tuo ragazzo? Tamara sai che c'ero prima io.” “ sei arrivata in ritardo sorellina, comunque Lorenzo è libero di farsi chi gli pare se vuoi accomodati “ se ne andò sbattendo la porta “ tranquillo Lorenzo, potrai averci entrambe sono ben disposta a condividerti con lei”.
Ceno da sola, guardo un poco di TV, poi busso alla camera di mia sorella;” che vuoi?” mi accoglie “mi spiace che tu sia arrabbiata volevo fare pace, Lorenzo potremo condividerlo, io non ho nessun problema” “ ne parlerò domani con lui, adesso vieni qui”.
Mi avvicino a Caterina e la bacio con passione lei mi corrisponde, le succhio i seni prosperosi e intanto la spoglio, ci scambiamo un altro bacio, ora è lei a spogliare me, ci adagiamo su un fianco in un fantastico 69 una con la testa tra le cosce dell’altra, le nostre lingue lavorano alacremente gustando tutto il sapore della vagina dell'altra.
Fatto questo ci siamo rialzate e, figa contro figa, cominciamo a sfregarci fino a raggiungere l'orgasmo, poi un ultimo bacio e ci addormentiamo.
Prima o poi dovremo dire al nostro ragazzo che facciamo normalmente sesso tra sorelle.
Ma non dimentichiamoci di Matilde.
At the next…
scritto il
2025-10-26
2 9 6
visite
5
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le sorelle 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.