Mia moglie mi tradisce con un amica

di
genere
saffico

Questo racconto e frutto di una mia pura fantasia.

Siamo una coppia abbastanza aperta ,io mi chiamo Alessandro e mia moglie Antonella rispettivamente io 51 e lei 45, da circa tre anni purtroppo non riesco più ad avere rapporti completi con mia moglie,lei è abbastanza esigente una bella donna con un bel fisico formosa ,da un po' di tempo litighiamo per questo motivo ma io personalmente non posso fare niente per aiutarla , un amica di mia moglie viene spesso a casa nostra anche lei è una bella donna il marito e spesso fuori per lavoro, i fine settimana io e mia moglie andiamo in giro per un po' di divertimento e ogni tanto portiamo con noi la sua migliore amica.
Una sera siamo stati in un locale a cena, abbiamo passato una bella serata e come al solito dopo che siamo usciti dal locale accompagno la sua amica a casa per prima per poi dirigerci a casa nostra.
Una volta a casa mia moglie va a farsi una doccia e viene a letto ma come al solito vorrebbe che io la scopi ma come vi avevo accennato a mala pena riesco a masturbarmi ,e quindi ci masturbiamo a vicenda .
Un giorno mentre litigavamo arriva la sua amica e percepisce tutto,a quel punto mi diriggo nella mia stanza e le lascio da soli ,la mattina seguente appena alzato trovo mia moglie che dorme sul divano io a quel punto mi arrabbio e chiamo di nascosto la sua amica,e chiedo spiegazioni su cosa gli avrebbe raccontato mia moglie.
L' amica di mia moglie che si chiama Anna a quel punto mi assicura che lei gli ha raccontato che litigavamo per sciocchezze in generale come tutti,ma io non gli credetti e gli ho detto in faccia che per me poteva anche lasciarmi perché ormai non avevamo più rapporti sessuali e non mi importava più nulla se andassi anche con altri uomini o donne .
E forse fu lì che le cose cambiarono .ll giorno seguente Anna venne a casa nostra a prendersi un caffè io non salutai a nessuno delle due e me ne andai ,dopo un paio d ore rientrai a casa e sentivo loro due che ridevano del fatto che gli uomini a una certa età ormai non servivano più e molte donne si accoppiano per avere rapporti più intensi e piacevoli.non mi soffermai più di tanto ed entrando a casa smisero di parlare di queste cose in mia presenza cambiando discorso .
Passano un paio di mesi e notai da parte di mia moglie Antonella che era felice sorridente e tranquilla,non capivo cosa stesse succedendo e cominciai a controllare i suoi movimenti ma nulla mi portava a un tradimento con un uomo.
Una sera a letto gli faccio una domanda di come fosse cambiato il suo carattere nei miei confronti,e Antonella mi risposte sempre con modo gentile sai si cambia si accetta le situazioni e si va avanti.
Tutto potessi immaginare ma mai che Antonella e Anna sarebbero amanti Lesbo.
Un giorno eravamo in giro per un centro commerciale e ci siamo seduti ad un McDonald's di fronte a noi vi erano due ragazze lesbiche, vestite simili abbiamo capito subito i loro atteggiamenti perché si erano baciati e stavano mano nella mano , finimmo e la discussione della sera si imbatte su quella coppia di donne che condividevano le stesse cose .
Era settembre e ancora faceva un po' caldo andammo a prendere un gelato e subito dopo a fare compere entriamo in un negozio di abbigliamento e notai che avevano comprato la stessa donna uguale,in macchina mentre rientriamo ho fatto una battuta dicendo non credo che siete come quelle ragazze che abbiamo incontrato al McDonald's che erano lesbiche e vestivano nello stesso modo?
Non risposero,ma da quel giorno notavo che tra loro c era un certo feeling .
scritto il
2025-10-24
2 7 2
visite
4
voti
valutazione
6.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una sera con la zia 5

racconto sucessivo

Alessandro conti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.