Alessandro conti

di
genere
corna


Mi chiamo Alessandro ho 60 anni e sono sposato con Antonella (nome di fantasia) che ha 45 anni abbiamo tre figli ,viviamo in un paesino dove si sa tutto ciò che si fa, essendo circa 3000 abitanti.
I nostri figli studiano fuori in città diverse, e non e facile economicamente arrivare a fine mese con le spese affitti ecc... Ormai a casa viviamo da
soli, mia moglie e una bella donna alta formosa e con bel seno , e fino a qualche anno fa la nostra vita sessuale andata a buon fine.
Da un paio di anni litighiamo frequentante proprio per questo motivo essendo un 60 enne non ho più reazione e quindi Antonella e nervosa ,e stiamo sull orlo del divorzio.
A me questa cosa non mi va bene per i nostri figli che magari ci rimangono male e abbandonano gli studi.
E per lo più sono ancora molto innamorato di lei, non avrei la forza economica di andarmene di casa, e sostenere altre spese.
Un giorno mentre eravamo a letto sempre lei con una gran voglia di cazzo cerca di farmi un pompino,ma nulla e valso, lei si alza nervosa e mi dice
Alessandro io non ce la faccio più o fai qualcosa o sto impazzendo.
Io ci rimango male e cerco di calmare la situazione , vado a fumare una sigaretta fuori,e nel frattempo sento mia moglie che si masturba e dopo un po' gode.
Rientro in camera e de dico hai visto che c'è sempre una soluzione,mi guarda e mi rispondi non credi che con un bel cazzo avrei goduto meglio?
Forse per amore o forse per piacere gli rispondo Antonella mi tradiresti per un cazzo estraneo?
Lei turbata sta zitta si gira e si addormenta .
Passano i giorni come al solito una sera usciamo a fare una passeggiata, vicino alla spiaggia e notiamo una coppia che si bacia al buio, Antonella li osserva e dopo un po' le chiedo se gli piace,mi guarda nuovamente e mi risponde, secondo te non dovrebbe beati loro.
Una sera dopo aver litigato per cose banali, mi si avvicina e mi dice,voglio divorziare domani vado da un avvocato,li per li mi e caduto il mondo addosso,vado via, cammino lungo il centro cittadino turbato non so che fare penso i miei figli , devo prendere una decisione, Antonella ha bisogno di un uomo, cosa può cambiare se gli facessi fare un avventura tanto non lo vediamo piu ,l importante che non sia del paese.
Ottima idea farò in modo che lo propongo a lei ma non so come fare ,la porto a cena e da lì cerco il modo di dirglielo,così vado a casa la cerco per casa Antonella Antonella dove sei ,lei arriva e mi dice cosa c'è che gridi ,le rispondo stasera ti porto a cena fuori,lei sospirando mi fa pensavo a letto e ride come se mi sta prendendo in giro, subito gli rispondo anche .rimase stupita e non parlò più.
Si fa sera andiamo a cena e dopo quando siamo arrivati alla fine mi fa e adesso che si fa ,
andiamo a dormire?
Subito gli rispondo Antonella io avrei da dirti una cosa importante.
dimmi pure Alessandro . Antonella vorrei farti un regalo, vorrei che andassi a farti scopare per farti felice questo e il mio regalo.
Lei si arrabbia si incazza e andiamo via ,non ci parliamo più per settimane ,io sono giù di morale per il guaio che ho combinato.
Una pomeriggio rientro a casa e Antonella tutta gentile felice mi si avvicina e mi chiede andiamo a cena fuori stasera?
Io tutto confuso gli rispondo ok.
Siamo pronti andiamo a cena quando stiamo per finire mi fa Alessandro ho anche io un regalo per te, accetto la tua proposta .
Caspita non pensavo avrebbe accettato,ma ci fu un altra cosa più importante.
Alessandro però mi devi promettere che non e uno scherzo e non ti arrabbi se mi scopa qualcuno e che sarà un nostro segreto.
Se mi ami veramente.
Da lì incomincio il mio calvario,in quel momento la vedevo felice e non volevo deluderla e gli rispose te lo prometto per il bene dei nostri figli ti lascerò fare ciò che ti piace.
Eravamo d accordo ma non sapevamo come cominciare, per prima cosa dovevamo andare fuori del nostro paese ,e così siamo andati a trovare nostra figlia.
Affittammo un b&b Antonella mi guarda negli occhi e mi dice stasera ho voglia ,
voglio un cazzo tutto per me .
Avevo paura quella sera Antonella si fa una doccia si prepara, intimo di pizzo reggicalze e un vestito lungo con spacco.
Portami in giro voglio eccitarmi
Usciamo e andiamo a bere qualcosa in un bar ,vi erano molti giovani che ridevano scherzavano, Antonella voleva scopare era eccitata ,ma quella sera non successe nulla.
Il gioco comincio a piacergli e Antonella mi dice farai ciò che voglio?
Io : certo amore
Lei:Promesso
Io: promesso
Lei: ok
Antonella comincio a cercare annunci vari di massaggi , centro benessere e trova un annuncio ,massaggi con finale a piacere.
A un certo punto mi chiede di contattare il centro massaggi e chiedere un trattamento con finale di scoparsi mia moglie.
Avevo promesso e quindi dovetti farlo mando un messaggio con scritto siamo una coppia ,cerco bull .
Dopo circa un ora arriva la risposta caro cliente abbiamo ricevuto il suo messaggio,per 100 euro abbiamo a sua disposizione un bull massaggiatore per sua moglie basta rispondere giorno orario e servizio da lei richiesta.
A questo punto decido di prenotare ,al massimo ci perdo 100 euro per non averci presentati.
Bene era domenica e prenoto per lunedì verso 15.00 ,così avevamo tutto il tempo per la strada essendo a 60 km da noi .
Inizialmente non ci ha creduto,ma dopo avergli fatto vedere l email di conferma accettò, lunedì mattina sveglia presto, Verso le 7.00 mi ha detto solo, Alessandro: allora mi preparo per il centro massaggi.
Io: ok
Si vestì con un paio di leggings un bel culo perizoma e una maglietta, d altronte non poteva andarci elegante.
Per strada nessuna parola, arrivati al centro massaggi vidi due uomini e due donne da fare venire voglia veramente, tolse la borsa e andò in una stanza, si prepara e la vidi passare con un asciugamano bianca addosso ,dopo un po' arriva un ragazzo e mi chiede se volessi assistere al massaggio di nascosto essendo consapevole con l aggiunta di altri 50 euro.
Non immaginavo che fossi vero quindi accettai pago altri 50 euro ed entro in una stanza dove c'è un vetro e dall altra parte vedo Antonella sdraiata sul lettino .
A un certo punto arrivano tre giovani alti palestrati e al quanto notavo ben messi,mi incomincia ad agitarmi ,ma il ragazzo mi assicura che erano li tre uomini diversi per poter scegliere chi voleva .
Scense un uomo coi occhi verdi e capelli rasati,e comincio .
Prese un po' di olio e comincio a spalmarlo sulla schiena con colpi decisi massaggiava ,poi scese verso le gambe, Antonella nuda sul tavolo piena di olio profumato il massaggio più intenso a un certo punto il massaggiatore appoggia il suo cazzo vicino la sua mano lei lo prende e comincia a segare ,il cazzo diventa duro e grosso lo prende e lo appoggia sulle labbra ,esce la lingua e piano piano la cappella è piena di saliva .
Con gesto prepotente lo sprofonda dentro la bocca piena comincia a scoparle la bocca ,lei geme mmmm
Una mano le strofina la figa allarga le gambe la figa e bagnata e il momento giusto, esce dalla bocca ed entra in figa deciso senza esitare lei comincia a godere ,si si si o mio dio
Bellissimo ansima come non l avevo vista mai prima.
Il bull e un toro per 5 minuti non molla avanti e indietro,arriva il momento lei arriva gode
Grida godoooo...
Anche il bull il cazzo tutto bagnato da Antonella esce e gli sborra sulla figa tanta sborra schizzi fino al seno e piena ride ride e stato bellissimo.
E questa e la mia prima volta cuck cornuto e da allora non e mai più finito di esserlo .seguono le prossime avventure
scritto il
2025-10-27
7 0 1
visite
1 2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.