Nascita di Margie 26 (Liliana,Ivy viaggio verso Mikonos)

di
genere
trans

La notte fu veramente dura,la rotuta che ci avevano impartito ci avevano causatonorgasmi multipli e i nostri corpi tremavano sotto le cessanti vibrazioni a cui stavamo sotto poste.
Non so dirvi che ore fossero e dove eravamo, so solo che quando si aprì la porta una luce accecante inondo la stanza, sentimmo delle braccia possenti sollevarci e trascinarci fino ad una cabina dove fummo gettate come sacchi di patate e lasciate lì. Con le poche forza che avevo mi avvicinai a Liliana ed Ivy nelle abbracciai per consolarle ,ma subito entrò Giorgio che VEDO CHE CI SIETE DIVERTITE!!!!BENE OGGI ABRET UN MERITATO RIPOSO!!! MA DA DOMANI SARÀ DIVERSO!!!
Uscii ed entrarono degli uomini che ci scatenarono collo manina piedi e ci infilarono nei nostri buchi dei plug XXL.
La giornata passò così senza che nessuno si curasse di noi,solo i pasti liquidi che a evano un sapore di sborra e piscio, fummo così tutto il giorno fino al mattino dopo. Al mattino fummo svegliate da un via vai continuo,poi da voci che però non riuscivamo a capire.
Venne Giorgio che ci disse ORA VI FARETE UNA DOCCIA CI VESTIRETE CON QUESTI!!! AVETE 3 ORE DI TEMPO!!!!
senza firma nulla annuimmo fummo liberate ci vennero tolti i plug, senza due nulla ci preparammo in silenzio.
Indossiamo dei micro bikini che s mela penso ci coprivano e sandali tacco 16 come richiesto ci truccano come vera puttane e.poi aspettammo sedute.
Ci vennero a prendere ci portarono sopra dove trovammo altre persone, qui Dario chiediate BENE OGGI SI GIRA!!! VOI TUTTE SIETE PORNOSTAR,MA OGGI DOVRETE FAR DIVERTIRE LILIANA,IVY E MARGIE.!!!!
SAPETE COSA VOGLIO DA VOI!!!
Noi sempre lì avevamo di fronte trans brasiliane e done argentine tutte bellissime, in tutto c'erano 10 trans e 3 donne.
Dario IL FILM SARÀ " IL VIAGGIO DELLA LUSSURIA"
FATE IN MODO DI DARCI DENTRO!!!!!VIA SI GIRAAAA!!!!
Io presi subito le ragazze che era bellissime e non so ma ero eccitata ed a avevo voglia di sesso era come se il mio corpo bruciasse internamente di voglia, con si mi sa che accadeva a Liliana ed Ivy perché si gettarono subito verso quegli enormi cazzi sbranandoli con le loro lingue e bocche.
intanto ero impegnata con una mora con dei seni fantastici la succhiavo leccavo mentre la bionda vela rossa si stavano dedicando al mio cazzo dandomi una sensazione fantastica. La mora ben presto mise la figa sulla mia bocca migliorando di piacere lasciando orgasmi che mi la bocca, la rossa ben presto si impalo sul mio cazzo con il suo cul9 che era stretto nell'altra mi stava infilando con strap on credo. andammo avanti cambiando di ruolo endogeni colta bevevo i loro succhi avidamente. Con la coda dell'occhio vedevo Likiana ed Ivy che non si risparmiano anzi FORZAAAAA! SFONDATECI!!!!! FATECI SENTIRE I VOSTRI CAZZIIII!!!
Urla di piacere mugolii invadevano il luogo, Dopo 1 ora di sfrenato sesso dovetti arrendermi esplodendo sulle facce delle ragazze la mia sborra,che fu tantissima. Poi non soddisfatta andai dalle trans e attesi i loro schizzi su di me. Alcune di loro mi inondarono il viso e lente del loro sperma , le altre pensarono di ingravidare Liliana ed Ivy e alla fine trans e donne ci fecero al doccia di piscio che noi cercammo di bere il più possibile. Poi una voce STOP!!!!!BRAVISSIME RAGAZZE SIETE STATE STUPENDE!!!!!
RIPOSATEVI CHE STASERA CI SARÀ ANCORA DA GIRARE !!!!!!
io, Liliana,Ivy ci guardammo eravamo contentissimi anche se stanche, ma ci sentivamo bene.
Dario venne verso di noi BENE RAGAZZE SIETE STATE BRAVISSIME!!!!STASERA COI SARETE LE FIGURE PRINCIPALI!! SARETE TORRURATE,SCOPATE DOMINATE DA TRANS!!! CHE NE DITE?
TU MARFIE SARAI LA MISTRESS DEL GRUPPO TRANS!!!
Ci guardammo e annuimmo poi ci congedammo per rilassarci ed esserenpronte per la scena.

CONTINUA....
scritto il
2025-09-05
1 8 1
visite
5
voti
valutazione
6.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.