Come sono diventato l'amante di mia suocera

di
genere
incesti

Io sono Rocco ,26 anni, la mia ragazza si chiama Cinzia, bellissima,20 anni, alta,coscia lunga , capelli lunghi e mori, un corpo splendido. Appena l'ho conosciuta in palestra è stato un colpo di fulmine... ci siamo innamorati ... ma poi ho perso la testa per sua madre.Per Cinzia è amore puro ,ma appena ho visto ,Gabriella ,la mamma , ho provato un'attrazione fisica fortissima, ogni volta che la vedo il cazzo mi esplode nelle mutande.Gabriella ha 40 anni, non è sposata , ha avuto sua figlia a 19 da una relazione con un uomo già sposato che poi si è dileguato.. è troppo bona, che culo! Che tette! .... è poi quello sguardo furbo e ammiccante che fa sognare mille delizie... ogni volta che vado a trovare a casa la mia fidanzata provo il paradiso e anche il fuoco dell'inferno... si perché mia suocera ,in casa, si veste anche in maniera succinta ...uno spettacolo .. mi viene una voglia che poi sfogo regolarmente su sua figlia... fino a quel pomeriggio... ero a casa loro..in giardino..dopo mangiato, eravamo a prendere il sole... io in calzoncini corti ,loro in bikini.. non sapevo dove guardare.. poi mia suocera.. " ma rocco, se non metti una crema ti ustioni,vado a prenderla" ... Gabriella ti seguo , non mi sembra giusto farti fare avanti indietro" ... sono in bagno con lei , dalla finestra vedo la mia ragazza che dormicchia sulla sdraio.. " ecco la lozione adesso te la spalmo"... Gabriella prende una bella dose di crema e comincia a spalmarla sul mio petto.. sento la sua mano che mi accarezza ... è troppo.. perdo la testa..abbasso i calzoncini e il cazzo salta fuori come una molla... " ma sei pazzo?.. se mia figlia se ne accorge?... Gabriella mi fai impazzire dalla voglia.. e tu te ne sei accorta ...,poi tua figlia sta dormendo la controllo io dalla finestra.. anche lei ha voglia di farlo.. s'inginocchia e le sue belle labbra sono sulla mia cappella... dio come lo succhia bene, meglio della figlia, più esperta ,più vogliosa.. come è calda la sua bocca... sii continua a succhiare , brava la mia suocera... leccalo tutto ... una meraviglia , mentre la mamma me lo succhia mi godo lo spettacolo della figlia che prende il sole... godo come un porco,che sborata, tutta sulla sua faccia... ti ho messo più sbora addosso io che tu crema solare addosso a me... sei propria una bella porca.. ride con la faccia gocciolante di sperma..
Lo sai che dopo mi scopo tua figlia.. certo che devi scoparti mia figlia, falla godere, ricordati pero'che da oggi voglio la mia parte caro il mio futuro genero..prendi una ma con quel bel cazzo dovrai accontentarne due.. affare fatto!!!
scritto il
2025-08-12
8 K
visite
9 5
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La voglia in gravidanza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.