Contadino corna grosse e cervello... poco fino!

di
genere
comici

Un contadino un po’ tonto accompagna la giovane e procace consorte dal ginecologo.
“Dottore, da quando mia moglie ha partorito è triste e nervosa, trascura la casa e il bambino e passa le giornate davanti alla tivvù!”
“Uhmm, potrebbe essere un classico caso di depressione post partum…” risponde il medico scambiando sguardi eloquenti con la signora che si agita smaniosa sulla sedia.
“Avrei bisogno di visitarla… signora si accomodi sul lettino dietro il séparé, lei invece può attendere in sala d’aspetto”
Il contadino esce placido e fiducioso mentre il medico raggiunge la contadinotta che nel frattempo lo aspetta vogliosa e completamente nuda.
"Mi visiti tutta, dottore... Con la scusa del bebé non mi tocca da quasi un anno!" sussurra con vocina maliziosa la mammina mettendosi a pecorina sul lettino.
"Che coglione... e da oggi pure cornuto!!!" esclama il dottore aprendosi veloce la patta da cui schizza fuori un cazzo da paura che la pompinara ingoia fino alle palle dopo averne leccato e succhiato di gusto la grossa cappella congestionata, mentre il porco le spreme a piene mani le mammelle gonfie di latte che ciuccia golosamente dai lunghi capezzoli turgidi.
Dopo essersi gustato il latte della mammina e averle a sua volta fatto ingoiare una generosa dose di sborra l'infaticabile dottore le si posiziona dietro tenendola per i fianchi e la fotte alla grande alternando figa e culo.
La signora geme e si dimena godendo da gran maiala mentre le tettone le sbattono avanti e indietro sotto i martellanti colpi di cazzo del doc, nel frattempo nell'altra stanza il marito da bravo cornuto sfoglia tranquillamente una rivista senza sospettare nulla.
Dopo aver farcito abbondantemente bocca culo e figa della sporcacciona con la crema dei suoi coglioni, il medico si ricompone e raggiunge il cornuto in sala d’attesa mentre la signora si pulisce e si riveste tutta soddisfatta per il pieno di sborra ricevuto.
“Ehm… sua moglie non ha niente di grave e non necessita di medicine, però almeno una volta a settimana le consiglio di farle uhm... ecco... diciamo un 'trattamento' di cui la signora ha assolutamente bisogno per il suo benessere psicofisico e che lei stessa le spiegherà, vedrà che poi le passerà tutto!”
“Quindi questo trattamento fra quanto deve farlo, dottore?” chiede il contadino un po’ duro di comprendonio.
“Beh, dunque, oggi è venerdì 5… quindi direi che può farglielo venerdì prossimo, il 12”
“Eh no, venerdì prossimo proprio non possiamo!!!”
“E perché?” chiede il medico stupito.
“Perché abbiamo il battesimo del pupo… ma se gliela porto sabato mattina va bene lo stesso?!?”
di
scritto il
2025-08-11
1 . 8 K
visite
7 0
voti
valutazione
7.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma porca e babbo becco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.