Serata di giochi online 1

di
genere
esibizionismo

Per commenti anche a cantastorie8329@gmail.com

Era una sera d'inizio estate, di quelle calde ma non afose, lì el paesino dove Matteo e Martina si erano trasferiti.
Loro non erano originari del posto (sono nati al nord e trasferiti al sud) ma oramai si trovavano lì da un annetto e oltre a conoscere qualche altra coppia o comunque nuovi amici ,soprattutto colleghi di lavoro o vicini, con l'arrivo dell'estate finalmente iniziavano a godersi un po' le spiagge (soprattutto nudiste, ma questa è un'altra storia che scriverò in seguito).
Quella sera erano sul divano e mentre Martina faceva zapping alla tele Matteo aveva iniziato a giocare ad un gioco a quiz, chiamato Duello. Il gioco consiste nello sfidare uno o più utenti scegliendo gli argomenti a cui rispondere divisi per categorie.
In aggiunta è presente una chat, dove dopo aver risposto, gli utenti possono dialogare tra loro!
Martina vedeva Matteo sorridere e ridere e curiosa gli ha chiesto il motivo. Matteo le ha spiegato l'app ed il vero motivo per cui rideva tanto e cioè che si era registrato con il nome utente Martina_biricchina e la chat era esplosa con mille domande e commenti!
A quel punto Martina si era incusita ed aveva preso il tablet, poggiandosi tra le gambe di Matteo per partecipare insieme al gioco ed alla chat.
In poco tempo Martina aveva preso possesso della chat, iniziando a giocare con gli utenti, flirtando in modo sfacciato.
Questo approccio di Martina sorprese e divertì non poco Matteo, visto che lei di solito era abbastanza timida anche in intimità e di certo non così estroversa.
Dopo un po' di battutine e commenti sempre più spunti Martina decise di accontentare gli utenti descrivendosi "alta 174 cm, fisico sportivo e magro, con una bella terza di seno, gambe lunghe e soprattutto un gran bel culo, il mio punto forte. Viso con forme dolci e rotonde, capelli castani lisci, occhi verdi e labbra sottili"
A quel punto, nonostante avesse detto più volte di essere fidanzata (ma non aveva detto in chat che Matteo era lì con lei), i commenti si fecero più audaci, così come le richieste di foto.
Nel frattempo Matteo seguiva rapito come Martina flirtasse con così tanti utenti, restandone sorpreso ed eccitato. Con le mani aveva iniziato ad accarezzarla sempre più, passando dalle braccia al seno, accorgendosi dell''effetto delle carezze e della chat su Martina, visto che i capezzoli erano così duri che quasi bucavano la canotta. Essendo Martina molto sensibile con i capezzoli Matteo, da fidanzato premuroso, li ha liberati dal tessuto della canotta, continuando a giocarci delicatamente.
Nel frattempo la chat si era fatta sempre più audace e tutti chiedevano le foto di Martina. L'unico che continuava a flirtare con lei senza chiedere foto era un utente, Cantastorie8329. Matteo aveva notato come Martina rispondesse sempre a quell'utente e come spesso, leggendolo, il corpo di Martina manifestava chiari segnali i di eccitazione, come sorrisi, leggeri tremori, respiro più corto e movimenti delle gambe.

Martina colse la palla al balzo, chiedendo in tutta risposta ai maschietti le foto dei loro cazzi come segno di buona volontà!
Neanche il tempo di terminare la frase che iniziarono a piovere foto di cazzi di varie forme e dimensioni, oltre che in vari stati (flosci, semieretti ed eretti).
Martina sgranava gli occhi scrollando tutte le foto mentre Matteo osservava un nuovo lato di Martina, che oltre alla curiosità dimostrava un'intraprendenza tutta nuova. Infatti si era fatta sempre più audace, chiedeva ai maschietti di toccarsi perché voleva vedere i loro cazzi in tiro per lei. Per invogliarli si scattà una foto del seno (con i capezzoli belli dritti, grazie alla situazione ed alle carezze di Matteo) e mando in chat la foto senza neanche dirgli niente, scioccando Matteo. Ma ebbe poco tempo per realizzare, Martina si giro e lo baciò con un’audacia e passione mai vista prima.
Oltre ad una serie di commenti ed apprezzamenti da bar inizio un nuovo giro di foto di cazzi, stavolta tutti in tiro. Martina era come impazzita e mentre scrollava le foto chieee a Matteo di leccarla (di solito era Matteo a proporlo, lei non lo aveva mai chiesto).
Ovviamente non si fece scappare l’occasione e subito le calò i pantaloncini (Martina dormiva sempre senza intimo) ed iniziò a leccarle la figa, che era già molto bagnata. Anche Matteo era molto eccitato per la situazione e leccò come un indemoniato. Martina gemeva a voce alta, molto più del solito e con la mano ben piantata dietro la testa di Matteo a guidarlo per il suo piacere. Quando Matteo sollevava lo sguardo vedeva Martina completamente persa nel suo piacere che a tratti si girava verso lo schermo e poi riprendeva a gemere.
La stanza si riempì rapidamente dell’odore del sesso eccitato di Martina. Ad un certo punto Martina tirò via dalla sua figa per i capelli Matteo e gli disse di volerlo dentro di lei. Martina gli calò i pantaloni con un gesto fulmineo, liberando l’erezione di Matteo. Lo fece sedere sul divano, piazzò il tablet dietro di lui e gli saltò in braccio afferrandogli l’uccello e portandolo sulla sua entrata. Martina era un lago, si stimolò legermente con la punta del pene di Matteo per bagnarlo a dovere ed iniziò a penetrarsi, saltando su e giù con un ritmo molto veloce, abbracciando Matteo e poggiandogli la testa sulla spalla.
Anche questa posizione era una novità, di solito Martina stava sotto ed era Matteo a condurre le danze, ma quella sera Martina era eccitava, vogliosa e decisa, decideva lei come proedere.....e ben presto Matteo arrivò al punto di non ritorno ed avvisò Martina
Che gli disse di venire, di riempirla (parole mai usate prima) e Matteo non riuscì a resistere, venendo nell figa di Martina.
Martina nel sentire il cazzo di Matteo pulsarle dentro raggiunse a sua volta un forte orgasmo, abbandonandosi ad un abbraccio con Matteo.
Poi lo baciò con dolcezza, si alzò e prima di andari a lavare si sedette sul divano ed aprendo le gambe e la passerina con le mani si fece un selfie. Matteo le chiese come mai e Martina rispose lo vedrai amore, poi lo bacio ed andò in bagno.
Matteo era sconvolto ma felice di vedere Martina così dibinibita.
Prese il tablet convinto che Martina lo avesse chiuso, invece c’era un messaggio di Cantastorie8329. C’era il suo cazzo in bella mostra (si capiva perchè 29, ma oltre ad essere lungo era anche bello largo) e sotto recitava “Aspetto la tua fighetta piena di sperma, pensa pure che sia il mio.......ci vediamo domani sera”


L.
scritto il
2025-08-01
1 . 1 K
visite
1 2
voti
valutazione
5.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.