Scambio di coppia bsx in Salento

di
genere
scambio di coppia

Io e mia moglie Sandra siamo in Salento per una piacevole vacanza estiva. Dopo alcuni giorni facciamo conoscenza sulla spiaggia con una coppia romagnola. Sessantenni come noi, lei formosetta con un bel paio di tette e ambedue piuttosto spigliati. Una sera ci invitano a cena nella loro villa sul mare. Accettiamo volentieri.
Sandra indossa un vestito colorato, leggero, svolazzante e abbastanza corto. Io pantaloni di lino e polo bianchi.
Ci presentiamo alla loro villa con una bella bottiglia di Franciacorta brut gelata e veniamo accolti dalla moglie, Carla. Indossa uno striminzito vestito bianco quasi trasparente sotto il quale si intravede un mini completino intimo giallo. Eccitante. Io e Sandra abbiamo qualche esperienza di scambio di coppia e la serata si annuncia promettente.
Dopo una deliziosa cena ci spostiamo in giardino per sorseggiare le bollicine e i discorsi si fanno sempre più caldi, mentre i padroni di casa allungano le mani su noi due. Carla invita Sandra a togliersi il vestito. Mia moglie obbedisce e resta in perizoma filo dentale bordò e seni liberi, visto che con la sue tette terza misura sode se lo può permettere. Carla la segue e resta con il suo completino giallo con reggiseno a balconcino che a stento sorrette due tette abbondanti. Il marito, Giulio, le segue e resta completamente nudo dimostrando di non utilizzare biancheria intima, almeno in questa occasione. Il suo cazzo, di discrete dimensioni, è già abbastanza in tiro. Non mi resta che spogliarmi e restare con i boxer colorati che uso utilizzare.
Le due donne iniziano a carezzarsi i seni baciandosi a lungo. Poi Carla si corica su un lettino e invita mia moglie a mettersi sopra, in posizione da 69. Scostano ambedue lo striminzito perizoma che copre le due fighette depilate e iniziano a leccarle, soffermandosi sulla clitoride. Io e Giulio le guardiamo eccitati poi lui si avvicina, mi sfila i boxer, mi spinge a terra coricato e si mette sopra di me in posizione 69. Capisco cosa vuole fare, ho alcune esperienze bisex e sono eccitato dai mugolii delle due donne che proseguono nel loro gioco erotico. Prendo in bocca il cazzo di Giulio, lo lecco dalla cappella alla base, scendendo fino alle palle e ingoiandolo tutto, fino a quasi soffocare. Lui fa lo stesso con il mio cazzo, allargandomi le chiappe e giocando con un paio di dita con il mio buchetto posteriore. Mentre ci godiamo il pompino reciproco sento le donne giungere all’orgasmo con Sandra che urla con discrezione il suo piacere e Carla che la chiama puttanella in calore.
Mentre io e Giulio continuiamo il nostro 69 e le dita del mio compagno di giochi si fanno sempre più intraprendenti nel penetrare il mio culetto quasi vergine ( ho preso solo un paio di cazzi di medie dimensioni e molti dildo) le due donne si allontano tenendosi per mano. Le sentiamo ritornare dopo pochi minuti e con voce autoritario ci invitano ad alzarci per appoggiarci al tavolo con le gambe larghe. Ci alziamo in piedi e vediamo che ambedue indossano uno strap on nero di discrete dimensioni. Obbediamo eccitati. Ci appoggiamo con la pancia al tavolo e allarghiamo le gambe. Carla si mette dietro di me, mi allarga con le mani il buchetto e piano piano mi infila lo strap bello lubrificato dentro, invitandomi a non protestare perché per un po’ di tempo sarò la sua troietta. Lo stesso capita, con mia moglie dietro, al padrone di casa. Inizia una lenta e profonda inculata di noi due maschietti, condita da sberle sulle chiappe. Il gioco è decisamente intrigante.
Dopo alcuni minuti si sfilano. Sandra si corica e Carla mi invita a leccarle la fighetta mentre lei mi si mette dietro e inizia nuovamente a incularmi. Giulio intanto mette in suo cazzo in gola a mia moglie e inizia a scoparle la bocca con decisi affondi. Sandra in breve raggiunge un secondo orgasmo e lascia il posto a Carla, mentre Giulio sfila il cazzo dalla bocca di Sandra, mi si mette dietro e mi incula con un colpo deciso, che mi fa fare un salto per il dolore. Prosegue a penetrarmi fino a quando anche la moglie gode e mi inonda la bocca dei suoi umori. Lei si scosta, lui la sostituisce e inizia a scoparmi la bocca facendomi quasi soffocare. Dopo pochi minuti mi sborra in gola e io, obbedendo agli ordini delle due donne, ingoio tutto il suo sperma. Intanto Sandra prende in bocca il mio cazzo e mi porta ai bordi dell’orgasmo. Mi fa alzare, lei e Carla si coricano e mi invitano a segarmi davanti a loro e sborrarle in faccia, Cosa che faccio più che volentieri.
La sera termina così, un altro calice di Franciacorta e ci rivestiamo dandoci appuntamento per un’altra cena.
di
scritto il
2025-07-31
1 . 8 K
visite
1 6
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.