Punito dal capo del personale donna

Scritto da , il 2021-08-11, genere dominazione

Nell’ufficio dove lavoro c’è un collega sposato,Marco, che si vanta di essere bsx attivo e da alcuni giorni mi guarda con malcelato interesse. Sono quasi le 18, ora di uscita e lo vedo utilizzare il computer per leggere racconti erotici. Alle 18 in punto spegne tutto ed esce salutandomi. Io mi attardo con una pratica per una decina di minuti e prima di uscire raggiungo il bagno per lavarmi le mani. Qui trovo Marco appoggiato al lavandino, con le mani in tasca. Siamo soli in ufficio, mi guarda sorridendo, mi fissa negli occhi e mi chiede:
- Hai voglia vero?
Arrossisco, farfuglio una mezza riposta negativa ma lui si fa più deciso
- Dai che lo so ..hai voglia di cazzo?
Cedo al desiderio, lascio che lui si apra i pantaloni, sfili il cazzo duro e fradicio dagli slip bianchi e mi avvicino a lui e mi inginocchio davanti al suo pene
- Bacialo troietta- mi ordina e me lo struscia sul viso, sul mento, sugli occhi e sul naso. Poi mi invita a leccarlo.
Incomincio a passare la lingua sull'asta, fino alla cappella.
- Le palle...prendile in bocca tutte e succhiale.- ordina. Poi per scoparmi la bocca più in profondità si gira, mi fa appoggiare la testa contro al lavandino e mi infila il cazzo in gola fino alle palle. E in quel momento accade l’imprevisto. Pensavamo di essere soli ma appare la nostra capa del personale che vedendoci all’opera esclama:
- Ma che bravi....abbiamo due troiette qui....
La ragioniera Lucia è una donna severa e altezzosa sulla sessantina, ancora molto bene tenuta. Capelli biondi tinti, alta un metro e 75, prosperosa con una quarta di seno, sempre stretto in reggiseni che non lasciano nulla all'immaginazione, camicia bianca e tailleur. Coscia lunga e culo importante, indossa gonne strette al ginocchio e scarpe o stivali dai tacchi alti.
- Su troiette continuate davanti a me- ordina la ragioniera - Voglio vedere quel bocchinaro con la bocca piena di sborra. Su avanti scopagli la bocca. Io riaprii obbediente la bocca e Marco mi infila tutto il cazzo, fino alle palle, in gola bloccandomi la testa. Inizia a scoparmi la bocca con veemenza, fino ad arrivare in gola mentre io ansimavo e sbavavo per le profonde penetrazioni che quasi mi soffocavano. Intanto la nostra capa del personale ci guardava sorridendo.
Il gioco durò alcuni minuti poi sentii il suo cazzo gonfiarsi e iniziai a sentire gli schizzi di sborra in bocca. Ero obbligato a ingoiare tutto con la testa bloccata, ma un po’ di sborra mi colò dalle labbra.
Ti piace la sborra vero? disse la ragioniera Lucia - Beh d’ora in poi in questo ufficio ne berrai tanta e ti assicuro che anche il tuo culetto ne riceverà in abbondanza, da mio marito e i nostri amici.
Mi alzai in piedi, rosso e timoroso, con rivoli di sborra che mi colavano dalla bocca. Guardai la principale e le chiesi stupidamente scusa, aggiungendo di avere pietà di me che non volevo perdere il lavoro e che avrei obbedito a qualsiasi suo ordine. Ma il culetto no, per favore è stretto, ho paura. La ragioniera ci disse di seguirla in silenzio nel suo studio, dove si sfilò la giacca e sbottonò la camicia bianca.
Con la gonna tirata su fino alla vita, seduta comodamente sul divano di pelle nera, si accarezzava la figa depilata sopra il perizoma nero e fece uscire i seni dal reggiseno.
- Venite puttanelle, a leccare i capezzoli della vostra padrona - Obbedimmo in silenzio fino a quando si alzò ordinandoci di leccarle io il buco del culo e Marco la figa. Lei oscenamente godeva e spingeva le nostre nuche. Poi la padrona lasciò andare un gemito profondo...e squirtò sulle nostre bocche invitandoci a leccare tutto, senza lasciarne neanche una goccia. Poi ci fece spogliare nudi e mi volle di nuovo vedere con il cazzo del mio collega in bocca, appoggiando il piede sulla mia nuca, forzandomi a far entrare il suo bastone fino in fondo alla gola. Per prenderlo e spompinarlo tutto dovevo tenere il viso molto in avanti e quindi il culo bene esposto. Dopo avermi massaggiato i coglioni e il cazzo per farlo rilassare, la padrona mi infilò un dito nel culo, facendomi gemere e mugolare.
- Guarda com'è entrato bene il dito...e come ti piace vero troietta?- mi disse - dovremo prepararti bene per far entrare il cazzo di Marco, ma soprattutto quello di mio marito...che è decisamente più largo. Con la mano libera, armeggiando con il cellulare ci scattò un po' di fotografie.
- Queste sono per assicurarmi di avervi completamente a mia disposizione...e per le vostre mogli....così capiranno con che troie hanno a che fare...
Poi posò il cellulare e, mentre continuavo a spompinare il collega ingoiando tutto il cazzo fino alle palle e sbavando, sentii entrare di colpo dentro il buchetto tutto il tacco delle sue scarpe. Lanciai un urlo ma la ragioniera iniziò a incularmi senza pietà con il suo tacco 12 urlandomi di stare zitto e riprendere il pompino che stavo facendo. Obbedii mugolando mentre la padrona, non ancora sazia, iniziò a tirarmi le palle con violenza e a darmi sberle sulle chiappe. La violenza durò alcuni minuti eccitando il mio collega al massimo, tanto che alla fine non resistette e si svuotò nuovamente nella mia bocca, che riempì di sborra che dovetti ingoiare fino all’ultima goccia. Soddisfatta la padrona sfilò il tacco dal mio culetto, mi fece aprire la bocca per verificare che avessi ingoiato tutta la sborra ci fece alzare e ci porse nuovamente la sua figa fradicia, da leccare carezzandole i seni fino a farla nuovamente godere con l’obbligo di bere tutti i suoi abbondanti umori. Ci portò quindi nel suo bagno personale tirandoci per i cazzi molli, ci fece coricare sul fondo della doccia e ci impose di aprire la bocca. Io capii al volo cosa voleva fare, cercai di protestare ma mi arrivò un calcio deciso sulle palle che ebbe come risultato farmi aprire al massimo la bocca, anche solo per respirare. In quel momento venimmo inondati di pipì calda che ci ritrovammo a bere tra le risa e gli insulti della nostra padrona. Brave troie oggi è solo un piccolo assaggio di quello che vi attenderà in questo ufficio. E vi assicuro oggi sono stata ancora gentile.

Questo racconto di è stato letto 5 8 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.