Nude resort

di
genere
gay

Manuel ed io ci siamo incontrati sul lavoro. Io avevo diciannove anni, lui diciotto. La mia attrazione per lui è stata immediata. Lui era alto, magro, capelli scuri e bella pelle; era uno di quei ragazzi da cui non puoi distogliere gli occhi. Sapete di cosa sto parlando, era un magnete di desiderio di fotterlo. Ogni volta che lo vedevo o sentivo la sua morbida voce sexy, il mio uccello si contorceva di desiderio.
Manuel era una persona tanto amichevole ed estroversa che conoscerlo era un piacere. Dopo poco che lavoravamo insieme, diventammo buoni amici. Ma non buoni come mi sarebbe piaciuto, volevo di più da Manuel che non un casuale cameratismo. Fantasticavo di lui notte e giorno, sognavo di spogliarlo ed esplorare ogni centimetro del suo corpo. Volevo seppellire la mia faccia tra le sue cosce ed assaggiare il sapore virile del suo uccello.
Quando mi invitò a cena a casa sua, accettai con gratitudine. Io avevo il mio appartamento, ma Manuel viveva ancora coi suoi genitori. Sapevo che non avremmo avuto la sera per noi, ma era la prima volta che avremmo socializzato fuori del lavoro, e quello era uno sviluppo nuovo ed eccitante nella nostra relazione.
I genitori di Manuel erano persone eccezionali, durante la cena chiacchierammo della grande gita che loro avevano progettato per il fine settimana imminente. Manuel diventò bianco come un foglio quando il suo papà mi invitò.
“Sono sicuro che Pietro ha cose migliori da fare nel suo fine settimana,” disse.
Non ne avevo e se volevo essere vicino a Manuel, andava benissimo. “No, non ne ho,” dissi. “Quello di cui state parlando mi sembra bello, mi piacerebbe venire.”
Il resto della sera e tutto il giorno seguente Manuel non fu se stesso. Qualche cosa lo preoccupava e sfortunatamente non ero io. Tentai di alleggerire il suo nervosismo con le chiacchiere.
“Allora hai fatto i bagagli e sei pronto per partire?” chiesi. Saremmo partiti per il nostro fine settimana di divertimento nel sole subito dopo il lavoro.
Manuel accennò col capo. “Ehi, non è che ti dispiace se vengo anch’io, voglio dire, se non ti va non vengo...”
“Non è quello,” Disse Manuel. “Io voglio che tu venga, ma c'è qualche cosa che devi sapere prima che partiamo. Mio papà non ha spiegato le condizioni di vita al resort. Sono molto primitive.”
Io non ero sicuro di quello che lui voleva dire per primitivo, ma non avevo problemi. Caldo sole su una spiaggia sabbiosa con lui al mio fianco, io non volevo niente di più. “Così non è un albergo a quattro stelle con ristoranti esclusivi.”
“È un resort nudista,” Disse Manuel. Il mio corpo rimase intontito.
“Nudista come nudo, completamente nudi?”
“L’hai detto, i vestiti sono un optional.”
Io mi chiarii la gola. “Vedo. Tutti saranno nudi; tu, io, tutti?”
Manuel accennò col capo. “Così, vuoi ancora andare?”
“Come reagiscono alle erezioni queste persone?”
Arrossendo, Manuel ridacchiò. “Accade,” disse. “È un perfettamente naturale avvenimento per un giovane sano.”
“In questo caso, perché no. Io sono disposto.” Ero anche insolitamente arrapato. Assolutamente non potevo perdermi un'opportunità come questa.

Dopo la registrazione Manuel ed io accompagnammo i suoi genitori alle loro stanze che confinavano con le nostre. Era tardi. Il sole era tramontato e la spiaggia fuori della nostra finestra era illuminata dalla luce di una pallida luna.
“Penso che andrò a dormire,” Disse Manuel sbadigliando mentre calciava via le scarpe. Io lo tenni d’occhio mentre si spogliava. Il mio uccello si agitò inquieto mentre lui faceva scendere le mutande lungo le lisce gambe abbronzate, permettendomi per la prima volta di vedere il suo bell’uccello.
Il suo organo molle era lungo 13 centimetri buoni; grosso e non circonciso. Il peso delle sue palle ad uovo facevano penzolare il suo scroto vellutato tra le cosce. Non riuscii a fare a meno di chiedermi se le sue palle erano sempre così grosse o, come me, era arrapato e le palle erano gonfiate da un carico represso.
“Tu vieni a letto?” chiese Manuel strisciando fra le coperte. C'era solamente un letto matrimoniale. Non mi sarebbe stato facile tenere le mani a posto.
Manuel rise quando mi tolsi gli shorts e la mia erezione rigida apparve fuori della patta dei miei boxer. “Sei sempre così arrapato?” chiese.
“Di solito,” Risi.
Mi tolsi le mutande, spensi la luce e strisciai nel letto. Pochi minuti e Manuel stava russando leggermente, ma Io ero completamente sveglio. Desideravo dannatamente giocare col suo grosso uccello, ma non volevo sedurrlo nel sonno. Mi girai su di un fianco, in modo da voltare la schiena a Manuel, e cominciai a masturbare il mio attrezzo rigido.
Stavo quasi per venire quando sentii qualche cosa toccare il mio culo. “Posso fartelo se tu lo fai a me,” Disse a bassa voce Manuel, mentre mi strofinava delicatamente il culo.
Io rotolai sopra la schiena ed allungai una mano alla ricerca del suo uccello. “Facciamocelo l'un l'altro,” dissi sudando quando le mie dita incontrarono il suo organo congestionato.
Dopo avere visto come era grosso da molle il suo cazzo, capii che la sua erezione sarebbe stata enorme, ma era anche più grosso di quanto avessi immaginato. Il suo pene era lungo almeno 20 centimetri ed aveva 5 centimetri di diametro; le dimensioni di un pugno.
Era fottutamente grande essere sdraiato vicino a Manuel, masturbandogli l’uccello mentre lui masturbava il mio. Ma c'era molto di più che io volevo fare con lui. Volevo succhiargli l’uccello e leccare le sue grandi noci gonfie. Volevo strofinare il suo magnifico culo tondo e fare un ditalino alla sua fessura stretta e pelosa.
Sentii il suo tubo dilatarsi, sobbalzare spasmodicamente. “Sto per sborrrrraaaarrreee” si lamentò.
“Non fermarti! Più veloce! Oh sì, viene!”
La viscosità del suo sperma caldo sprizzò attraverso la mia mano e colò tra le mie dita. Strinsi la presa intorno alla sua asta scivolosa. Le sue grosse palle rimbalzarono selvaggiamente mentre il buco lanciava fiotti di sperma sulla sua pancia liscia.
In quello spazio stretto tra palle e culo, i miei muscoli cominciarono a contrarsi di piacere orgasmico. Mi inarcai indietro, alzando completamente le natiche dal letto. La mia passione esplose ed il mio pene mi bagnò dall’inguine al collo di sciropposa crema d’uccello succulenta.

La mattina seguente Manuel suggerì di fare una passeggiata in spiaggia. Camminare nudo davanti alle altre camere sapendo che in qualunque momento qualcuno poteva aprire la sua porta e vederci, mi fece diventare duri i capezzoli.
Il sole non aveva ancora scaldato la spiaggia, ma c’era molta attività, corpi nudi dappertutto.
C'era abbondanza di uomini; vecchi, di mezza età, giovani, lisci e pelosi, grossi e piccoli, circoncisi ed intonsi; era il sogno divenuto realtà per gli innamorati degli uccelli.
La sabbia sotto i nostri piedi era umida e fresca. La brezza sottile che spingeva le onde stava rinvigorendo, e quello che stavo vedendo di fronte a me mi stava eccitando. Mentre camminavamo sentivo il mio uccello gonfiarsi. Stava diventando un vero spettacolo.
“Ehi, quello devi conoscerlo,” disse Manuel indicando un giovane solo in una piccola, isolata insenatura. “Lui è Davide.”
Manuel ci presentò. Dannazione, quel ragazzo era bello come Manuel. Era più muscoloso ed il suo uccello circonciso era di media grandezza, ma era caldo, veramente caldo.
Allungai un braccio per dargli la mano, ma invece di prendere la mia mano, Davide afferrò i miei 18 centimetri e li scosse.
“Felice di conoscerti,” disse. “Fammi indovinare, questa è la tua prima visita ad un campo nudista. Bene non preoccuparti. Non bisogna avere vergogna per un’erezione.”
Non volendo perdere l’opportunità di toccare un ragazzo, allungai una mano e feci correre le dita su e giù sulla carne flessibile dell'organo come risposta a Davide. Lui rabbrividì, ma non obiettò al fatto di essere toccato.
“Se voi ragazzi continuate a masturbarvi l'un l'altro, suggerisco di trovare un posto più appartato,” disse Manuel.
Davide mi diede un ammicco seducente. “Io sono pronto se tu lo sei,” disse. Una masturbazione a tre? Era una cosa che mi suonava bene.
“Che ne dici della vecchia boat house?” suggerì Manuel.“Perfetto,” disse Davide ed io li seguii.
La boat house abbandonata era ancorata alla fine di una banchina in disuso. Il sole del mattino batteva sul suo tetto metallico arrugginito. Quando Manuel tirò fuori una vecchia coperta macchiata nascosta tra le travi capii che lui e Davide l’avevano già fatto altre volte.
Dopo avere allargato la coperta sulle assi di legno grezzo del pavimento, a turno giocammo l'uno con l'altro. Mentre Manuel ed io stuzzicavamo l'uccello di Davide, chiesi. “Ragazzi non avete mai fatto qualche cosa di più che masturbarvi l'un l'altro?”
Manuel e Davide si guardarono e ghignarono. Manuel rispose alla mia domanda chinandosi e prendendo la verga di Davide tra le sue brillanti labbra bagnate. “È questo quello che volevi dire?” Chiese Davide.
Curvandomi per poter leccare le palle pelose di Davide, dissi. “Non completamente, ma è un buon inizio.”
Manuel ed io lavorammo Davide finché il suo organo non era al limite. Ora era la volta di Manuel ad essere il destinatario di una slinguata completa.
Quando Manuel si sdraiò io spinsi in alto le sue ginocchia per rendere accessibile il suo snello culo rotondo. Mentre Davide succhiava il prepuzio di Manuel io gli allargai le natiche ed infilai la lingua nel suo culo.
Gli occhi di Davide si allargarono, con la bocca riempita dall’uccello mi guardava leccare il buco del ragazzo. “Io non l’ho mai fatto,” disse lasciando scivolare fuori della bocca l'uccello. “Sembra divertente. Ti dispiace se provo?”
Davide ed io ci scambiammo di posto. Per me succhiare il grosso cazzo di Manuel era soddisfacente come leccargli il culo e sucuramente non faceva alcuna differenza per Manuel. In tutte e due i modi lui era in paradiso.
“Umm, è grande,” disse Davide, pulendosi la bava dal mento col dorso della mano.
Io sputai fuori l'uccello, tirai da parte le sue palle gonfie e spinsi l'asta del suo organo in giù nella valle bagnata della sua fessura del culo aperta.
Manuel sospirò e dimenò il culo. “Ummm che bello.”
Il suo uccello duro era a malapena flessibile per essere piegato e quindi la testa del suo organo era pigiata contro la fessura inzuppata. Gli occhi di Davide si allargarono quando spinsi in giù l’asta curvata di Manuel e trattenemmo il fiato mentre guardavamo il buco allargato del nostro amico ingoiare la cresta gonfia del suo organo.
“Oh cazzo!” Piagnucolò Manuel. “E’ bello.” Io spinsi un po’ più forte ed il suo buco affamato ingoiò altri due centimetri del suo attrezzo palpitante.
“Wow!” ansò Davide toccando la sua cappella appiccicosa. “Non ho mai visto prima d’ora un ragazzo fottersi da solo. Riempigli di più il culo col suo uccello.”
“Oh sì,” si lamentò Manuel . “Riempimi il buco con la mia carne. Merda, ahh, sì. Più profondo! Umm così.”
Saliva ed umori del culo lubrificarono la sua verga mentre io spingevo dentro e fuori del suo retto caldo. “Dio, penso che sto per venire,” ululò appassionatamente. La testa del suo organo flessibile scoccò fuori del suo buco che si contorceva e bagnò le guance del culo vellutato con fiotti di fibrosa crema d’uccello.
Davide conficcò un dito nella fessura allargata e bagnata di Manuel. Colpì Il buco spasimante fino a che il diluvio di sperma non si fermò.
Mentre mi mettevo a gambe divaricate sulle spalle di Manuel, Davide estrasse il dito dal culo del ragazzo e venne ad imbrattare con la sua verga appiccicosa le mie labbra morbide ed umide. Il sudore grondava lungo il suo torace liscio. “Succhialo,” si lamentò. “Voglio fottere la tua bocca calda.” io aprii la bocca e l'offerta gustosa di Davide si immerse nel fondo della mia gola.
Mentre io succhiavo avidamente la sua grossa verga, Manuel sollecitava con la lingua la testa del mio uccello pulsante. Le sue calde labbra scivolavano paradisiache su e giù sulla mia verga eretta.
Ma fu quando lui conficcò un dito nel mio culo sudato che persi il controllo.
Delicatamente Manuel dimenò la punta del dito nella mia fessura umida. Io anelai appassionatamente girando il culo nella speranza che questo l'incoraggiasse a spingere il suo dito più profondamente nel mio culo. Le mie palle cominciarono a contrarsi nell’istante in cui il suo dito pigiò sulla mia prostata gonfia. A questo punto nulla sulla terra avrebbe potuto trattenere il diluvio violento di sperma.
Sputai l’organo vibrante di Davide e lanciai indietro la testa. “Vengoooo!” ululai freneticamente masturbando la mia carne.
“Oh Dio, anch’io,” uggiolò Davide. Lo guardai e vidi la la punta della sua verga gonfia esplodere in una doccia di appiccicoso sperma che mi colpì il torace e scivolò sulla mia pancia.
Il mio buco del culo si contrasse aggrappandosi ermeticamente al dito di Manuel. La testa del mio uccello si contorse in una delizia orgasmica. Alle prese con l’estasi sessuale sparai il mio carico di sperma bollente sul viso di Manuel.
Tutti e tre crollammo sulla coperta. Anche dopo essere così completamente soddisfatto, era ancora impossibile per me togliere gli occhi da loro.
Passammo la maggior parte del fine settimana nelle nostre stanze o nella boat house. Il nostro desiderio era inesauribile. Non ne avevamo mai abbastanza l'uno dell'altro.
Quando il fine settimana finì, non potevo sopportare che noi tre non saremmo stati ancora insieme.
Manuel ed io andammo dai suoi genitori e chiedemmo loro di farmi associare al resort. Loro furono contenti che avessi scelto di aggiungermi alla loro colonia di adoratori del sole, ma loro non erano neanche la metà contenti di quanto lo ero io.
di
scritto il
2013-07-02
5 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.