L'amore di mio figlio 2

di
genere
incesti

Leggete la parte 1 che trovate sul mio profilo. A brevissimo la parte 3!

«A-Ale.. Scusa pensavo fossi in camera» Balbetto evitando lo sguardo di mio figlio, mentre mi metto seduta sul divano.
«Tranquilla mamma, comprendo la tua mancanza di affetto, papà se ne è andato da parecchio ormai»
Nonostante la risposta comprensiva di mio figlio mi sento sempre più in imbarazzo a parlare con lui della mia vita sessuale. Decido quindi di tagliare corto andando a bere un bicchiere d'acqua fredda in cucina, mentre lui torna in camera.
L’indomani mattina, andando a fare colazione, trovo Alessio già seduto al piccolo tavolo della cucina intento a mangiare un muffin.
Lo saluto baciandogli la guancia, come faccio sempre nonostante sia ormai un uomo. Solitamente lui si scansa, come se fosse schifato dal contatto con sua mamma, ma questa volta accetta il mio essere appiccicosa.
Indosso una vestaglia che mi copre fino alle ginocchia, mentre mio figlio, come al solito, si siede a tavola a torso nudo. Bevendo il caffè, chiedo aiuto ad Alessio per una cosa che mi balena in testa da un po di tempo: creare un account su un sito di incontri.
«Ma mamma, non ci sono persone della tua età su Tinder» Risponde, arrossendo, mio figlio.
«Sei sicuro? Le mie amiche sono tutte sposate, a lavoro siamo quasi tutte donne tranne quello stronzo del capo. Pensavo che almeno su quei siti potessi trovare un uomo disposto ad amarmi.»
«Più che un uomo disposto ad amarti troveresti solo trentenni curiosi di provare una milf»
«Una cosa?» Chiedo, non capendo la metà dei termini che usano i giovani d’oggi.
«Una milf, è una donna matura con figli. Tu sei una milf. Tra i miei coetanei va molto di moda la curiosità per le donne mature»
«Non riesco a credere che sia veramente cosi, dovreste voler andare a letto con una ventenne con il culo sodo, non con una donna fuori forma e le tette che calano»
«Non saprei, non ho mai provato. Ho sprecato dieci anni della mia vita con la stessa ragazza. » Afferma Alessio abbassando lo sguardo triste. Quando ha scoperto i tradimenti della sua fidanzata storica l’ha lasciata senza pensarci un attimo, ma l’ha distrutto emotivamente. E’ per questo che è tornato a vivere con me.
«Troverai qualcuna che ti merita, Ale. Te lo assicuro»
«Grazie, milf. Ehm.. mamma!» Scherza Alessio.
Non ho mai pensato a come potesse guardarmi un trentenne, ma fantastico spesso sull’ essere posseduta da un giovane ragazzo prestante.
Mentre sistemo la cucina non riesco a togliermi dalla mente l’idea di aver aperto una porta nel rapporto con mio figlio. Dovrei scacciare questi pensieri, cercare un uomo della mia età, ma immaginare le mani di Alessio che percorrono il mio corpo, risveglia in me sensazioni che non provavo da molto tempo.

E' in uscita il mio primo racconto lungo (20 pagine) ! Seguitemi per maggiori informazioni
Potete contattarmi alla mail lecodelpiacere@gmail.com per qualsiasi cosa! Ho in serbo tanti racconti che usciranno piano piano. Scrivo anche racconti su commissione. Sentitevi liberi di scrivermi quello che volete. Le recensioni sono apprezzate! Il racconto potrebbe essere presente in altri siti web.
scritto il
2025-07-21
5 0 7
visite
9
voti
valutazione
4.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'amore di mio figlio 1

racconto sucessivo

Una serva al cinema. Parte 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.