Mia sorella Sonia

di
genere
incesti

.....qualche settimana dopo
Avevo bisogno di accorciare dei pantaloni,gli chiesi se poteva almeno prendere la misura,lei era disponibile a fare il segno e si chinò davanti a me per regolare quei pantaloni allacciati anche male..mi tornò in mente la sua fica pelosa e automaticamente mi si iniziò ad indurire il cazzo,mi tornò quel non so allo stomaco di arrapamento che in un attimo lo tirai fuori,era già duro !
Mi guardo per qualche istante poi senza esitare lo prese in bocca,sono venuto subito neanche 10 secondi ma quella volta venni molto,non finivo mai.
Lei ad un certo punto non riuscí più neanche a trattenerlo in bocca che lo fece colare fuori.
Andò subito via quasi offesa!
Ed io non avevo neanche il coraggio di guardarla mi chiesi in camera.
Però più ci pensavo a ciò che era successo più continuavo ad avere voglia intanto sentivo che si stava lavando,sentivo l Aqua della doccia aperta e .....continua
scritto il
2025-06-06
3 K
visite
4 3
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.