Parcheggio del campo

di
genere
tradimenti

Martedi..il giorno in cui organizzo la squadra x la solita partita di calcetto con gli amici del mercoledì...trovati tutti i compagni un gruppo ormai affiatato...ma questa settimana sono senza macchina...chiedo a Gianni se può passare lui a prendermi alle 19...chiaramente dice di sì...ma purtroppo nn potrò tornare con lui...deve andare via senza fare la doccia x un suo problema...gli dico che va benissimo,finita la partita verrà la mia compagna a prendermi tanto dobbiamo andare a cena...lo ringrazio e ci accordiamo x il giorno dopo.
La sera dopo mi preparo e dico a Leila che x andare ho risolto ma x tornare deve passare lei a prendermi...mi dice che alle 20 sarà al parcheggio e che verrà pronta x la cena...così nn torneremo a casa e andremo direttamente al ristorante, è una cena solo tra noi quindi nn abbiamo problemi di appuntamenti o altro.

La partita va come al solito tra sfottò e divertimento...alle 20...appena finita Gianni va via x il suo impegno...e io e gli altri 3 facciamo la doccia...sono l'ultimo ad uscire xké x la cena ho portato un vestito e sino un po' più lento del solito...esco dopo 5 minuti degli amici...e lo trovo tutti vicino alla macchina di Leila...lei li conosce tutti ed è scesa a salutarli...quei tre marpioni si sono offerti di farle compagnia...n volevano lasciarla sola in quel posto più o meno buio...Leila indossa un vestitino leggero autoreggenti come sempre e un paio di stivali fin sopra al ginocchio...niente di intimo adoro saperla nuda sotto quando andiamo fuori...eccita ad entrambi la cosa...scendendo x salutare nn ha indossato il soprabito e quando arrivo...noto subito i suoi capezzoli turgidi x il freddo che spingono sul tessuto leggero... è appoggiata allo sportello della macchina e i tre le sono uno di fronte e glia altri ai lati...appena sono a distanza x sentire...capisco che Adolfo gli sta dicendo senza tanto girarci intorno...che invidia lo sportello dove ha appoggiato il culo...mentre Marco ridendo dice che invidia più me...che posso giocare con il suo fantastico seno con quei capezzoli spettacolari...

...arrivo e i tre scherzano dicendo ci hai sentito Roberto?
Io fingo rabbia e dico...si...vi ho sentiti...begli amici...a quel punto Marco mi dice stavamo scherzando... è stata Leila a suggerircelo x farti ingelosire...nn lo faremmo mai sul serio...io sbotto a ridere e lo abbraccio...ridiamo tutti e mentre lo facciamo sentiamo tutti nitidamente Leila esclamare...io mi vi farei a tutti...anche qui...ora... è da un po' che fantastico su una cosa del genere in posto tipo questo..

I tre sono completamente stupiti...io ridacchio...in effetti Leila mi aveva raccontato quella fantasia e a volte mentre scopavamo l'avevamo usata x eccitarci...
La guardai negli occhi e le dissi...questa tua affermazione ora ha aperto uno scenario diverso dalla fantasia...te la senti davvero?
Li guarda uno ad uno negli occhi e capisce che loro gradirebbero...guarda me che annuisco positivamente...e dice...si...me la sento...ma sceglierò solo un altro cazzo tra i loro tre...quello che mi piacerà di più..se accettano questo...lo faccio...tu mi sbatterai il culo...e l'altro me lo metterà in bocca...gli altri due...potranno sborrarmi dove vogliono...segandosi vicino a me...se accettano...si fa.

...i tre guardano di nuovo me...x avere conferma...nn vogliono fare cazzate giustamente...io dico...amici miei...la sola cosa in più che vi chiedo è la discrezione...ma le condizioni di Leila mi stanno bene...se accettate i due che nn saranno preferiti...chiaramente dovranno "starci" la decisione spetta solo a Leila...confermano che x loro va benissimo...quindi ci spostiamo tutti e 5 in posto meno illuminato...dietro delle macchine ...io mi metto subito dietro a Leila...abbasso subito i pantaloni e i boxer...ho il cazzo già duro e gonfio x la situazione...alzo il vestito di lei...ed ho subito di fronte le sue belle natiche sode e il suo buco del culo già largo x l'eccitazione nn resisto e gli metto due dita nella fica... è un lago...la troia è eccitatissima ...ha proprio voglia di cazzo...la faccio abbassare e le infilo metà cazzo dentro al culo con un solo colpo...mi fermo...nn mi muovo neanche...faccio cenno ai ragazzi di tirare fuori gli uccelli davanti alla mia cagna...li conosco bene...so che sono tutti e tre dotati normalmente... e si equivalgono quindi so che Leila sceglierà solo in base alle caratterische morfologiche...lei ha sempre espresso chiaramente il suo gusto...sui cazzi.
Gli dico che nn abbiamo fretta...e di scegliere con cura...fa cenno ai tre di avvicinarsi...li tocca uno ad uno con le mani...io mando più in fondo il mio di cazzo e mi fermo ancora...al tocco delle mani...ai tre si gonfiano immediatamente...le aste diventano dure...le cappelle sembrano esplodere...a quello punto Leila se ne fa entrare in bocca uno alla volta...fino alle palle...ora ha modo di scegliere...i tre cazzi sono duri come marmo...sceglie Marco...prima di iniziare a lavorarselo dice ai due che sono ben piazzati anche loro...ma lei ha una predilezione x la cappella e le palle grosse...detto questo si tuffa su Marco e fa sparire tutto dentro la bocca...dopo due movimenti inizia a colargli la saliva dai bordi...so che è eccitatissima adora fare i pompini...io inizio a fotterla piano...tirando sempre fuori quasi tutto il cazzo e poi risbattendolo dentro fino alle palle con forza...lei geme x il piacere... l'eccitazione...avere due cazzi che la penetrano e un'esperienza nuova che gli piace...gli altri due amici si sono messi al fianco di Marco e hanno iniziato a segarsi lentamente...io da dietro fottendola mi godo uno spettacolo strepitoso...direi che noi maschi abbiamo una grande visione...e Leila è la protagonista assoluta di questa orgia di cazzi...tutti e 5 nn possiamo durare molto senza godere...la prima e Leila che inizia a squirtarmi sulle palle mentre la inculo...vedendo questo marco accellera il movimento dentro la bocca ...la sta scopando come una fica...le tiene la testa mentre sborra...e svuota le palle nella sua bocca...appena ha finito di schizzare...Leila prende in mano gli altri due cazzi e inizia a segarlo portandoseli vicino al viso...dopo 10 secondi la sborra calda dei due le copre il viso completamente...e a quel punto dicendole che è davvero una gran troia...le svuoto tutto il mio sperma nel suo culo sfondato.
Mi sfilo da lei...mi metto in fila davanti... insieme agli amici...e gli sldico ora fai la brava cagna e pulisci i x bene tutti i cazzi.

scritto il
2025-04-18
5 . 9 K
visite
4 4
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Gli esibizionisti

racconto sucessivo

La madre della studentessa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.