La corista

di
genere
etero

Franco ormai a70anni credeva di aver raggiunto la pace dei sensi, aveva scopato e sodomizzato molte donne nel passato, forse in quel piccolo paese dove era venuto ad abitare 30anni fas qualcuna aveva lasciato il ricordino del suo sperma mettendola incinta e facendo cornuti diversi mariti. Ora però era anziano , voleva stare calmo, il cazzo non è a più eretto come una volta. Si dedicava al volontariato e a cantare nel coro della chiesa dei frati. Come ogni mercoledì sera si era recato per le prove del coro dai frati. Ma quella sera trovò una sorpresa, la giovane Liliana era seduta e piangeva sommessamente. Come sempre nel suo tubino corte avvolta da un collant nero e sedendo con le gambe ben in mostra. Franco le si avvicinò e chiese cosa era successo. In chiesa ancora non vi era nessuno. Liliana gli disse piangendo che la mattina andando col trenino alla università del capoluogo era sta palpeggiata e le erano anche riusciti a mettere due dita nel culo bucando il collant. Piangeva ,si vergognava, si sentiva umiliata. Poi abbracciò Franco e si mise a sedere sulle due gambe. Franco ad un certo punto, fu preso in contropiede, non se lo aspettava, il suo cazzo andò in erezione, sentire quel giovane corpo che lo abbraccia a, le gambe della giovane che si strofinavano sulle sue lo eccitava. La ragazza si accorse e senti che il pene dell,'uomo era in erezione. Chiese scusa, non voleva essere provocante. Franco le disse di non preoccuparsi Le chiese se con il suo ragazzo avessero avuto rapporti intimi. Liliana rispose no, solo languidi baci e fugaci toccatine. Franco pensò che era una buona occasione per farsela. Liliana gli disse che voleva arrivare vergine' al matrimonio nonostante il sua ragazzo volesse avere già rapporti sessuali. Franco capì tutto al volo e le disse di venire un giorno a casa sua che la avrebbe istruita su come comportarsi. Pochi giorni dopo Liliana era a casa di Franco. Questi iniziò a istruirla su come comportarsi. Prima di tutto le disse che non era il caso di vestirsi col tubino corto, attirava la attenzione sua in treno dei e era stata pesantemente palpeggiata, ma anche al voro, a volte quando sono sedeva si vedevano cosce e mutandine. In questi luoghi devi passare inosservata, indossa calzoni larghi, abiti che ti imbruttiscono. Invece col tuo ragazzo il tubino va bene, devi essere sexy. Vuoi arrivare vergine' al matrimonio, hai solo 22anni, c'è ancora tempo, ma qualcosa devi concedere al tuo ragazzo. Concedi il culo, la sodomizzazione non ti mette incinta, nessuno controlla se il tuo culo è vergine o no. Ti insegno io, oggi ti inculo e poi lo insegni al tuo ragazzo,. La ragazza che un po' vogliosetta lo era accetto. Franco la spoglio piano piano e una volta nuda apparve una splendida giovane donna,uno splendore, Franco si trovo con il suo cazzo in erezione non credeva che fosse ancora posso bile. Liliana aveva un po' di paura che le facesse male.
"Stai tranquilla, rilassati ora entro nel tuo culo ..piano piano..," "Hai mi fa male" "rilassati e co ora piano piano sto entrando ti ho lubrificato bene con un po' di burro che facilità la penetrazione" una volta entrato tutto cominciò a stantuffare. ",hia mi fa male"," rilassati", poi Pisoniano la giovane cominciò a dire,"sii sto godendo, mi piace che bello GODOOO" tutto fino quando Franco le inondò il suo intestino di sperma.
Fu così che Liliana poi insegno al suo ragazzo come fare, ma ogni tanto andava a farsi inculare da Franco per ringraziarlo dei suoi insegnamenti, che permisero alla ragazza di restare vergine, ma nello stesso tempo mantenere rapporti intimi con il suo ragazzo godendo lei e facendo goderti il suo patner
scritto il
2024-12-12
3 . 6 K
visite
3 0
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Inizio masturbazione compulsiva

racconto sucessivo

Barzelletta 15
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.