Una famiglia americana parte 1 - Thanksgiving

di
genere
incesti

Mi chiamo George ho 41 anni e un cazzo enorme, sono americano e so scrivere l'italiano. Mia moglie si chiama Sanny ha 40 anni due belle tettone, un bel culetto ed è bionda. Mio figlio ha vent'anni un bel cazzone e mia figlia ne ha diciotto tette piccole un bel culetto e capelli lunghi e neri. Tutto iniziò il giorno del diciottesimo di mia figlia, lei volle perdere la verginità con me. Così la accontentai e scopammo davanti a tutti, siamo sempre stati per il sesso libero con chiunque volevamo e infatti un anno prima la madre scopò davanti a tutti il figlio e ora toccava a me, mentre mia moglie si faceva montare da nostro figlio. Dopo averla stantuffata per bene le sborrai in faccia e lei ingoiò tutto come mio figlio che le sborrò anche lui in faccia a lei. Mia moglie rimase senza sperma e così mia figlia decise di sputargli in gola per condividerlo. Venne il giorno del ringraziamento o Thanksgiving, mia figlia era incaricata di prendere il tacchino, ma prese il pollo. Mia moglie si incazzò e lo buttò, per consolarla facemmo una bella orgia dove io la scopavo in fica e nostro figlio in culo mentre nostra figlia, poveretta senza cazzo, si masturbava mentre ci guardava. Dormimmo tutti insieme nudi nel lettone, il giorno dopo che era il ringraziamento io mi alzai insieme a mio figlio e trovammo mia moglie che nuda aveva legato nostra figlia con una corda come si legano ai rodei i vitelli, le aveva messo una mela in bocca e le stava inserendo una carota nella fica. Era il suo modo per punirla, era diventata il nostro tacchino. Mio figlio era il primo ad assaggiare la pietanza tolse la carota la mangio e al posto ci inserì il cazzo, mentre mia moglie mi succhiava il mio. Poi toccò a me prima leccai la fica a mia figlia e poi inserí il cazzo, mentre mia moglie si fece sbattere dal figlio. Volevo sentire le urla di piacere, così le tolsi la mela di bocca.
Mia figlia:"Si papà siiii!"
Mia moglie:"Vai porco! Vedi che va punita è il nostro tacchino riempila!"
Io:"Ma così la metterò incinta!"
Mia figlia:"Si papà puniscimi, me lo merito ti prego fai un bambino insieme a meeeee!"
Le sborrai dentro e uscì il cazzo, lei poi uscì la sborra sui patti e tutti persino mio figlio mangiammo la pietanza di sbrodola sua e sperma mio. Mia figlia uscì incinta e in the Christmas day scopammo per festeggiare la vicenda in una bellissima orgia in cui mio figlio mise incinta sua madre.
scritto il
2024-12-01
3 . 9 K
visite
1 1
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.