La mia tettona porca

Scritto da , il 2010-03-23, genere tradimenti

Ciao, simo una coppia giovanile, io Alessandro 34 e lei Susanna 29, alta 1'74, mora, capelli ricci lunghi neri, una 6°misura che non finisce mai di mettere in mostra con abiti super scollati per la felicità degli uomini. Questo racconto risale alla scorsa settimana, cioè Susanna volle andare al privè insieme al nostro amico cubano di nome Sem e farsi sbattere da lui e se c'era occasione di incontrare altri colored nn si sarebbe certamente tirata indietro. Per l'occasione la porca si veste con una mini inguinale, tacchi rigorosamente 12 cm, maglietta leggera a maniche lunghe, ma trasparente e scollatissima, per finire truccata da vera troia.
Prima di uscire mi dice: amore oltre a Sem vorrei rimorchiare 4/5 cazzoni neri e portarli a casa per farti vedere come sono porca, io le dico che nn è capace di tutto questo, lei uscendo insieme a Sem mi risponde che la sfida e accolta.
Passano circa tre ore e della porca nn ho notizie, dopo circa mezzora mi arriva un sms dicendo che tra 20 minuti sarebbe rincasata con 7 colored. A tutto questo nn credevo fosse possibile ma in realtà appena sento suonare il campanello di casa mi si ferma il cuore, pensavo se veramente era riuscita ha tornare a casa con 7 negri, be è stata di parola.
Appena entrata mi dice: cornutello mio ecco i miei 7 negri, ho già visto i loro cazzi prima di tornare, il più piccolo fa 25 cm, il più grande 30.
Non credevo ai miei occhi, già a riposo mettevano paura, la mia troia invita tutti in salotto per un aperitivo di sborra e poi tutti alla monta per una fantastica notta nera.

Questo racconto di è stato letto 1 3 6 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.