Prima volta bsx

Scritto da , il 2015-05-21, genere bisex

Questo non è un racconto, ma la confessione di come cominciai ad assaporare i piaceri bsx...
Capitò una decina di anni fa, quando andavo spesso in sardegna a Cagliari e mi piaceva alloggiare in un vecchio hotel in una stupenda caletta nella zona del faro a Calamosca dove la mattina mi svegliavo con l'odore del mare e facevo colazione in terrazza...
l'hotel degli anni 60 e anche se potevo spendere per posti migliori quello era impagabile per posizione.
li a un km c'era una caletta abbastanza inaccessibile e raggiungibile a piedi da un sentiero fra i rovi scendendo sul fianco della montagna e per questo frequentata solo da chi ben conosceva la zona.
Io la ho scoperta seguendo di fatto la gente che lasciata l'auto o loscooter si incamminava su per il sentiero..
e ho scoperto che li si andava a prender il sole nudi (ho scoperto poi che un ritrovo prevalente di maschi bsx ma in alcuni momenti c'erano anche parecchie coppie o 2 o 3 donne in gruppo ma un po più defilate) e dove, dopo un paio di volte che ci andavo, ho avuto le avance di un bel ragazzo che avevo visto il giorno prima e che aveva attaccato bottone notando che non ero della zona sia dal colore meno abbronzato che dal fatto che li più o meno si conoscevano tutti di vista e uno forestiero lo vedono subito.
Il tipo aveva un qualche anno meno dii me, abbronzato, fisico tonico e curato nella depilazione e con una notevole dotazione che notai con interesse.
Chiaccherando del più e del meno mi ha guidato a fare il bagno in una micro caletta fra gli scogli riparata dalla vista dei più e lui ha fatto il primo approccio chiedendo se poteva toccarmi.
Io lusingato e intrigato dalla cosa ho acconsentito e di fatto è stato il mio primo approccio omo vero e proprio..
Dopo un po di carezze anche ai rispettivi cazzi lui si è avvicinato e mi ha baciato, le nostre lingue si sono avvinghiate vogliose e le nostre mani accarezzato ogni centimetro di corpo..
poi continuando a baciarlo sul petto sono sceso a succhiarglielo ed ho cominciato il mio primo pompino..
dopo un po di correzioni iniziali, con la sola bocca e le mani che lo accarezzavano cominciai a seguire le sensazioni che il momento mi dava e il suo piacere crescente fino a quando ho sentito il suo corpo vibrare di godimento e il suo membro gonfiarsi nella mia bocca e schizzare una quantità notevole di sperma..
preso dall'estasi del momento ho assaporato ogni goccia del suo seme dal sapore misto..dolciastro..amaro..salato...nuovo..estasiante..
Ci siamo dati appuntamento la sera per approfondire i giochi ma poi per una serie di impedimenti reciproci non ci siamo più visti e io dopo un paio di giorni partivo....

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.