Io e mamma soli sul divano

Scritto da , il 2013-05-26, genere incesti

Salve a tutti! mi chiamo Nicola ho 22 anni e questo VI ASSICURO che è un fatto realmente accaduto. Ho sempre sognato di far l'amore con una donna matura, ma purtroppo fino a qualche giorno fa non ho mai avuto esperienze simili. Iniziamo nel descrivere la mia famiglia: Mio padre, Luca, imprenditore turistico 55 anni, Mia madre Mimma, ha 45 anni, alta 1.63, fisico non proprio sportivo ma che sicuramente non dimostra la sua età. anzi, ha lagiusta pancetta, un bel culetto sodo e poi le tette: una bella terza SODISSIMA. Io ho come già detto 22 anni sono alto 1.80 moro. Già da qualche anno avevo la fissa per mia madre, essendo lei una bella donna. Non mancava mai l'occasione di odorare la sua biancheria. Un mesetto fa circa decisi di comprare una di quelle spy-pen, e di posizionarla in bagno proprio prima che mamma andasse a fare la doccia. la indirizza verso la doccia così da inquadrare anche il lavandino. Mamma entrò in bagno ed all'uscita corsi subito a recuperare la penna ed a visionare il video... INCREDIBILE... mamma entra in bagno...si inizia a sppgliare..era la prima volta che la vedevo nuda (da quando sono cosciente della bellezza della figa :D. Quando tolse il reggiseno avevo il cazzo che mi scoppiava....era incredibile.. quelle tette stavan su come se ancora indossassero il reggiseno. Aveva i capezzoli perfettamente rotondi e lisci... lei lava i denti e poi entra nella doccia... un paio di insaponate e poi la rivelazione... poggia laschiena al muro ed inizia a toccarsi nelle parti intime, aumentando la portata dell'acqua sulla sua figa. 10 min così, poi si risciacqua ed esce...ero più che eccitato...mille pensieri, mille voglie... presi la decisione. Voglio provarci... alla fine non è tutta sta santarellina... una settimana dopo mi si apre davanti l'occasione giusta: eran le tre di pomeriggio e papà era a lavoro... io e lei sul divano, davanti alla tv... Sky passava basic intinct. Vi lascio immaginare che area di erotismo c'era in cucina... faceva caldo, è stata quella settimana di aprile in cui qui al sud sembrava già estate! lei aveva un vestitino a spallina che le arrivava alle ginocchia... io pantaloncino e magliettina... il film andava avanti ed io iniziai la mia missione... le misi il braccio sul collo cosi che lei si appoggiasse con il busto a me, un abbraccio tranquillo... ma come vidi che lei si iniziò ad immedesimare nel film e capì che l'eccitazione la stava prendendo iniziai carezzarla sul viso..con l'altra mano iniziai ad andare sulla pancia...lei acconsentiva...la mia testa era dietro la sua..mi avvicinai di proposito e le feci sentire il mio respiro sul collo....mi guardò e sorrise..''è fatta'' pensai...cosi senza indugiare girai la testa per darle un bacio sul collo, uno di quelli che ti fa rizzare la pelle...e cosi fu... in un primo momento cedette.. poi si alzò:
LEI-''Nico che fai!? Non mi sembra il caso...
IO-'' dai mamma...rilassati, proviamoci se non ti piace me lo dici...''
LEI-'' ma non si può, sei mio figlio''.
IO-'' andiamo mamma... appunto che sono tuo figlio, sai che ti amo, tu mi ami, e poi non lo saprebbe nessuno...''
LEI-''HO PAURA...SE LO VENISSE A SAPERE QUALCUNO!?''
IO-''CHI E COME DOVREBBE SCOPRIRLO?! IO E TE LO SAPPIAMO E BASTA.... DAI MAMMA, PROVIAMOCI...''
LEI-'' DACCORDO, MA SE NON MI PIACE CI FERMIAMO''.
La rifeci poggiaree a me, ed ripresi da dove avevo lasciato... le baciavo il collo...questa volta però le mie mani erano sulle sue tette. la girai ed iniziai a baciarla, le nostre lingue spingevano..intanto lei mi mise una pano sul cazzo massaggiandolo...mi stava scoppiando. iniziai a spogliarmi, e dopo esser rimasto in mutande tolsi a lei la vestaglia...le sbottonai il reggiseno...altro che non le piaceva, aveva i capezzoli durissimi..presi a leccarglieli tutti, una la leccavo e l'altra la toccavo.. ci alzammo e riprendemmo a baciarci, e questa volta le mani andarono sul suo culo..morbidissimo...le tolsi le mutandine e sempre baciandola le allargai il culo stuzzicandole l'ano.. io mi spogliai e si inginocchiò... non ci credevo, mamma mi stava facendo una pompa. lo prese subito in bocca facendo diversi ''profondi'' stavo scoppiando, allora la alza, la misi a 90 e diressi il mio cazzo verso la sua figa che oramai era un lago. Entrò con una facilità assurda, 3-4 colpi ed ero pronto a venire:
IO-'' MAMMA VENGOO..''
LEI--'' VIENIMI DENTRO, TANTO PRENDO LA PILLOLA''
Non ci credevo! non realizzai neanche la frase che scoppiai in una sborrata mai vista prima! andò a sciacquarsi ma (ovviamente) non era paga... ripresimo a pecora, ma stavolta mi chiese di metterglielo nel culo! dopo averlo sputacchiato per lubrificarlo pian piano lo infilai...enrò senza problemi, (secondo me lo praticava sempre l'anale). Cambiammo posizione, lei venne sopra me. avevo la visione delle sue belle tette che si muovevano...gliele stringevo, lei faceva altrettanto... la feci venire stuzzicando con il dito l'ano... io stavo per venire di nuovo, ma stavolta lei si interruppe si inginocchio e mi fece una sega come nel migliore dei porno... le venni in faccia ed in tutta la bocca..lei lecco...si risciacquò, ci baciammo con la promessa di rifarlo e di non dirlo a nessuno!

Questo racconto di è stato letto 3 9 1 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.