Inaspettata esperienza

Scritto da , il 2013-05-24, genere orge

Mi trovo a disagio ripensare a quello che mi è accaduto oggi pomeriggio ma devo dare ragione a mio marito che in quella situazione sarei stata capace di tutto anche se avevo specificato che tutto sarebbe dovuto essere come dicevo io e soprattutto non più di uno!
Infatti un mio amico, ex, era al mare e ci siamo incontrati, mio marito comincia a farmi innervosire perché provocava situazioni d'imbarazzo facendo discorsi sul sesso chiedendoci sulle esperienze che avevamo fatto...litighiamo e se ne va via...qualcosa tra noi era rimasta, sicuramente attrazione fisica e superiamo l'imbarazzo ridendoci su...
Ci siamo guardati con la stessa intenzione di fare qualcosa e senza incertezze siamo andati via decidendo di andare da me per una doccia.
Mio marito non c'era così dico a lui di usare il bagno per primo intanto che invio un messaggio per sapere se e quando sarebbe rientrato.
Mi risponde che stava con una sua amica per farsi fare un bocchino e senza rispondergli vado in camera, mi siedo e provo un brivido in tutto il corpo, sentivo il mio ex lavarsi, mi stavo togliendo il costume quando mi chiama, ero senza perizoma, prendo l'accappatoio e vado in bagno, apre la doccia appena sorridendo facendomi complimenti e mi chiede se mi ricordavo di lui...lo sguardo mi scende sul suo attrezzo eccitato, premetto che è sempre stato il più largo e dotato di tutti quelli che ho conosciuto!
Apro la porta della doccia e rimango incantata, mi fa togliere l'accappatoio e mi fa entrare...ci baciamo subito, avevo un fuoco dentro aumentare tantissimo, ammetto che le mie mani lo stavano già toccando e scendo prendendolo in bocca succhiando con una passione che nel sentirlo godere insisto per farlo venire...chiude l'acqua e mi sento per la prima volta in bocca schizzi di sperma in abbondanza...ne riesco ad ingoiare un po' pensando avesse finito e appena fuori dalla bocca mi schizza ancora sul viso scatenandoci insieme impazziti!
Ci laviamo subito e asciugati ci stendiamo sul letto in un silenzio evitandoci di guardarci...entra mio marito e non era solo, un amico nostro che in più di un occasione mi aveva fatto proposte indecenti, ma non avevo mai acconsentito...mi volevo coprire ma non trovo nulla, cercavo l'accappatoio ma era in bagno, così esco di corsa per andare a prenderlo e mi vedono nuda...
Mio marito mi segue in bagno vedendo il mio ex nudo sul letto e mi chiede se abbiamo già scopato, gli dico di no ma lui mi sembrava che mi leggesse i pensieri e sorridendo mi dice d'essere sicuro che mi era piaciuto avergli fatto un bocchino, cerco di giustificarmi, di spiegare ma gli confesso che è stato un attimo trovarmi in quella situazione che senza pensare ho agito con la sola voglia di riprovare quel piacere che mi e' sempre rimasto del suo bellissimo e enorme pisello!
Mi bacia e mi accompagna in camera da letto, lui si teneva il lenzuolo sopra coprendosi ma la sua eccitazione era troppo visibile!
Mio marito lo guarda e mi domanda se aveva capito bene cosa era successo prima perché da come il mio ex era eccitato sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro, mi abbraccia girandomi verso lui e mi spinge in avanti sulle sue gambe, mi lecca fica e culo facendomi perdere il controllo che scopro il mio ex...
Mi avvicino a lui e lo prendo in bocca ancora sentendo mio marito allontanarsi, pensavo si stesse spogliando senza pensare che in sala c'era quell'altro...dopo qualche secondo sento nuovamente toccarmi il sedere stavolta con le dita che mi entravano nel culetto!
Inizio a godere perdendo completamente la testa concentrata a succhiare quel cazzo che desideravo in maniera esagerata...anzi talmente ero eccitata che gli dicevo di non essermi mai dimenticata del suo cazzone!
Ad un tratto mi sento entrare nel culo il cazzo che ero convinta fosse mio marito e senza girarmi il mio ex si avvicina baciandomi dicendomi di avermi sognata continuamente...
Sento la voce di mio marito durante un fortissimo orgasmo che stavo avendo accorgendomi che quel cazzo nel mio culo non era familiare...alzo gli occhi e vedo mio marito con la telecamera in mano che riprendeva dicendomi di essere incredibile e unica ringraziandomi quanto gli stessi regalando così come ha sempre desiderato vedermi...
Mi sento sporca, troia, rimango ferma per volermene andare, dietro ho un tipo che non mi ha mai fatto nessun effetto e le sue spinte si fanno più intense e godendo mi dice che stava per farmelo sentire tutto dentro, lo lascio fare una volta, due, mi provoca un orgasmo, vedo le stelle, il dolore diventa piacere intenso da seguirlo abbandonata a lui chiedendogli di non fermarsi!
Salgo sopra il mio ex e baciandolo saltello tenendo il suo cazzo nella fica, l'altro mi segue e sale sopra il letto...mi fermo per farmelo mettere dietro e in quel momento provo un'emozione stupenda tanto da ripetere di scoparmi!
Guardando mio marito mentre sentivo dentro di me due cazzi insieme compiaciuto e eccitatissimo mi fa scatenare, scendo dal letto bacio mio marito e salgo sul letto sopra all'altro girata sedendomi sul suo cazzo dentro il mio culo e per un po' rimango sola con lui...
Voleva venire dentro, ma non volevo, scendo e lo prendo in bocca sdraiandomi vicina a lui, il mio ex si avvicina e mi entra dietro facendomi urlare...avevo la telecamera davanti che mi riprendeva succhiare quel cazzo non grosso ma sicuramente più lungo di tutti e come volevo sento sbattermi in faccia il suo sperma schizzando abbondantemente da leccarlo con passione e perversione!
Mi tolgo lo sfizio di baciarlo in bocca con il suo sperma che gli facevo sentire, mi asseconda e mi spinge a continuare che succhiassi il suo cazzo!
Mio marito stava per venire, lo prendo in bocca e rimango sdraiata sola con lui...mi sale sopra, mi entra, poi nel culo, esce e gli chiedo di venirmi nel culo...spinge, chiamo il mio ex per succhiare il suo cazzo, mio marito mi viene dentro, finisce, mi lascia con lui che continuavo a succhiare e leccare...mi dice se lui mi piace e gli dico di guardarmi...
Il mio ex si tocca veloce mentre mi toccavo tutta a bocca aperta, mi schizza in bocca, in faccia, sulla testa, lo succhio guardando mio marito tutto il tempo facendolo finire...poi mi alzo e ci baciamo!

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.