La Sorpresa di Mia Sorella

Scritto da , il 2013-05-23, genere incesti

Anche questo mi è successo veramente. per aiutarvi a capire stavolta uso le iniziali dei nomi: r mia sorella, g mia cugina e c sono io

dopo averlo fatto in baita, mia sorella mi aveva promesso che la volta successiva mi avrebbe fatto una sorpresa... ma mai mi sarei immaginato una cosa simile.
è successo sabato... mia sorella, di primo mattino, entra in camera mia e mi sveglia dolcemente, chiedendomi di seguirla in camera sua. intontito dal sonno la seguo, curioso per la sorpresa che mi aveva promesso, ed entrando vidi mia cugina (una bellissima ragazza di 25 anni, alta 1,70 mora, fisico atletico e una 4 di seno) con una maglietta aderentissima, una cortissima minigonna e scarpe nere col tacco alto. ho sempre sognato di farmela fin da quando avevo 13 anni, e quando l'ho vista non credevo ai miei occhi... pensavo ad uno scherzo.
r - dai, vieni e siediti con noi
g - dai cuginetto, vieni e parliamo
c - di cosa volete parlare?
g - tua sorella mi ha detto cosa avete fatto... e mi è venuta voglia di provarlo
c - è uno scherzo?
r - non lo è, e sembra che tu ne sia contento
mi era venuto durissimo, e si vedeva chiaramente dai pantaloni del pigiama
g - ma cosa abbiamo qui? sembra che qualcuno voglia uscire a prendere aria
e mi abbassò pantaloni e boxer.
g - però cuginetto, che bell'attrezzo che hai
r - ed è anche bravo ad usarlo, ci mette un bel pò a venire
mia cugina ha iniziato a leccare la punta, mentre mia sorella mi leccava le palle... dopo un po mia cugina ha iniziato a farlo entrare nella sua bocca sempre di più, fino a farlo entrare completamente lasciando fuori solo le palle che mia sorella stava ancora leccando.
r - ehi cugina, perchè non lo provi dentro?
g - in effetti lo voglio provare...
si mette a 90 e mi invita a penetrarla... sotto la mini non aveva niente, si vedeva la sua bellissima figa bagnata e depilata...
c - prima di averlo dentro voglio assaggiarti la figa
e gliela leccai, si sentiva che le piaceva per tutti i gemiti che faceva, si bagnava sempre di più... dopo avergliela leccata lo infilai, e lei godè molto di più... e mentre la scopavo si baciava con mia sorella, mentre si toccavano il seno... quella visione mi fece eccitare ancora di più così uscii dalla figa di mia cugina e, lentamente, provai a metterglielo nel culo. era strettissimo, ma il mio cazzo era talmente lubrificato che scivolava facilmente... mia cugina ebbe un sussulto ma le piaceva, e mi disse di accelerare il ritmo... la scopai per una decina di minuti, dopodiche mia sorella mi disse:
r - adesso lo voglio anchio nel culo
c - non ti preoccupare adesso inculo anche te
uscii da mia cugina e penetrai mia sorella. anche il suo culo era strettissimo, ma era una goduria pazzesca.
c - sto per venire, chi lo vuole?
g - lo voglio io, lo voglio dentro di me
r - no lo voglio io, vienimi nella figa com le altre volte
c - ho un idea, adesso vengo nella figa di g e dopo nella tua ok?
r - ok, ma gliela lecco io perche voglio il tuo sperma
g - e dopo io la lecco a te
fu cosi che penetrati ancora mia cugina e le venni dentro. venni tantissimo, mia cugina godeva in modo pazzesco... e quando lo uscii, mia sorella le si attaccò alla figa cominciando a leccargliela e succhiare tutto il mio sperma che usciva, mentre mia cugina mi faceva un altro pompino per pulirlo e farlo tornare duro... infatti era così bello che non si era nemmeno ammosciato, e cominciai a scoparmi ancora mia sorella, venendole dentro... questa volta mia cugina si attacco alla figa di mia sorella e lei mi spompinava per pulirmelo.
g - e bravo il cuginetto, quando possiamo rifarlo?
c - quando vuoi, io sono sempre qui
r - quando siamo soli in casa t faccio sapere
g - ok non vedo l'ora

effettivamente anche io non vedo l'ora, scoparsi la propria sorella con la cugina lo stesso giorno è la cosa più bella e fantastica che ci possa essere

Questo racconto di è stato letto 1 9 2 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.