Questi scrittori ci ammosciano. E smettetela con le mamme, ma che cazzo vi hanno fatto?

di
genere
tradimenti

E che cazzo, vuoi leggere un po di racconti erotici, magari inventati, e qualche maniaco tignoso scorreggiante, occupa pagine e pagine di cose luride, ripetute, che te lo fanno ammosciare.
E non trovi più quei 4 o 5 racconti che parlano di cose vissute, o anche immaginate, ma concrete, sentite, coinvolgenti.
Niente a questi basta solo pensare che si fanno la mamma, la mettono nella merda, la fanno pisciare sotto, le fanno violentare nella loro fantasia,ma che cazzo di odio avete per le vostre mamme?
E poi le scrivono anche con l'intelligenza artificiale, l'importante è che, appena appare un buon racconto, o uno bravo a scrivere, toglierlo dalla prima pagina, e seppellirlo sotto la loro merda.
Si vede che l'unico scopo che hanno è quello, oscurare i pochi che scrivono bene e ci fanno divertire.
Ma smettetela, viva la fica, viva le belle scopate, va benissimo gay o lesbo, ma cazzo, lasciate stare le vostre mamme, e smettetela di invidiare chi fa sesso senza la vostra malattia mentale.
scritto il
2024-05-23
1 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.